Pubblicità

Randy Orton.

Sì, nella Rumble in cui si attendavano Brock Lesnar, Undertaker e GOOOOOLDBERG, dal nulla, ha trionfato la Vipera, eliminando per ultimo Roman Reigns.

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Nicolas Anedda

    “Dai è entrato Taker, il 30 è Joe (o Angle), dai che entra e viene giù l’arena”
    *Musica di Roman Reigns* *silenzio fino a quando ho realizzato che non era Joe (o Angle), cioè quando ha eliminato Taker (quindi silenzio prolungato), Jericho (non una mosca) e Wyatt (…). Ragazzi credo mi si siano suicidate le corde vocali o il mio cervello abbia completamente rimosso la capacità di esprimermi. NON HO MAI ODIATO UN UOMO COSÌ TANTO, SONO LE 4:50 E IO SONO RIMASTO SVEGLIO FINO A QUEST’ORA PER QUESTO.

    • Emanuele Pozzi

      sono le 5:17, sto ancora pensando chi è che può aver detto che una rumble bookata così fosse una bella idea

      • Nicolas Anedda

        “And I think that this company would be better after Vince MchMahon’s dead”, comunque credo tu ci possa arrivare, pensa a un uomo che a quanto pare gode come non mai a vedere Roman Reigns prendersi tutti i fischi del mondo apparendo nei momenti meno opportuni

        • Emanuele Pozzi

          come ho scritto nel live, non volevi mettere (per chissà che motivo) joe e volevi mettere un ingresso a sorpresa? Metti Aj, l’arena sarebbe esplosa comunque a vederlo rientrare dopo quello che ha fatto contro cena

          • Nicolas Anedda

            Mandare alla Rumble un favorito del pubblico, che proprio l’anno scorso inizio una carriera d’oro in WWE e che avrebbe fatto impazzire di adrenalina la gente? AHAHAHAHAHAHAHAH “mandate qualcuno a dire a Reigns di prepararsi che entra alla Rumble, Linda ha la febbre, la segretaria è già andata via e son rimasto solo, stanotte mi devo arrangiare cone mie mani, Roman e i suoi muscoli sono sempre un ottimo incentivo quando ho voglia di andare di mano”

      • Andrea Barbasselli

        secondo me vince sta mettendo reigns in tutte le situazioni (e farlo perdere sempre per un soffio) per far capire alla famiglia sua che è una pippa immane (tanto che nel match con owens, qust’ultimo gli ha fatto il superman’s punch meglio di lui) in qualsiasi cosa faccia e si… il vecchio e lungimirante direttore megagalattico si sta a divertì a vederlo prendere fischi e merda da tutte le parti.

        • LuckIsForLosers

          Idiozie. Dalla prima parola fino all’ultima.

      • The Chick Magnet

        And that’s bottom line ‘cause Stone Cold said so!

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      Poi dicono che lo fischiano senza motivo.

      • Nicolas Anedda

        È già fortunato se non gli bruciano la macchina stanotte

        • LANSE ARCIAAAAA !!!

          Credo che oggi la sua presenza sia stata più inopportuna che mai, forse solo nelle scorse due Rumble abbiamo raggiunto tali livelli.

      • glifion

        Quando lo visto negli ultimi tre ho sperato che non fosse lui a vincere altrimenti il cellulare sarebbe volato ho avuta molta paura che lo vincesse Roman conoscendo la wwe

        • LANSE ARCIAAAAA !!!

          Quando si parla di lui ho sempre il timore che vinca, anche nelle situazioni più assurde, tipo se lo bookassero in un 1 vs 10; è più forte di me.

          • glifion

            Tipo quando ha battuto tutta la The League of Nations da solo poi il bello appena esce dal backstage fa vedere che zoppica subito dopo corre come se niente fosse

    • TagliateIlPassato

      Ha eliminato Taker perché semplicemente ci va contro a Wrestlemania
      Allora Meltzer non le dice tutte malacce?
      Comunque non avrei fatto vincere Randy,sminuizza il buon John che potrebbe perdere dopo un mese oppure fare un TT dove Johnny mantiene (dato i suoi impegni verso giugno credo lasci)

      • Nicolas Anedda

        Ma Roman che elimina Taker non ha il minimo senso, cioè non costruisci nulla con Taker se mi fai intervenire Strowman un’ora prima, cioè è una confusione totale sto PPV, una Rumble così ma nemmeno nel 2014 ((e tra l’altro questa è la QUARTA DIO SANTO, QUARTA RUMBLE IN CUI REIGNS FINISCE NELLO SPOT FINALE))

        • TagliateIlPassato

          Come Hype è la migliore degli ultimi anni,su questo non si discute,il problema rimangono le scelte nel PPV stesso
          Che Reigns sia tra gli ultimi poco ci frega,mica viene ricordato il penultimo…

        • Francesco God-Anus

          E’ probabile che Taker non lo si vedrà fino al RAW post Fastlane.
          In quel lasso di tempo Reigns potrebbe anche essere diventato campione.
          Non è impossibile che a WM propongano Taker/Reigns titolato o, perchè no, un Taker/Strowman/Reigns titolato a WM.

          Owens a WM da campione non credo proprio ci arrivi

      • The Samoan Submission Machine

        Penso che il titolo Cena lo perda ad Elimination Chamber in favore di Bray Wyatt e poi si costruisce il feud con la Family

        • TagliateIlPassato

          Che schifo

          • The Samoan Submission Machine

            Vabbe Bray campione mi intriga, mi dispiace solo che sicuramente a Wrestlemania jobberà contro Orton

      • Francesco God-Anus

        Ma l’obbiettivo di Cena era diventare finalmente un 16 volte campione del mondo e battere Styles dimostrando di essere ancora il top name di sempre.
        Il suo obbiettivo non è difendere la cintura per 6 mesi o più, quindi può anche perderla tra qualche settimana alla Chamber, contro Wyatt magari.

    • RatedRBest

      Veramente volevi il debutto di Joe da trentesimo?? Per farlo durare 5 min??’Se doveva debuttare doveva entrare all’inizio e fare 20/25 min sul ring… Quindi a mio avviso andata bene così, e Orton è la scelta migliore!!

      • Nicolas Anedda

        Infatti secondo una logica da prima elementare Joe che debutta al 30 vince la Rumble, con un pop mostruoso del pubblico e salva il match

        • Davide Frara

          Si,poi ti rendi conto che una multinazionale quotata in borsa deve utilizzare un go to guy di cui si fidano per guadagnare e non può far vincere un idolo degli smart non conosciuto da 3/4 del pubblico e ti rendi conto del perché se fossi tu a bookare la federazione fallirebbe tempo un mese

          • Nicolas Anedda

            Ma invece no, perché un bamboccione porta soldi ce lo puoi infilare dove vuoi, infatti il booking di Lesnar, Goldberg e Taker alla Rumble è stato perfetto, li hanno messi lì solo per soldi? Li fai vedere per quei 10 minuti e li mandi a casa, match a WM con apparizioni random e bom. Del resto facciamo così, pensa a WM 30, togli Daniel Bryan e lascia i piani originali, dimmi quanto Batista VS Orton è money maker e quanto il pubblico avrebbe comprato per quel match, ti cito una piccola perla della vipera, diretta proprio a Batista, secondo il ragionamento del salva soldi: “The reason why they’re chearing Daniel Bryan is this: when you left in 2010 nobody cared, when you came back people cared even less”

          • Davide Frara

            Si ma conta la capienza dell’arena dove fanno show e special event di nxt.Uno.Due la situazione per batista e orton era completamente diversa ed inoltre piantiamola di continuare a credere che l’idea del tt fu incorporata in corsa.3Joe che partecipa alla rumble mi sarebbe piaciuto,ma vincerla,cosí dal nulla,con ti ripeto 3/4 del pubblico mark che non lo conosce era una cosa senza senso.Poi come lo booki uno cosí?ci vuole un po’ di costruzione per vincere un incontro cosí importante,o un nome importante dietro.Orton ce l’ha.Poi pensala come vuoi ma alla fine quello che decide é vince che alla fine,come dice stone cold,i culi sulle sedie li mette in ogni caso

          • Nicolas Anedda

            Guarda che non siamo negli anni 90, oggi c’è INTERNEEETTTTH, quindi credo ci sia molta più gente che sa chi è Joe. Detto questo quella era WrestleMania 30, quindi i piani erano ben più importanti di quest’anno, essendo un anniversario. Joe non è uno che ha approdato a NXT da Rookie, anche se a Vince non piace pubblicizzare le altre federazioni Joe ha più esperienza di John Cena, perciò non credo ci sia così tanto bisogno di renderlo credibile.

        • RatedRBest

          Devi sempre considerare che non tutti seguono NXT, non tutti sanno chi è Joe, non sempre puoi fare il debutto monstre tipo Balor…

    • wakko

      E’ lui che si sceglie certe cose ??

      • Nicolas Anedda

        Beh, è lui che le accetta e le fa, può benissimo chiedere di essere spostato nel midcarding, il “eh ma non è colpa sua, sono i Booker che gli dicono cosa fare” finisce nel momento in cui il tuo lavoro diventa così, non è mica obbligato a prendersi fischi e mazzi, anzi se si rifuta di prendersi gli spot e convince MchMahon a ridimensionarlo, vive meglio lui come tutti gli altri, È UN MALEDETTO CAPRICCIO DI UN VECCHIO CHE NON SA PERDERE E AMMETTERE DI AVER FALLITO PUSHANDO UNO DEI SUOI STEREOTIPI DI “WWE SUPERSTAR”, È ORA DI FINIRLA CON STO BAMBOCCIONE.

        • wakko

          Non penso che se lui avesse detto 2 volte di no a Vince starebbe ancora in WWE;la prima colpa(e + grande colpa)del’ “affair” Reigns è di Vince !

          • Nicolas Anedda

            Eeeeh, sai com’è, c’è chi è fatto per un lavoro e chi no, Reigns non è fatto per il wrestling ad alti livelli. Forza Vince, cambiati il pannolone, bevi un frullato proteico e firmagli ste dimissioni, non ci perdi un centesimo, anzi riacquisti un po’ di dignità.

          • wakko

            Concordo nella maniera + assoluta

        • LuckIsForLosers

          “è lui che le accetta e le fa, può benissimo chiedere di essere spostato
          nel midcarding, il “eh ma non è colpa sua, sono i Booker che gli dicono
          cosa fare” finisce nel momento in cui il tuo lavoro diventa così, non è
          mica obbligato a prendersi fischi e mazzi, anzi se si rifuta di
          prendersi gli spot e convince MchMahon a ridimensionarlo, vive meglio
          lui come tutti gli altri”

          Ma càzzo dai, vi sentite?
          Secondo te Reigns va da Vince e gli dice: “No guarda, so che volete farmi diventare un nome di punta, e che sono destinato a vincere svariate volte il titolo Universal, ma a Nicolas Anedda sto sui c0glioni, quindi mettimi nel midcarding.”

          • Nicolas Anedda

            Quando lo vedrai ancora in questo spot per anni e anni e anni vienimi a dire se poi non era meglio così, Roman Reigns VS The Rock, Roman Reigns VS Il nome di punta di turno heel che viene squashato ma che merita 1000 volte di stare dove sta lui, Roman Reigns nel MAIN EVENT finché McMahon avrà parola. E aggiungo una cosa, il “mi levo perché nessuno mi vuole” è il sogno di tutti voi che vedete qualsiasi personaggio che non merita di stare dov’è, in qualsiasi contesto, ma per stare nel “eh ma figurati se succede, con tutti i soldi che si fa” andare contro a chi dice qual’è il vostro vero punto di vista.

          • LuckIsForLosers

            L’ultima frase sembra scritta con Google Translate, quindi faccio un po’ fatica a risponderti.
            Rimane comunque un’idea stupida pensare che Reigns chieda di andare nel midcarding. Per guadagnare di meno, avere meno possibilità, avere meno ME di WM, avere meno luci della ribalta. Perchè poi dovrebbe? per voi che lo fischiate, molto spesso, per puro divertimento?

            Daaaai, sii un po’ più lucido di così.

          • Nicolas Anedda

            È il correttore del telefono che al posto di scrivere “andate” ha scritto “andare”, il resto è italiano, perciò se non lo capisci sono problemi tuoi. Per il resto non posso far altro che dirti che ci metto la mano sul fuoco che non lo hai fischiato per divertimento quando è entrato con il 30 e stava pure per vincerla, perciò il tuo “per divertimento” non ha alcun significato in questo caso.

          • LuckIsForLosers

            “ma per stare nel “eh ma figurati se succede, con
            tutti i soldi che si fa” andate contro chi dice qual’è il vostro vero
            punto di vista.” NON è italiano.

            Io non ho mai fischiato Roman, pur non essendo il suo fan N.1 lo apprezzo per l’impegno e per i miglioramenti che ha fatto in questi mesi. E a parer mio non è materiale da midcarding.

            Se guardi sulla news legata ai risultati della Rumble ho espresso il mio giudizio sull’entrata di Reigns al 30, senza però dire mìnchiate tipo “E’ colpa di Reigns che vuole stare ai piani alti!!” oppure “NXT fa sempre sold out! RAW e SD no!!” come se fosse sensato paragonare uno show con un palazzetto che può fare max 5-10 mila spettatori (?) a uno che ne può fare 30-50mila.

          • Nicolas Anedda

            MA STAI SCHERZANDO?! È ITALIANO ED È ANCHE FACILE DA CAPIRE, ma siccome non lo capisci te la metto in un altro modo: Siccome voi pensate che per soldi uno è disposto anche a dare il c*lo al proprio capo, andate contro chi la pensa in modo più razionale. Detto questo, I TAPINGS DI NXT POSSONO AVERE TANTI SPETTATORI QUANTI NE HA RAW, STESSA COSA PER I PPV, I BIGLIETTI LI VENDONO COMUNQUE E SAI PERCHÉ? PERCHÉ È UNO SHOW STRUTTURATO BENE, CON NOMI DI RILIEVO CHE FANNO IL LORO LAVORO AL MEGLIO, SODDISFANDO SEMPRE (TRANNE RARISSIME VOLTE) IL PUBBLICO. VOI CHE INGOIATE (COME UNA CENA VEGANA DI UNA TIPA CHE VOLETE SOLO FARVI) TUTTI GLI SHOW WWE E APPREZZATE QUESTE COSE SIETE COLORO CHE SMINUISCONO I TALENTI CHE MERITANO, SIETE QUELLA PARTE DI PUBBLICO CHE PREFERISCE I “BELLI E MUSCOLOSI” CHE SUL RING FANNO DUE MOSSE IN CROCE (PAROLE TUE “non merita di stare nel midcarding” “non l’ho mai fischiato”) A CHI DA SPETTACOLO E MERITA DI STARE NELLO SPOT AL POSTO DI QUESTI HULK HOGAN WANNABES, ma come si dice: “si raccoglie ciò che si semina”. Vi auguro un Lesnar VS Goldberg per il titolo e Reigns VS Undertaker, 30 minuti l’uno, con tanto di compilation di Superman Punch, Samoan Drop e Spear (che sono le uniche mosse che sa fare Roman Reigns, mio dio è migliorato parecchio in effetti! Ha imparato anche a eseguire una Samoan Drop!)

    • Anti Rockstar

      Io al numero 30 ho rosicato ancora di più perche speravo entrasse Styles, ma a quel punto pensavo che l’ultimo fosse Joe, Angle o Balor, non uno che avesse lottato un match prima. Ma quando ho visto lo sconfitto dell’altro match per il titolo le bestemmie sono volate.

    • Francesco God-Anus

      A mente lucida (Perchè credimi, non sei stato l’unico ad aver avuto una reazione del genere) ti dico che, è probabile che la WWE possa averla pensata in questo modo: Orton non è molto amato dalla gente ed è per di più un heel, se vince la Rumble con Wyatt e Taker ultimi rimasti+ Joe/Angle/Balor entrato a sorpresa potrebbe venir giù l’arena in negativo. Inseriamo quindi Reigns che è il più odiato tra i due e lo facciamo eliminare pulito da Orton dopo una combo RKO/Clothesline sperando che i fan accolgano bene la nostra scelta di farlo vincere alla Rumble nonostante sia Orton, un volto già visto e rivisto, pluricampione e per di più noioso.

      • Nicolas Anedda

        Io però speravo tanto vincesse Jericho, con match fra lui e KO a WrestleMania, QUESTO È UN MAIN EVENT SERVITO SU UN PIATTO D’ARGENTO.

        • Francesco God-Anus

          Jericho non ha lo status, attualmente, per vincere una Rumble e andare a WM per un match titolato

          • Nicolas Anedda

            Perché no? È un veterano, ha battuto pure Reigns ed è il campione degli Stati uniti, aveva tutte le carte in regola per vincerla quest’anno, sarebbe stato l’anno della ribalta per lui, ha tenuto in alto Raw praticamente da solo con il suo personaggio.

          • Francesco God-Anus

            Ha battuto Reigns in un handicap match.
            Ha perso e riperso contro Rollins e Reigns ed è stato presentato in tutti questi mesi come “l’anello debole” del duo KO/Y2J

            Il titolo Universal è in vita da nemmeno un anno, per forza di cose devi comunque fare in modo che un titolo acquisisca credibilità e prestigio.
            E in questo il titolo Universal è stato parecchio sfortunato, almeno inizialmente, trovando come suo primo campione un debuttante durato un giorno e che ha dovuto rendere vacante la cintura per infortunio.

            Se poi a WM fai difendere quello che si suppone sia il titolo massimo dello show più importante da un KO che è ottimo ma che non è stato costruito come main eventer per una WM, contro questo Jericho, gli dai una mazzata non da poco.

          • Nicolas Anedda

            A questo punto quoto, però essendo un titolo appunto nato da poco è normale che i primi suoi match siano un po’ poco “prestigiosi”, in ogni caso spero si risollevi la situazione, anche se dopo stasera l’interesse da parte mia è calato notevolmente

          • Francesco God-Anus

            ‘Nsomma, il WHC neonato ebbe gente come HHH, HBK e Goldberg a contenderselo.
            Anche il precedente titolo unificato di due anni fa ebbe comunque dei pluricampioni a contenderselo (Orton, Cena, Batista, Bryan, Lesnar)
            Diciamo che lo Universal è stato un titolo parecchio sfortunato.
            Pensa, nonostante sia un titolo massimo non sono ancora entrato nell’ottica del “Wow, Owens ha vinto il titolo del mondo”

          • Nicolas Anedda

            C’è da dire che il nome e il design del titolo lasciano molto a desiderare, è proprio l’apparenza e l’aspetto che lo allontana dai ranghi dei “titolo massimi”, il titolo WHC nasce dalla riesumazione della big gold, perciò partiva già bene in partenza, poi con Triple H campione e i seguenti regni fino agli ultimi (che hanno levato molto prestigio al titolo) sono stati tutti degni di memoria, posso elencarti tutti i regni del WHC dal 2002 al 2013, perché la storia di questo titolo è ricca di momenti memorabili, lo Universal Title nacque da un Rollins VS Bálor, un match e due nomi che avrebbero dato vita ad una faida stratosferica e match a 5 stelle, purtroppo ne abbiamo visto solo uno, il titolo di è poi contrapposto alla faida fra Seth e Triple H (con quest’ultimo che pur a sua sfortuna non ha fatto nulla per sviluppare la contesa che ci sarà a WrestleMania, e Rollins poraccio che si porta dietro ancora quel fatal 4 way da agosto). Owens sta tenendo abbastanza in alto a parer mio il valore del titolo, Jericho per ora è l’unico sfidante “nuovo” che gli capiterebbe davanti, per questo ho detto lui. Bálor è assente e la sua mancanza di sente troppo, un personaggio su cui hanno puntato molto e che ora non possono usare, speriamo che con il suo imminente ritorno le cose vadano meglio

  • PaulHeymanGuy

    Porca fottut* tro*a: io non ho più parole.
    Cosa cavolo dobbiamo fare perché la Rumble torni a essere vinta da gente che non l’ha MAI VINTA e/o da gente capace sul ring? Qualcuno me lo dica.
    Ormai non si contano più gli anni in cui hanno sputtanato totalmente match e finale.

    Ero tornato a seguire attivamente la WWE proprio perché avevo hype per questa Rumble e per questa Wrestlemania.
    Grazie per avermelo fatto passare.

    E tra parentesi: Taker, Goldberg e Lesnar potevano anche lasciarli a casa, perché non sono serviti a NIENTE.

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      Ciao! 🙂 Secondo me, l’ultimo vincitore realmente degno di nota è stato Sheamus nel 2012, ma va anche a gusti. Per quanto mi riguarda, questo è il secondo anno di fila che mi accontento del “meno peggio”, il che è tutto un programma.

      • PaulHeymanGuy

        Il problema è che Sheamus ha vinto quella Rumble (composta solo da jobber) per andare a Wrestlemania a fare un match di 18 secondi.
        Io l’avrei fatta vincere a Jericho.

        • LANSE ARCIAAAAA !!!

          Sì ma guarda c’è anche da dire che quel match di 18 secondi, per quanto fuori dal mondo in sè, si è poi rivelato uno spartiacque importante nelle carriere di Bryan ed AJ Lee, o almeno mi piace vederla sotto quest’ottica positiva. Poi va beh, è inutile stare a riflettere troppo su cose accadute 5 anni fa.

          • KKKkora

            Paradossalmente quei 18 secondi hanno salvato la carriera di Bryan

      • Dolph Ziggler

        Allora cena,batista,reigns sono state vittorie non condivisibili ma a mio parere quest’ann ola vittoria di Orton è degna di nota.

        • LANSE ARCIAAAAA !!!

          La salvo perchè ci sono sensibili possibilità che Wyatt diventi campione.

      • Matt16

        Ai posteri: la vittoria di Cena ci stava, doveva andare contro The Rock e quindi era un must diciamo. Con Batista alla fine non hanno fatto malissimo perché il tutto è servito per darci un WM moment memorabile. Appena finita la Rumble del 2014 fu una roba immonda, si sa. Quella del 2015 non la commento, è meglio. Quella del 2016 era di una scontatezza incredibile ma dovevano consacrare Reigns, che ci vuoi fa’.

        • LANSE ARCIAAAAA !!!

          Concordo su tutto.

    • dollo frasso

      Taker , Goldberg e Lesnar sono stati utili solo a fare pubblicità all evento.

    • Son of a Bleach!

      Servono a vendere..e sono di presenza.. il minutaggio per loro e stato giusto magari qualcosina in piu..taker impresentabile(come giusto che ormai sia) e nn mi e piaciuto nelle interazioni..gold va beh..Ho molta paura x WM..in generale proprio..

      • Jack_95

        T’ho capito ma non è che con la scusa del dobbiamo vendere (ed è vero che vendono eh) debbano buttare gente da 90 a caso senza programmi.

        • Son of a Bleach!

          Ma tutto ormai ha una costruizione semplice,lineare fin troppo chiara e scontata..il tutto diventa poco interessante..hai assolutamente ragione..salvo il siparietto goldberg e lesnar anche se gli avrei fatto fare un po piazza pulita ad entrambi x creare una base..taker indecente gestione prestazione..

  • Nicolas Anedda

    P.s spero che a Vince MchMahon venga uno di quegli incubi tipo che Ted Turner ritorna alle glorie, lo fa fallire e gli dice che non ha più un soldo. Il tutto in una videoregistrazione mentre fa Threesome con Stephanie e Linda.

  • Silla94

    Questa Rumble l’ha bokkata il vecchio

  • Abi

    porco dio.

    • Che mi stavi ascoltando da quando è entrato Reigns col numero 30 al posto di un Balòr o di Joe fino alla fine della Rumble?
      Perchè ho urlato quelle due parole come un disco rotto.

    • Goldberg

      Il mio è stato rimosso. Hai vinto il last bestemmia standing match ?

      • Abi

        alla fine me l’hanno rimosso pure a me…..

    • Fringe

      Mi stai sempre più simpatico 🙂

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Vincitore salvabile nell’attuale contesto, ma questo termine è davvero triste quando si parla della RR. Sulla gestione di Romano e dei tre big, non ho parole.

    • Alberto Iizuka

      Orton è un vincitore “sicuro” dopo le mimmate degli scorsi anni. Ha il suo tifo comunque, non è un paracarro, è in forma, avrebbe già una storia da portare avanti e volendo puoi pure non metterlo nell’incontro di cartello che pochi si lamenterebbero. Piaccia o meno la vittoria. Costatazione fatta da chi ha visto la RR con me e la WWE non la bazzica spaesso. E non ha tutti i torti. Però io continuerò a battermi per il “No, Cena-Orton no!” .D

      • LANSE ARCIAAAAA !!!

        Esatto.

  • Contro Nessuno

    Almeno ho indovinato il numero vincente.
    Anche se non sono minimamente arrivato all’altezza Giovanni.

  • Andrea Ripper Lamari

    Mai visto Taker cosi fuori forma,Lesnar umiliato ancora una volta da Goldberg,l’incubo di Reigns sempre presente e nessuna sorpresa nei nomi dei partecianti. Mah..

    • Irish Tommy

      Taker è UFFICIALMENTE un guarda cantieri.

    • La mia unica gioia è stata l’entrata di Dillinger al numero 10,poi la solita delusione.

  • Contro Nessuno

    Ho capito il motivo di Roman…lo spiegherò a cheap chat.

    • Broken Daniel

      Che dire randy ha vinto….me lo aspettavo (pochettino).immenso Giovanni.
      Cmq hai visto…Roman è arrivato in fondo XD

  • Dolph Ziggler

    Ma ragazzi sul serio vi lamentate di questa rumble? Reign è un perfetto heel ormai, e la vittoria di orton ci sta perchè questo vuol dire che ci sarà ORTON VS BRAY WYAT A WRESTLEMANIA quindi vedremo BRAY WYAT CAMPIONE. La rumble è stata divertente non lamentatevi, poi se la wwe punta sulle vecchie glorie è anche colpa del pubblico…samy zain,dean ambrose,ziggler,ecc.. non hanno avuto un minimo di sostegno dal pubblico all’arena anzi tutti urlavano “Goldberg,Goldberg” quindi vuol dire che lo spettatore medio vuole vedere le vecchie glorie ancora trionfare. Questa rumble match aldilà delle preferenze è stata una rumble da 8. Finetela di lamentarvi sempre a ogni PPV che a me mi ha esaltato un casino e smettetela di fare i maestrini di wrestling…

    • Irish Tommy

      Da 8 proprio no.
      La si valuta meno di ciò che è stata perchè tutti si aspettavano una qualche sorpresa(Balor,Joe,Angle,ecc) e invece col numero trenta ti arriva ancora, inesorabilmente, implacabilmente lui e butta giù pure Taker.
      Le vecchie glorie pagano, sicuramente, ma Taker oramai ha delle movenze da geriatria e Goldberg è talmente sgonfio da assomigliare più a Gillberg.
      Reigns perfetto heel perchè?

      • Dolph Ziggler

        Secondo me l’entrata di reigns è stato il vero colpo dI scena. A me è piaciuto lo trovata una vera bastardata per il pubblico haha

        • Irish Tommy

          Col senno di poi sicuramente.
          Sul subito però stavo per munirmi di vaselina.

    • Orton vs Wyatt come main event per il titolo fa ca*are.
      Come match non sarà degno del main event di WM e poi secondo te Wyatt batte nella Chamber John Cena?Sarebbe l’assurdo più totale.
      Orton doveva restare in mezzo alla card con Wyatt,e ce lo ritroviamo in mezzo alle scatole ancora.Io che mi ero illuso che finalmente lavorasse nel midcarding dopo i pin subiti dagli AA.
      Quindi potremmo ritrovarci ancora Orton vs Cena.Per la 149480 volta,oh se ti accontenti di così poco beato te,perchè io volevo vedere un match di livello e con chi meriti il main event a WM,non il solito Orton.

  • ChrisHysmerk

    Mi aspettavo almeno samoa joe che entrasse alla rumble, kurt angle ci speravo ma ero quasi sicuro non sarebbe entrato..per il resto i championship match ottimi e il royal rumble match sufficiente…………………….complimenti a quelli che hanno pronosticato il vincitore..

    • #RawIsVince46

      Sai cosa? Può darsi che Joe debutti questo martedì a SD sempre che i piani alti non cambino.

      • ChrisHysmerk

        Perche’ no, vediamo

  • Alberto Iizuka

    Orton neanche mi spiace in fondo in fondo (è over, raccomandato e mi fa tenerezza oramai), ma:
    -se a WM sarà Orton-Wyatt poteva tranquillamente vincere il secondo
    -se andrà per lo Universal sarebbe da vedere come ci arrivano
    -se andrà contro Cena devono ficcarci altri o possono morire male.

    • Jack_95

      Il problema del vincitore è proprio questo infatti, o succede qualcosa in questi mesi o un qualsiasi match per il titolo con Orton di mezzo sarà proprio tristissimo. Con tutta la card che ci sarà a WM, un ipotetico Wyatt-Orton sfigurerebbe non poco, per come stanno le cose oggi.

      • Alberto Iizuka

        Io avrei preferito un esito diverso, sia chiaro. Però salvo il fatto che sarebbe un match che almeno ha una sua buona storia alle spalle e WM è un buon posto per mettere dei punti sulle storie, che piacciano o meno. Come tale non sfigurerebbe. Il grosso problema del vincitore, a mio ignorante parere, più che altro è che nessuno sentiva il bisogno di questa vittoria di Orton. Da qui il senso di tristezza per il match. Dal mio punto di vista se si andrà verso Randy-Orton col carico titolato era meglio la vittoria di Wyatt o Orton che si prende la cintura a EC. Qualora ci fosse questo match e non fosse il match di cartello (e con probabili Taker-Romano e soprattutto Lesnar-Goldberg) un Bray che si prende RR e titolo a WM sarebbe un bel passo avanti per lui, una certa consacrazione, e finalmente otterrebbe qualcosa. Così stando le cose rischiamo di avere un Orton trionfatore titolato face che, per me, è uno stica grosso così oggi.

        • KKKkora

          Credo che Orton funzioni meglio da sfidante che da campione, forse per questo hanno preso questa strada. Ad ogni modo potrebbero inserire anche Cena e/o AJ in un eventuale match per WM. Potrebbe venir fuori un feud carino dopotutto 🙂

          • Alberto Iizuka

            Sul feud non mi preoccupo, si scrive facile anche con solo 2. Il 3° incomodo lo vedrei, appunto, incomodo più che altro. Non ce ne sarebbe bisogno. Vediamo che strada prendono.

  • Banks_Statement

    Mi sono incazzato anche io al numero 30 (mi aspettavo Angle), ma non per questo un’intera Rumble deve venire buttata nel cesso. Per me è stata assolutamente godibile ed avvincente, la mia preferita da non so quanto.

    Mojo Rawley è durato circa 6 minuti, posso essere soddisfatto

    • #RawIsVince46

      Anch’io attendevo Angle al numero 30, non di certo Reigns, ma vabbeh.
      La WWE è così miope che continua forzatamente a imporre Reigns pur disinteressandosi del fan medio che “disprezza” il Mastino ogni settimana.

  • Mr. 619

    Ho capito che tutti vogliono Wyatt campione ma vi rendete conto che vedremo Wyatt vs orton a Wrestlemania con il titolo in palio?

  • Alexssio

    Dovrei essere contento solo perché adesso so che wyatt vincerà il meritato titolo WWE che già anni fa doveva vincere ma per il resto…beh aspettatevi un lungo booking su come si sarebbe dovuto gestire tutto

  • Antonio Marino

    “Ma il guaio e che quando morirà il vecchio le redini di questa compagnia saranno prese da sua figlia e da quel minchione di suo genero…” mai parole furono più VERE di quelle di CM Punk….uno rimane sveglio tutta la notte per vedere andare via in pochi minuti tre nomi come Lensar, Goldberg e Taker per poi vedere entrare quel fantoccio di Reigns e veder vincere la rumble da Orton??????? Ma stiamo scherzando?????? E poi Reigns ce lo ritroveremo anche a Wrestlemania contro un Signore come Undertaker???? E Orton in un Main Event la stessa sera??? Incazzato è un’eufemismo per me e spero non solo per me stamattina……

  • #RawIsVince46

    Ottima Royal Rumble, veramente, peccato solo che nel Royal Rumble match Goldberg, Lesnar e Undertaker siano rimasti poco nella rissa reale e a proposito del Deadman trovo che sia stata una vera mancanza di rispetto nei suoi confronti farlo eliminare in quel modo da Reigns. Per il resto, anche se avrei voluto una vittoria di Undertaker per ovvi motivi, sono contento che abbiano dato la possibilità a Orton anziché al Mastino.

  • RatedRBest

    Veramente vi lamentate della gestione di Goldberg e Taker?? Sono dei pensionati, già è tanto se sono stati 5 min sul ring (specie il Deadman). Lesnar potevano farlo entrare qlk numero prima, poteva tenere il ring una 10ina di minuti… Orton vincente mi ha più che soddisfatto… Unica cosa negativa, poteva starci il debutto di Joe nei primi entrati, fargli fare una buona Rumble e poi farlo eliminare (Tipo AJ l’anno scorso). Ma nel totale è stata più che sufficiente…

    • Alberto Iizuka

      Posso dirlo senza voler essere irrispettoso? Alla spear di Golberg su Taker mi son sentito io vecchio per loro.

    • Jack_95

      Si ma con tutti gli annunci che hanno fatto con quei 3 non possono farmi delle vaccate del genere… e non dico solo per per quei 5 minuti in cui sono stati sul ring. Sono parsi proprio ininfluenti, a parte quello scambio di sguardi tra Taker e Reigns non hanno fatto niente di utile

      • RatedRBest

        Non hanno fatto niente di utile, semplicemente perché non sono utili… Devono combattere 1, 2 esagerando 3 match in un anno, quale utilità vuoi dargli?? Lo sguardo Taker-Reigns lascia aperta una porta per un altro possibile avversario di Taker a WM.
        Alla fine sono stati utili x una cosa sola, far vendere i biglietti per riempire l’Alamodome.

        • Jack_95

          D’accordo con te, perfetto, pensa che quando dicevo che Goldberg era inutile alle Series così come Lesnar mi davano del cogli*ne

  • Road Dogg

    Non ci voleva un genio per prevedere la vittoria di Orton, bastava guardare le quote delle scommesse negli Stati Uniti, dalle quali molti su questo sito hanno preso spunto. Detto questo, è stata una rumble sostanzialmente positiva, anche se avrei rivisto la dinamica di alcune eliminazioni, ottima quella di Lesnar, meno quella di Undertaker. A questo punto si aprono molti interessanti scenari. Monumentale Jericho. Con qualche debutto o ritorno ad effetto sarebbe stata ancora migliore. Voto 7

    • Space_Clown

      Non tutti guardano le quote per un buon motivo, altrimenti non era pronosticabile una sua vittoria, specialmente dopo la vittoria di Cena.

  • Cero_Miedo

    piovono madonne, deluso deluso deluso, dal match della rumble… forse era il più atteso, il più chiaccherato e il più incerto, e le pippe mentali che tutti noi ci siamo fatti sono state pazzesche… e poi ci ritroviamo un match senza entrate che potessero sorprenderci positivamente, senza nomi nuovi da nxt (dillinger era telefonatissimo!), con un numero 30 che mi ha fatto tirar giù un pò di santi e con un vincitore non proprio eccellente (anche se apprezzo molto orton nella wyatt)… la rumble dovrebbe lanciare talenti e nuovi lottatori per il main eventing, non far vincere gente del quale quasi nessuno se ne frega… a sto punto avrei fatto vincere wyatt…

  • Ryo22

    Buongiorno a tutti, premetto che sono mesi e mesi che non commento più sul sito,limitandomi a seguirlo, però questa volta, dopo questa Rumble, non ce l’ho più fatta a trattenermi.

    Il PPV é stato di per se godibile, ha rispettato le attese, fino alla Royal Rumble.

    Nel match sono stati bookati 3 part timer come goldberg, Lesnar e Taker e tutti e 3 sono stati concentrati nella stessa fase del match. Ora, capisco che Goldberg e taker non abbiano una grossa autonomia, ma secondo me Lesnar sarebbe dovuto entrare almeno a metà Rumble, così da poter giustificare almeno un minimo l’eliminazione da parte di Goldberg. (Mi sarei aspettato che Lesnar si comportasse come alla Rumble del 2004, costando il match a Bill ed avrebbe avuto anche senso).

    L’ingresso di Roman come ultimo, é una scelta sbagliata, ma poteva anche non influire più di tanto sulla valutazione dell’evento.
    L’errore grande a mio avviso, é la scelta del vincitore. Mi spiego meglio. Non ho nulla contro Randy Orton come performer, però non si può girare sempre attorno agli stessi nomi, bisogna avere il coraggio di puntare su qualche nuovo nome, o comunque sia qualcosa di diverso.
    Inoltre l’intento di Orton, é quello di rompere la Wyatt Family dall’interno, e questo intento non necessitava di alcun titolo in palio.
    Si vociferava una vittoria di Miz, di Jericho…ma questa volta si poteva puntare anche su Zayn e costruire la battaglia definitiva con Owens a ‘Mania, anche se la scelta più azzeccata sarebbe stata far debuttare Joe, farlo vincere e lanciarlo contro Cena a WM. Avrebbero avuto un vincitore apprezzato e avrebbero costruito un main event senza troppi sforzi.

    Ripeto, questa é solo una mia opinione e sarò felice di smentirmi se saranno in grado di creare degli scenari interessanti, però negli ultimi anni, questo gimmick match non é stato sfruttato per niente ed é un peccato.

  • Rob934

    Tutto sommato è stata godibile fino alla 29esima entrata. Mi aspettavo qualcosa di speciale, che avrebbe coronato il tutto, e invece entra lui a rovinare tutto. Secondo me sta iniziando a prenderci gusto ad essere fischiato ed odiato a morte.

  • Matt16

    Avevate la possibilità di darla a Taker, e fargli sfidare Cena; avevate la possibilità di darla a Jericho, e fargli sfidare Owens per il titolo (e dargli un meritatissimo riconoscimento); avevate la possibilità di darla ad un rientrante Balor o un debuttante Joe, e invece avete preferito far entrare Reigns col 30. Meritate solo ed esclusivamente calci nel cu*o da qui fino a WM.

  • emanuele briga amendola

    Io anche volevo una super sorpresa al 30 però Reigns è una sorpresa.Ora mi spiego farlo entrare col 30 significa farlo odiare ancora di più e ora loro questo vogliono per reigns.
    L’eliminazione di lesnar ci sta anche se forse doveva restare di più sul ring
    Goldberg non poeva vincere e questo era il massimo ruolo che poteva avere
    Taker non in formissima e la sua eliminazione è strana però è sempre legato al far odiare Roman
    Il vincitore Orton ci sta perche se lo merita tutto sommato dopo una figuraccia a Summerslam e poi dite sempre i soliti nomi? Io non vedo Orton nel main event da 2-3 anni forse più non è che evincere e dar spazio per forza ai vostri preferiti
    e poi se mi danno Cena-Orton dopo aver viso Federer-Nadal ne sarei contento
    Ma ancora più contento con Wyatt perche merita il titolo e perche sarebbe una rivalità sensata e non un brutto match

    • Star Lord

      Con la differenza che Federer e Nadal sono bravi in quello che fanno e offrono spettacolo. Orton no invece.
      Nel match in se non so se sai che i due senza uno che li guidi sul ring fanno poco e nulla

      • wakko

        Orton non è bravo ?E’ assolutamente imparagonabile a Federer e Nadal ma dire che non è bravo è un bel pò fuori luogo

        • Star Lord

          Orton è godibile per 2 mesi dopo il rispettivo turn per poi tornare ad essere noioso come suo solito. Sul ring è rimasto praticamente invariato negli anni togliendo addirittura molte manovre al suo repertorio. Al microfono manco lo cito, se fa un promo di 1 minuto continuo si rischia il comando celebrale.

          Ormai campa sul RKO e le sue varianti.

          • wakko

            Anche Cesaro è nullo al mic chiedo venia

          • Star Lord

            Ma compensa con il ring. Orton in cosa è bravo invece ?

          • wakko

            Per prima cosa io non voglio assolutamente paragonare Cesaro a Orton,secondariamente secondo te Orton è meno bravo di Big Cass, di Big E, di Gallows,di Woods, di Rowan ?(ne ho saltati almeno altri 5 che stanno sicuramente in ring sotto di lui)

          • Star Lord

            Ma se lo paragoni a gente più scarsa vuol dire che Orton è bravo ?!?
            Poi quelli da te elencati sono stati 12 volte campioni del mondo ?!?

          • wakko

            Ma chiedo scusa ma lo devo paragonare a ZSJ o a AJ Styles per affermare che ci sa fare ?Per affermare che un qualcuno è bravo prima ti dico che ce ne sono tanti sotto di lui(non sono pochi)fatto questo ti dico che se la gioca abbastanza bene con Sheamus, Swagger, Rusev e Miz che fino a prova contraria sono buoni wrestler !E poi chiedo scusa che c’entra che è stato 12 volte campione del mondo ?RR ad esempio ha avuto i 2 + grandi push della storia di questo sport eppure è appena sufficiente sul ring e ascoltabile in extra ring !

          • Star Lord

            Tutti quelli da te elencati sono meglio di Orton, ho qualche remora su The Miz ma tutti gli altri gli danno una pista sul ring nella maniera più facile in assoluto.
            I titoli contano invece, se uno è un 12 volte campione ti aspetti che valga qualcosa in più degli altri, cosa che Orton non è.
            Il pusher di Roman rafforza la mia tesi, grande push ma 0 qualità per reggere il tutto.

            Sui paragoni è giusto farli su wrestler che se la giocano tra loro ( tipo AJ e ZSJ ) ma se mi paragoni Orton a gente volutamente scarsa è normale che risalti. Se lo paragoni a gente del suo status noterai una differenza abissale.

          • wakko

            Orton effettivamente ha avuto + di quel che meritava;detto questo Rusev non è affatto meglio di Orton così come Swagger è pari forse superiore ma non di molto.
            Se uno è un 12 volte campione è normale che ti aspetti che valga qualcosa in più degli altri e Reigns vale + di Orton ?

          • Star Lord

            Rusev sul ring è meglio di Orton e anche di tanto, negare questa cosa sarebbe assurda. Con il microfono il bulgaro nonostante sia limitatilo dal personaggio sa comunque essere convincente senza doversi affidare a un RKO a Random per suscitare un minimo di reazione.
            Di Reigns non mi frega nulla ma.entrambi sono accumunati dal fatto che sono noiosi sia sul ring che al microfono.

          • wakko

            Eh;Rusev match come quello contro Benoit o come con Taker(HIAC)e come il TT con Rey ed Angle ad ora(ad ora)NON li vede manco col binocolo e anche andando in tempi + recenti direi la stessa identica cosa per i match contro Bryan(HIAC)ed il TT di WM30

          • Star Lord

            Tu continui a parlare di Match ma non Delle abilità del wrestler singolo. Rusev sul ring è nettamente più bravo di Orton. Sa condurre un match e non si limita ad uppercut e pugni e ha un parco mosse nettamente migliore.

          • wakko

            Chiedo scusa ma un atleta(di un qualunque sport)per vedere se è + bravo di un altro da cosa si giudica ?Dalle abilità che esprime in campo e le abilità che Orton fino ad ora espresso in campo le ha espresse in maniera migliore di Rusev.
            Non sto dicendo che Rusev è andicapatto e Orton è N.S. sceso sulla terra;se s’è capito questo beh siamo totalmente fuori strada.
            Come sotto di finire qui il nostro discorso perché è chiaro che stiamo parlando di gusti prs(anche se certe volte bisognerebbe non guardarli)

        • Nicolas Anedda

          Orton sta lì perché è tutto personaggio, RKO e per fortuna ogni tanto se messo contro la persona giusta mette un pizzico di hype e tira fuori promo godibili (ma proprio ogni morte di papa eh), sul ring è 15 anni che lavora, mai visto un match non dico a 5 stelle ma almeno che mi abbia lasciato il segno (e non vale dire Rollins o Punk, perché anche Cena veniva completamente deriso quando gli si mettevano davanti tecnici del ring come loro, la differenza è che Cena con loro sapeva lottare e c’era un equilibrio tra il parco mosse e il modo di condurre il match, Orton semplicemente seguiva gli spot degli avversari, perciò di suo non c’è nulla, o poco)

          • wakko

            Match a 5 stelle non li ha mai fatti ma match ottimi eccome se ne ha fatti e te ne cito uno che basta ed avanza;quello con Benoit.
            Ripeto,dire che non è buono è fuori luogo

          • Star Lord

            Quello di 12 anni fa di Summerslam ? Roba attuale insomma.

            Senza una stipulazione o un gran wrestler d avanti ( vedesi quel poraccio di Christian ) Orton ha sempre fatto pietà.

          • wakko

            Se lui fa pietà allora Gallows e Reigns sono i MIGLIORI wrestler del’universo !

          • Star Lord

            Quante argomentazioni.

          • wakko

            Allora,io “peso” sempre le parole tutto qui !Quando dico che qualcosa fa pietà è come se affermassi che quel qualcosa è vicino come valore aritmetico al 4,e Orton vale 4 ?Se vale 4 i 2 che ho citato quanto valgono ?400000 ?

          • Star Lord

            Orton è un 6 scarso.

          • wakko

            Anche nel TT di WM 30 era da 6 scarso ?

          • Star Lord

            Non capisci. Si giudica Orton per quello che vale non in un contesto dove è aiutato e le sue pecche nascoste.

          • wakko

            A Bragging Rights contro Cena da chi è stato aiutato ?A WM XXV nel match contro HHH da è stato aiutato ?E anche in tempi molto + recenti da è stato aiutato nel’HIAC contro Cena del 2014 ?Comunque sia da quel che vedo le posizioni non si muovono di un nulla(i gusti)quindi penso sia giusto chiudere qui .

          • Star Lord

            Mi vieni a citare il penoso Hell in a Cell con Cena e uno dei peggiori Main Event di WrestleMania con Triple H ?! Sti match di certo non aiutano sai.

          • wakko

            A me(e non solo a me)sono piaciuti

      • emanuele briga amendola

        Penso che a vole su Orton si esageri non è il migliore certo ma non fa cosi schifo come dite
        e poi a me interesserebbe più un Orton-Cena che un Zayn-Cena per dire con tutto che amo Sami ma fargli vincere una Rumble così dal nulla dopo che non ha mai avuto spaio non ha senso (zayn era per dire poteva essere anche Cesaro e via dicendo)
        Ora come ora non vedevo scelta migliore di Orton che come ho detto tutto sommato se la merita anche perche non gli danno più spazio ormai ha avuto più match titolato Elsworth o come si chiama che lui da un paio di anni a questa parte

        • Star Lord

          Orton è stato uno dei Wrestler ad aver vinto più volte il titolo massimo immeritatamente e che si trova in WWE solo per gli stretti rapporti che la sua famiglia ha con quella di Vince. Ricordiamoci che doveva essere licenziato per l ennesima violazione del WP fatta passare per sospensione disciplinare.
          Sul ring senza una stipulazione o senza un grande interprete non ha mai combinato nulla e il suo personaggio è stato interessante per 2 tratti, il Legend Killer e quando era a capo della Legacy, per il resto anonimato come se piovesse.

          Di gente migliore di Orton il Roster è pieno, ma semplicemente non sono riusciti a costruire quasi nessuno se non perdere tempo con Roman Reigns da quasi 3 anni. Semplicemente si poteva fare molto meglio. Orton è un vincitore anonimo che garantirà noia gratuita fino a WrestleMania.

          Durante la sua assenza per infortunio ne si è sentita la mancanza ?!? Non mi pare. Randy è un wrestler qualunque che ha avuto la fortuna di avere un buon look e di essere stato più giovane di Lesnar ( altrimenti col cavolo che avrebbe battuto Benoit a SS 2004 )

  • Matt16

    La cosa che più mi fa incaxxare è che il 16esimo regno di Cena durerà solo 2 settimane, il tutto per dare uno spot del genere a due seg*e clamorose come Orton e Wyatt.

  • Stazione Termini

    Sarà, io son stato contento che ha vinto Orton. Volete un consiglio? fate come me, non leggete rumors, notizie, pareri e altro, vedete la wwe possibilmente con altra gente e fregatevene dei pareri di internet. La si vede in un modo 10 volte migliore.

  • Stazione Termini

    Probabilmente il mega commento non me lo hanno pubblicato, perciò scriverò di meno centrando subito il punto di quello che ho detto in quel megacommento mai pubblicato. Molti qui sono i primi a sbroccare se un Orton o un reigns o un taker vince la rumble, ma poi sono i primi a dire “Lesnar vs Ziggler” A WM!! o a comprare subito la magliettina del prossimo anticena proveniente dalle indy, o a difendere regni di merda fatti da wrestler indy perchè pensate sia da smart. Siete dei mark che tifano i wrestler che in teoria dovrebbero tifare i smart, dei mark con sembianze da smart. Fatevi due domande invece di dire Orton merda a caso. Volete che la WWE faccia ciò che voi volete vedere e criticate magari quelli che fanno la stessa cosa con i wrestler che non seguono i vostri criteri di giudizi positivi, e tutto questo in WWE che è l’esatto opposto del prodotto che voi credete di volere, ma in realtà voi seguite la WWE per l’intrattenimento, non per fare i tecnicismi.

  • Cole

    Daje, di nuovo Cena-Orton, il feud infinito ritorna.

    • Matt16

      Non andrà contro Cena, purtroppo aggiungerei

      • Cole

        Perché ‘purtroppo’?

        • Star Lord

          Almeno con Cena c’era un minimo di possibilità di fare un match decente ( anche se Orton a conti fatti è uno dei pochi con cui Johnnino non riesce a tirare fuori match decenti ).
          Ma se va contro Bray le possibilità di uno spettacolo dignitoso calano vertiginosamente, forse una stipulazione può aiutare.

          • Matt16

            La stipula potrebbe essere un 5 seconds time limit match, solo in quel caso ci salviamo

        • Matt16

          Perché se devo scegliere fra un match di m*erda con Wyatt e un match già visto con Cena, nel dubbio scelgo il secondo.
          Da un lato hai una “novità”, dall’altro devi fare i conti con un titolo di Cena che dura 2 settimane fottu*e.
          Non so cosa sia peggio.

  • Andreacoby0

    Aspettavo questa Rumble come non mai, nonostante ogni anno vado a dormire sempre incazzato e deluso da un match che aspetto con ansia, quest’anno è stato molto peggio del solito. Il motivo non è in se per se il risultato della RR ma della potenzialità che aveva quest’anno che non stato sfruttato. Oltre a questo si aggiunge anche, dopo anni di Rumble noiose, la necessità di un cambiamento radicale ovvero magari una vittoria incerta o inaspettata.
    Partitamo dal PPV che fino alla RR aveva dato veramente un qualcosa di grandioso soprattutto grazie al match per il wwe championship che per il lottato può addirittura per me classificarsi come uno dei più belli negli ultimi tempi. Dopo questo match avevo l’ hype a 1000 pensando che la RR fosse la cigliegina sulla torta di un PPV con i fiocchi ed invece così non è stato.
    Comincio con il dire che oltre ad avere uno starpower incredibile avano 8 slot liberi da poter sfruttare per aumentare la suspance e far arrivare il match ad essere il più bello di sempre ed invece un ennesima delusione.
    I posti liberi sono stati presi da Kalisto Henry Ellsworth Dillinger Amore Gallagher Crew e soprattutto Reigns. Forse l’unico di questi che potevano far entrare era Ellsworth per creare un momento comedy che non avrebbe fatto male a nessuno anzi.
    Per il resto Dillinger abbastanza telefonato e con poca fantasia anche se a me non è dispiaciuto, Gallagher giusto un Cruserweight, Henry Kalisto Amore totalmente inutili, Apollo ci pu stare alla fine non ha fatto una brutta figura, ma quello che mi fa più incazzare è stato Reigns che non bastava dare il match titolato ma pure l’entrata nella Rumble e soprattutto con il 30. Il mio calendario si è girato praticamente dall’altra parte appena è entrato per quante smadonne ho tirato. Forse perchè sognavo Angle,Rollins, Balor o Samoa Joe ma comunque Reigns non meritava di entrare
    Mi aspettavo almeno una sorpresa ma quest’anno non c’è stata, la Rumble così e sembrata molto monotona, potevano mettere almeno una leggenda a sorpresa ma neanche quella.
    Allora WWE ve la dico io una cosa, se continuate a puntare su quel Reigns credo che ci saranno molti che potrebbero non vedervi più perchè la monotonia non piace a nessuno.
    Per quanto riguarda Taker Goldberg Lesnar si sapeva che non sarebbero durati molto ma potevano gestirli meglio.
    La vittoria di Orton a me personalmente non fa impazzire anzi forse per avere un cambiamento potevano tranquillamente far vincere uno che non l’aveva mai fatto ma forse non è arrivato ancora il momento per i nuovi. Ovviamente c erano in giro rumors che lo vedevano vincitore, forse per quello non sono molto contento ma comunque mi aspettavo davvero di meglio da questa Rumble con un potenziale enorme.
    Se tu hai letto la mia piccola recensione ti consiglio vivamente di non leggere più Rumors in giro prima di questi grandi eventi perchè veramente ti rovinano le sorprese

    • emanuele briga amendola

      Non sono affatto un fan di Reigns ma non capite che loro volevano appunto creare questa reazione nei fan facendolo entrare col 30. e ci sono riusciti in pieno quindi questa entrata alla fine non è stata male certo almeno uno a sorpresa dovevano metterlo

      • The Chosen One

        Si ma in teoria Roman dovrebbe essere il top face di Raw..

    • Dig Bick

      la più grossa enculada dopo SS. Hype a 1000 per il più grosso evento di sempre ma come al solito sarà per la prossima volta eheh.
      Zio Vinz nel frattempo conta i money

  • YES!YES!YES!

    e comunque roman reigns in 4 anni di rumble è sempre uscito tra gli ultimi 3 assurdo.

    • wakko

      ….e immeritato

  • Star Lord

    Bel vaneggiamento generale e qualunquista estremizzando i concetti di una discussione per tirare acqua al proprio mulino.

    Orton è sempre stato un segone allucinante ed infatti va avanti solo per l RKO. Mossa figa vero, ma in un match conta poco e nulla. Sinceramente dopo aver visto quello schifo di Main Event con Triple H a WrestleMania è normale farsi qualche domanda sullo schifo che ci aspetta.
    E poi mi parli di intrattenimento quando la maggior parte dei match in WWE fanno pena e critichi le Indy perché offrono u o spettacolo migliore ?!? La tua è solo una insulsa crociata contro persone che hanno gusti più critici ( rapportato alla qualità del roster ).

    Il problema mi sembra tuo e non degli altri. Vedi il wrestling come pare a te ma non criticare gli altri per partito preso perché alla luce dei fatti oggettivi sul rapporto qualità/intrattenimento ne esci con le ossa rotte.

    Eh ma l RKO è figa……..Poi godiamoci 20 minuti di noia eheh

    • Stazione Termini

      Se le indy offrono un prodotto migliore è un punto di vista. Quello che voglio dire è che è pieno zeppo di finto smartismo. Se un lottatore viene dalle indy, neanche gli serve più costruirlo, gli attaccano il bollino WWE, e lo buttano nella mischia e piace. 0 costruzione. Se invece si parla di UN roman Reigns o un Orton il contrario, criticato a prescindere. Si sono visti tanti regni di merda di Wrestler provenire dalle indy ma giudicati bei regni. Wrestler che hanno 0 costruzione, personaggi a dir poco stereotipati(quasi tutti) ma idolatrati se sono di una certa categoria. Le Indy e la WWE hanno due modi di proporre wrestling diverso, e come ho scritto prima se ti piace quello della Indy non ha molto senso criticare poi dopo la WWE per fattori che rispecchiano di più le indy. E’ come andare in un ristorante comune e lamentarsi perchè le polpette lì non sono vegane. Quindi come ho detto prima, tutto il rispetto del mondo a chi segue le Indy, a me non piacciono ma se a qualcuno piacciono non c’è mica problema è, solo non cercassero poi di plasmare la WWE in un indy senza accorgersene che la WWE li illude e basta. E per la cronaca, Orton prima non lo cagavo di striscio, se ora mi “piace” evidentemente è perchè in WWE dal mio punto di vista c’è parecchia merda. Ho visto gente criticare 7 anni fa The Miz prechè dicevano che John Morrison era “un grande talento” e ora sono i stessi che magari nell’arena avrebbero cantato “You deserve it” a The Miz. Aggiungo che penso che non sono l’unico che se ne è accorto, ma quando un Indy approda in WWE cambia il suo stile di lotta ritornando sempre su quelle 4 5 mosse, magari il lottatore è più bravo se lasciato libero d’esprime il suo massimo potenziale ma in WWE non succede, perchè semplicemente non è quel tipo di wrestling che la WWE vuole vendere, quindi criticarla per ciò, per me è stupido.

  • wakko

    bah

  • albi

    Ma adesso Orton contro chi va? Io vedo solo Cena e Wyatt, spero il secondo

  • FutureIsNow

    Mi aspettavo n 30 Balor o Rollins e invece niente arriva il solito cog*ione di Reigns ormai è un odio profondo 300 volte peggio di Cena

  • JohnMorrison96

    Ho bestemmiato così forte che ho svegliato il vicinato quando Romanmerda ha eliminato Bray Wyatt.
    Ci avevo sperato…… Avevo il cuore in gola a vedere il guru fra i primi tre… ci ho sperato… ci ho sperato….

  • Stex14

    Visto la situazione che si era creata per via di una gestione raccapricciante dell’intero incontro alla fine FORSE si è scelto il meno peggio anche se ho “sperato” fino all’ultimo di veder trionfare Bray Wyatt.

  • CANE GROSSO

    Col numero 30 ho avuto paura che entrasse qualche talentino delle indy meno male che poi è entrato Reigns è stata una grande Rumble

  • The best for business Rollins

    Ma ero l’unico che aveva pronosticato la vittoria di Orton?

    • Andreacoby0

      No non credo anche io ho creduto nella sua vittoria, anche perchè ormai era anche risaputo che potesse essere lui uno dei vincitori

      • The best for business Rollins

        Ovviamente tutto in vista di un match contro Wyatt a Wrestlemania.

    • The Chosen One

      No.. Anche i bookmakers hanno “sentito l’odore” della possibile vittoria vedendo la sua quota nettamente in ribasso poco prima della Rumble

  • Tony Dillinger Terry

    Reigns al numero 30 è stato palesemente una presa per il cul0.

  • Francesco God-Anus

    Calmini tutti, ci vuole l’intervento di me medesimo, massimo esperto di Wrestling per placare gli animi.

    Orton vincitore? Ok, ci sto, lo accetto.
    Ma solo se a WM perde pulito contro un Bray Wyatt che nel frattempo dovrebbe diventare campione WWE alla Chamber.
    C’è anche l’opzione del match a 3 che sarebbe gradita, forse anche di più tenendo in considerazione il fatto che, un Orton/Wyatt singolo potrebbe non essere un fior fior di match per quanto concerne il lottato.

    “REIGNS TRENTESIMO SCANDALOOO MA FATE ENTRARE JOE ANGLE BALOR CM PUNK KENNY OMEGA CHRIS BENOIT EDDIE GUERRERO TANTO SIETE LA WWE GLI ULTIMI DUE LI FATE RESUSCITARE ED EDDIE ELIMINA TUTTI CON LO SPAZZOLINO DA DENTI CHE GLI HANNO TROVATO IN BOCCA!!”

    No.
    Reigns è entrato trentesimo per eliminare Taker e gettare le basi per il loro match di WM, ma soprattutto lo si è fatto entrare ultimo per fare in modo che la vittoria di Orton venisse accolta positivamente dai fan.
    Reigns ha eliminato Wyatt e Taker, rievocando gli spettri che lo videro vincente nella Rumble di due anni fa, la WWE ha voluto giocare coi fan facendogli credere fino all’ultimo che potesse vincerla lui la Rumble,per poi far gasare TUTTI (E dico, TUTTI, me compreso) con la combo RKO/Clothesline risultata fatale per Roman.

    Davvero volevate debutti random di gente di livello e spessore, come Joe o Nakamura, bruciandoli per del pathos e un’emozione che sarebbe risultata fine a se stessa? Per compiacere la vostra smania di impazienti e tuttologi?
    I piani sono altri, Joe debutterà quando sarà il momento giusto per farlo, idem Nakamura, la Rumble evidentemente non lo è. E non citatemi l’esempio di AJ che debuttò un anno fa proprio in una Rumble.
    Joe e Nakamura non sono AJ Styles, AJ è una superstar fatta e finita.

    La Rumble comunque è stata bruttina,non mi è piaciuta, l’ho trovata lenta e quei momenti che avrebbero dovuto stupirmi o eccitarmi hanno fatto l’esatto contrario.
    I 3 big name di questa Rumble hanno fatto si, che si alzasse l’asticella in quanto starpower, ma in quanto concretezza non hanno aggiunto nulla ad una Rumble già stantia di suo, sono durati pochissimo per giunta. Tra i tre salverei giusto Taker, che ha fatto comunque il suo dovere. Questa cosa del puntare sul fattore nostalgia è palesemente sfuggita di mano, non ho visto tre dei miei eroi d’infanzia stanotte, ho visto tre atleti fuori fase, di cui uno svogliato come pochi, darci, darmi un contentino, se così lo si può definire.

    • Francesco God-Anus

      PS: Ah, e avrei fatto vincere Zayn, la sua era una storia che si scriveva da sola.
      Lo avrei fatto se però non avessero marciato ancora sul fatto che fosse eccessivamente debole se contrapposto a Strowman facendolo distruggere da quest’ultimo.
      E per di più ci ho sperato fino all’ultimo quando, da ottavo, ha resistito per tutto quel tempo.

    • The Chosen One

      Joe ha debuttato la sera dopo..

      • Francesco God-Anus

        E sono un po’ scettico a riguardo

  • Andreacoby0

    Ma guarda ci sono state Rumble tipo 2004 o 2007 dove si sapevano tutti i partecipanti quindi quello è il male minore. Darci 22 nomi e 8 spot liberi, uno intende e spera che il resto dei posti sono destinati a debutti/ritorni/sorprese. Noi abbiamo praticamente assistito a 6 jobber, 1 debuto ( telefonato) ed un’ entrata inutile di Reigns che aveva già lottato per il titolo in serata. Guarda secondo me non si tratta di trollarci ma proprio di farci fare indigestione di Reigns.

    La Rumble alla fine non stata proprio male anzi fino all’entrata di Harper mi stava anche entusiasmando solo che dopo hanno bookato con i piedi e non hanno sfruttato i nomi e la situazione

  • Ryo22

    L’unico scenario interessante che mi viene in mente, paradossalmente é anche quello più scontato. Wyatt essendo il leader del gruppo, chiederà ad Orton di cedergli la possibilità titolata a WM. A quel punto ci potrebbero essere più sbocchi:
    1. Orton finge di assecondare Bray, per poi tradirlo
    2. Orton attacca imediatamente Bray e da lì potrebbe esserci l’inserimento di wyatt nel match titolata a WM, però in questo caso si butterebbe tutta la costruzione che c’é stata di Orton nella Family.

    Secondo me la WWE si é complicata un bel pò la vita se la sua intenzione é quella di contrapporre Wyatt a Orton a WM come sembra, perché la storyline non necessitava di alcun titolo in palio.

  • Eddie Guerrero

    devo dire una Royal Rumble che non è stato il massimo, Undertaker Gldberg e Lesnar che hanno deluso un po le aspettative però sono avanti con l’età non si può pretendere da loro chissà che cosa anche se al pubblico è piaciuto, e Reigns al numero 30 non ci stava e ci stava invece qualche sorpresa che abbia vinto Orton non è stato ottimo però sicuramente meglio che vedere Reigns vincitore se avesse vinto il serpente era meglio però magari con la vittoria di Orton vediamo un Wyatt vincitore del titolo e match con con aggiunta di Cena se non va contro Undertaker che sarebbe il massimo il match di Cena contro Undertaker.

  • MizThunder

    dando per scontato che non ci sia un Cena / Orton numero 4500, la vittoria di quest’ultimo e tutto ciò che è successo nella Rumble per la Family (unica vera vincitrice di questa edizione) può creare situazioni molto interessanti. EC è in mezzo alla RTW e un Triple Threat fra la Family per il titolo è tutto tranne che impossibile.
    Ah e voglio la testa di chi ha pensato fosse una grande idea tenere come ultimo nome a sorpresa Roman Reigns: questo non solo è odiato ogni volta che si avvicina al main event, ma entra a caso in un match dove non doveva esserci (altrimenti scusate, mettete pure Styles no?cos’è solo chi perde il match epr il titolo di Raw ha diritto di entrare?) e non per un motivo serio (tipo eliminare strowman e continuare una faida) ma per prendersi eliminazioni importanti randomiche e quasi vincere. Ma allora ditelo che lo odiate e lo volete fischiato e odiato a tutti i costi, e che ca**o, ogni volta che pare riavvicinarsi un minimo al pubblico trovate nuovi modi epr farlo rigettare di nuovo e di nuovo.

  • Alexssio

    Ecco il momento della divina commedia Alexssioisana riguardo come si sarebbe dovuto bookare la Rumble:

    Prima di tutto avrei scambiato l’ordine di due incontri,avrei messo Owens vs Reigns prima della Rumble mentre Cena Styles al posto dell’incontro per il titolo universale,questo per creare la scenetta comica dell’ingresso di uno sbraitante Chris Jericho ancora nella gabbia come primo partecipante dell’incontro omonimo del PPV sul ring.

    Il secondo che avrei fatto entrare sarebbe stato Kalisto ma giusto per l’angle di Rollins il quale avrebbe scavalcato le barricate del pubblico attaccando Jericho a sorpresa con uno spring board high knee e successivamente Kalisto con un pediree per poi chiamare Triple H sul ring ma al posto del re dei re si sarebbe fatta avanti la moglie scortata dalla sicurezza e proprio come a Take Over ”l’architetto” avrebbe fatto piazza pulita della security andando faccia a faccia con Stephanie in quello che poi è stato il segmento della puntata di ieri di RAW.

    Stephanie avrebbe sbroccato provando a colpire con una cinquina Rollins il quale avrebbe bloccato il braccio di Stephanie solo per poi posizionarla per il pedigree a quel punto Triple H come a Taker over si sarebbe fatto avanti permettendo alla security di portare nuovamente via Rollins (ma non per l’intera serata aspettate per capire)

    Dunque ecco iniziato il royal rumble match Kalisto contro Jericho.

    ingresso numero 3: Corbin

    perchè ammettiamolo il Lone Wolf non ha fatto molto eccetto che eliminare Strowman quindi in questo booking lo voglio far rimanere più a lungo.

    Ingresso numero 4: Cass

    perchè chi può contrastare Corbin se non un altro Big man simile a lui?

    Ingresso numero 5: Crews

    Occorre mid cardin all’incontro ma sopratutto atletismo quindi Crews ci sta egregiamente

    Ingresso numero 6: Dolph Ziggler

    lo show off deve effettivamente rubare la scena rimanendo per un pò nell’incontro ed eliminando i sacrificabili Crews e Kalisto

    Ingresso numero 7: Mark Henry

    d’altronde chi può eliminare l’uomo più forte al mondo?

    Ingressi numero 8: Enzo Amore

    Perchè mi è sembrato particolarmente inutile farlo entrare con il numero 27…cioè capisco la scenetta comica ma quella verrà dopo

    Enzo e Cass subito contro Corbin ma senza eliminarlo

    Ingresso numero 9: Rusev (qualcuno mi spieghi che gli è successo al naso)

    Rusev riuscirà ad eliminare Enzo ma verrà a sua volta eliminato da Cass che a sua volta verrà eliminato Rusev che metterà il duo K.O Da solo perchè il bulgaro è un ottimo talento e non deve essere rilegato a questi ruoli di secondo piano.

    Ingresso numero 10: Tyler Dillinger

    il pop è stato clamoroso l’unica scelta azzeccata dell’incontro.

    Ed intanto Henry eliminato da Corbin.

    Eliminati attualmente:

    Henry
    Cass
    Enzo
    Rusev
    Crews
    Kalisto

    Ingresso numero 11: Big Show

    non eliminerà nessuno ma dovrà dimostrare la propria supremazia e forma fisica in vista dell’imminente incontro con Shaq quindi WMD e Chocke Slam per tutti!!

    Ingresso numero 12: Cesaro

    è un signor atleta e il suo ingresso non può che elevare l’andamento dell’incontro

    Ingresso numero 13: Kofi Kingston

    che con lo svizzero e ziggler ha un alchimia perfetta quindi l’itensità dell’incontro si alza ancor più

    Ingresso numero 14: Big E

    over the head belly to belly per tutti!!

    Ingresso numero 15: Sheamus

    Brogue kick per tutti!!

    Ingresso numero 16: Xavier Woods..

    niente di che..

    Ingresso numero 17: Braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaun

    ecco ora sò cazz*i

    tutti provano a farsi avanti col mostro tra gli uomini ma niente,via Tyler Dillinger,via Ziggler,via l’intero New Day

    Braun da solo avrà fatto 5 eliminazioni e non 3 come realmente ha fatto.

    faccia a faccia con Show con uno scambio di colpi con quest’ultimo che verrà eliminato quindi

    6 eliminazioni per Strowman il doppio di quelle realmente fatte così si pusha un big man

    Eliminazioni:
    Henry
    Cass
    Enzo
    Rusev
    Crews
    Kalisto
    Tyler Dillinger
    Dolph Ziggler
    Kofi Kingston
    Big E
    Xavier Woods
    Big Show

    ingresso numero 18: Sami Zayn che andrà immediatamente contro Strowman perchè la storia raccontata dai due è perfetta.

    Ingresso numero 19: Dean Ambrose!!

    Ingresso numero 20: *theme di Daniel Bryan*

    Boato del pubblico

    ed ecco arrivare the Miz e Maryse e tra i ”fischi del pubblico” la theme di Bryan lascia il posto a quella di The Miz.

    Ambrose a Miz inizieranno subito a malmenarsi brutalmente tra loro

    ed intanto grazie all’aiuto un Running Uppercut di Cesaro e Brogue Kick di Sheamus,Samy Zayn riuscirà ad eliminare Braun Strowman con un Helluva kick alle corde

    ma il mostro tra gli uomini non la prenderà bene infatti salirà nuovamente sul ring stendendo tutti.

    Ingresso numero 21: Samoa Joe.

    QUESTO è il modo di far debuttare Joe questo è come presentarlo al grande pubblico

    immediata l’eliminazione di Corbin per mano della Samoa Submission Machine

    Ingresso numero 22: james ellsworth

    ogni uomo con due braccia ha una possibilità di lott..NOPE record di Santino Marella battuto da Ellsworth anzichè un secondo e nove centesimi,1 secondo e 5 centesimi grazie a Samoa Joe

    Ingresso numero 23 Randy Orton

    RKO PER TUTTI.

    Ingresso numero 24: Gooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllberggggggggggggggggg

    Spear and Jack Hammer per tutti

    Ingresso numero 25: Bray Wyatt

    e la Wyatt Family è unita

    Ingresso numero 26: goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolberggggggggggggggggggggggggggggggggg

    Fuori The Miz dopo una spear.

    Ingresso numero 27: Brock Lesnar

    il quale non farà il suo ingresso dallo stage attaccherà Golberg alle spalle con un low blow,assesterà due F-5 su colui che lo ha sconfitto in tempo record e solo poi lo eliminerà per poi passare a una serie di german suplex su chiunque gli capiti a tiro

    Intanto Cesaro e Sheamus eliminati dalla Rumble dalla Wyatt Family

    Eliminati:
    Henry
    Cass
    Enzo
    Rusev
    Crews
    Kalisto
    Tyler Dillinger
    Dolph Ziggler
    Kofi Kingston
    Big E
    Xavier Woods
    Big Show
    Braun Strowman
    Corbin
    James Ellsworth
    The Miz
    Goldberg
    Cesaro
    Sheamus

    Lesnar si volterà dopo un breve faccia a faccia con Joe (ditemi che non vorreste vederlo) venendo colpito in pieno da una spear del rientrante Golberg

    successivamente come l’anno prima la Wyatt Family ovvero Orton e Bray elimineranno la bestia

    Ingresso numero 28: GOOOOOOONG

    Undertaker siccome non si sà se questa sia effettivamente o meno la sua ultima Rumble io gli farei eliminare un pò di gente:

    Orton
    Wyatt
    ed Ambrose

    Eliminati

    Henry
    Cass
    Enzo
    Rusev
    Crews
    Kalisto
    Tyler Dillinger
    Dolph Ziggler
    Kofi Kingston
    Big E
    Xavier Woods
    Big Show
    Braun Strowman
    Corbin
    James Ellsworth
    The Miz
    Goldberg
    Cesaro
    Sheamus
    Orton
    Wyatt
    Ambrose

    Ora..capisco tutto ciò che volete ma…Bàlor non poteva esserci perchè apparentemente non ancora dichiarato idoneo a tornare sul ring.

    Angle avevà degli impegni contrattuali per la Rumble.

    dunque io avrei azzardato questa mossa:

    Ingresso 29: AJ Styles

    poichè alla fine ha anche senso,l’ex campione WWE che prende parte all’incontro per cercare di riconquistare il titolo appena perso

    (poi a smackdown potrebbero giocarsela dicendo che ha usato la sua clausola di rematch per prendere parte all’incontro)

    ed Ingresso numero 30: Seth Rollins perchè Roman Reigns il reale numero 30,visto ”il loro obiettivo comune” gli cederà il posto

    Ultimi rimasti sul ring:

    Styles
    Joe
    Zayn
    Jericho
    Undertaker
    Seth Rollins.

    Per motivi logistici e mi duole dirlo il primo ad andarsene sarà proprio Joe per mano di Styles

    Styles
    Zayn
    Jericho
    Rollins
    Taker

    Via Styles perchè è la scelta più logica alla fine avrà l’elimination Chamber a cui prendere parte.

    Zayn
    Jericho
    Taker
    Rollins

    Final 4

    Zayn eliminato da Jericho

    Rollins
    Taker
    Jericho

    Ora avrete ben capito cosa sto per scrivere. Durante le ultime fasi sul ring Rollins posizionerà Jericho che avrà steso taker,per un pedigree,Triple H entrerà di soppiatto nel ring colpendo Rollins alle spalle con lo sledgehammer,dopo un po che rollins si sarà rialzato riceverà un altro colpo sul volto di Triple H che buttando via il martello uscirà dal ring permettendo a Jericho di eliminare senza fatica l’architetto.

    Jericho si pavoneggerà ”ah ah ah sto per vincere” Taker farà il suo sit up,faccia comica di Jericho a vederlo.

    qui bisogna effettivamente vedere cosa si vuole promuovere maggiormente a Wrestlemania

    Se Cena vs Taker per il titolo WWE

    o

    Owens vs Jericho per il titolo universale.

    Tutte due le idee stuzzicherebbero il pubblico ma questa è una decisione che aspetterebbe al vero booking team

    ma considerando che Taker si è involontariamente confermato per wrestlemania 34…direi che la scelta non sarebbe poi così difficile

    perciò a malincuore..

    Jericho riuscirà a portare Taker sull’apron ring dove lo colpirà con un low blow seguito da una codebreaker

    Jericho andrebbe a vincere e l’heat nei suoi confronti sarebbe nucleare per come ha vinto