La campionessa UFC Ronda Rousey ha dichiarato, durante un un'intervista, che quando l'UFC le ha chiesto di combattere contro Holly Holm a UFC 193 il 15 Novembre a Melbourne (Australia), era davvero eccitata all'idea. Tuttavia, scherzando sul fatto che si terrà in uno stadio, la Rousey ha voluto commentare così quest'incontro:

Pubblicità

"Era come… qua si potrebbe tenere Wrestlemania. Questo stadio è così grande da ospitare WrestleMania! Devo far vendere tanti biglietti quanti a Wrestlemania? E' una cosa molto difficile. E' fantastico avere Joanna Jędrzejczyk nella card ed è anche di grande aiuto. E' davvero incoraggiante vedere che l'UFC ha tanta fiducia nelle donne  e che pensi che possiamo fare tante presenze. Penso che siamo completamente in grado di farlo e non vedo l'ora di mostrare al mondo che cosa possiamo realmente fare".

Fonte: EWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.