Ronda Rousey ha recentemente sostenuto una intervista col The Mirror, dove ha spiegato come i fan WWE l’abbiano stupita al debutto.

Non me l’aspettavo, sono onesta. Nel judo sono stata fischiata per oltre dieci anni. Non ho mai sentito qualcuno applaudirmi, almeno una volta. Nemmeno nelle MMA ho ricevuto responsi positivi. E amo questa cosa, è sempre stato un modo per competere anche coi fan oltre che con la mia avversaria. Pensavo davvero che arrivando in WWE la gente pensasse che io non meritassi questa grande opportunità e che cercasse di sabotarmi. Sono uscita là fuori aspettandomi il peggio. E invece ho ricevuto esattamente l’opposto. Tu sai perché Forse perché la gente vede oggi ciò che sono e non ciò che sono stata. Vede la mia vita, ciò che sono fuori dalle scene e si è fidata di me. Io ho aperto le braccia a questo business, e i fan hanno aperto le braccia in mia direzione“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.