Rusev, Becky Lynch, Finn Balor e Samoa Joe, Superstar WWE, sono state intervistate da Sporting News, per promuovere l’imminente evento estivo, WWE SummerSlam, che si terrà questa sera a partire dalle ore 23 (italiane) con il Kickoff Pre-show e all’una con il main show.

Pubblicità

Rusev ha parlato un po’ di lui, dell’ambiente di NXT e di Triple H. Sul territorio di sviluppo della WWE ha detto:
“La miglior cosa che sia mai successa al sistema di sviluppo della WWE è Triple H che ne prende il comando”

Ha parlato poi della sua esperienza ad NXT:
“Tutto è successo davvero molto, molto in fretta. Non ero ancora apparso in TV ad NXT. Stavo disputando un dark match con Dolph Ziggler, e Triple H era lì in quel momento e, non avendomi mai visto prima d’ora, ha detto tipo: “Oh, chi è quel ragazzo?” Sono stato davvero fortunato avendo Triple H lì che guarda come mi esibivo.”

E ha commentato il fatto che Terry Taylor gli consigliò di usare la “Accolade” mentre Arn Anderson gli disse di calciare l’avversario di dietro prima di usarla:
“In questo business ci sono 1000 persone che ti vengono a dare consigli, tu devi giusto scegliere quello che fa per te, qual è buono e quale no per te.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • MikeP92

    Spero che prenda al più presto il posto di Vinnie.

  • TheMoneyMaker

    Verissimo, NXT è una delle poche cose interessanti attualmente, con Hunter al potere ne vedremo delle belle un giorno

  • l00C@

    NXT > all