Intervistato recentemente da Slam WrestlingRon Simmons ha parlato della nascita di The Rock come lo conosciamo oggi, dopo i primi difficili momenti vissuti dal Brahma Bull in WWE. Ecco le sue parole:

Pubblicità

"(The Rock ndr) Ha ottenuto una sua identità. Non sapevano cosa fare di lui. Sono stato in grado di aiutare The Rock ad andare over con il microfono, aiutandolo con il suo chacater e con alcuni dei suoi slogan più famosi. Ho dato molto contributo in ciò e sono stato contento di averlo aiutato a creare una sua identità".
 
"Era solo una questione di tempo prima che trovasse la propria dimensione, la propria identità. Aveva cercato di uscire e fare delle cose già viste nel suo background familiare. Loro però non volevano una versione più giovane di Peter Maivia. Loro volevano che trovasse la propria identità e che diventasse semplicemente se stesso. Ed è allora che cambiò radicalmente. Mi fa sentire bene il fatto di aver dato un contributo in tutto questo".
 
Fonte: DWN.com & ZW.net
 
Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.