Nelle scorse settimane, nel corso di Conversations with the Big Guy, l’ex Superstar WWE Ryback ha parlato dei piani che la WWE avrebbe avuto in serbo per lui durante i suoi ultimi anni nella compagnia, ed in particolare ha rivelato come la stessa compagnia di Stamford avesse intenzione di mettere su, un match a Wrestlemania tra lo stesso Ryback e l’Hall of Famer The Ultimate Warrior, quest’ultimo poi scomparso nell’Aprile del 2014. Queste le parole del ‘Big Guy’:

Pubblicità

“Mark Carrano (WWE Senior Director of Talent Relations) mi mostrò molto in anticipo quella che sarebbe dovuta essere la card di Wrestlemania. Avevano già un’idea generale a riguardo, e per quanto concerne me, avevano intenzione di farmi combattere contro The Ultimate Warrior. Dissi a Mark che sarebbe stato bello, anche se in realtà nella mia testa pensavo che il match non si sarebbe concluso positivamente in mio favore, poiché a quei tempi ero un ‘Heel’. Ma ero comunque entusiasta dell’occasione, e volevo sfruttarla, visto che in ogni caso si sarebbe trattato di uno dei miei ultimi momenti in WWE. Al momento di certo non pensavo di essere la persona ideale per quel match, visto che non sapevo nulla su The Ultimate Warrior e non avevo alcuna informazione sulle sue condizioni fisiche, ma posso dire che avrei accettato al 100% di prendere parte a quel match. Ho sempre fatto tutto quello che la WWE mi chiedeva.”

Succesivamente, la moglie del compianto wrestler, Dana, ha smentito tutto, accusando Ryback di utilizzare il nome di The Ultimate Warrior solo per farsi pubblicità.

Nel corso dell’ultima edizione del proprio podcast, Ryback ha accusato la WWE, in merito alla situazione citata in precedenza, di rivelare e diffondere di proposito i propri piani in anticipo sul web per attirare l’attenzione dei fan:

“La WWE fa questo genere di cose tutte le volte. Con tutti i mezzi a loro disposizione, diffondono in anticipo i piani per i match per attirare l’attenzione dei fan. A quel tempo c’erano già diversi articoli sul web che parlavano della possibilità che un match tra me e The Ultimate Warrior sarebbe potuto andare in scena a Wrestlemania. Io non ho fatto altro che dire la verità su quei rumors, dicendo la mia sulla possibilità, un tempo concreta, che quel match si realizzasse.”

Ryback ha poi risposto alle accuse che gli erano state mosse da Dana Warrior:

Una cosa che davvero mi fa arrabbiare, quando mi accusano di utilizzare il nome di The Ultimate Warrior per i miei interessi, è che in realtà io non guadagno proprio un bel nulla parlando di quel possibile match. Non utilizzo la sua immagine per fare soldi. Quindi davvero non capisco perché Dana mia abbia attaccato in quel modo”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Simone Giuliani

    Vabbè, qui siamo a livelli altissimi.

  • Simone Giuliani

    “Ma ero comunque entusiasta dell’occasione, e volevo sfruttarla, visto che in ogni caso si sarebbe trattato di uno dei miei ultimi momenti in WWE.”
    Ha lasciato la compagnia due anni dopo.

  • Contro Nessuno

    Vai Ry!!!!!

  • Asylum Ambrose
  • Soren_Kierkegaard

    Allora, non so in quale parte tu Ryback sia piu’ deficiente, ma
    – la WWE non ha alcun vantaggio a spoilerare un bel nulla, altrimenti l’attenzione cala e gli ascolti vanno a ramengo. E.G. La TNA per anni e’ andata (ed ancora va) coi tapings. E cosi’ l’attenzione moriva, soprattutto per gli eventi importanti
    – l’unica eccezione storica di spoiler che ha suscitato interesse gigantesco e’ stata quasi live, con Mankind il 5 gennaio 1999, regalo della WCW, non una cosa voluta
    – Gli assistant manager scrivono tutto il contrario di tutto, cristo santo. Lo sanno anche i 16enni che la WWE puo’ riscrivere uno show anche durante l’onda dello stesso, per paradosso.
    – che convenienza e pubblicita’ hai a parlare di Warrior? Nessuna infatti, ma ti manca il rispetto e forse saper collocare le cose nello spazio tempo. Ad esempio, sai quando e’ morto Hellwig? 2 giorni dopo la Wrestlemania in cui tu continui a dire che avresti dovuto lottare contro di lui. 2 giorni. Poche ore dopo un promo che se lo riguardi ad adesso ti vengono i brividi e forse le lacrime. Il tutto dopo una delle storie piu’ tormentate della storia. Adesso capisci – insulso verme pompato di steroidi con evidenti risvolti nel cervello – perche’ devi piantarla?

    • Tiger Mask

      http://www,sportsworldnews,com/articles/8916/20140127/wrestlemania-30-rumors-video-the-ultimate-warrior-vs-ryback-at-the-event-goldberg-plans-nixed.htm Questo é uno dei tanti siti(mettete i punti al posto delle virgole)che invece parla di questi rumors sul match, la finite di parlare male di Ryback solo per partito preso o perchè ora va di moda così?!..

      • Soren_Kierkegaard

        “Gli assistant manager scrivono tutto il contrario di tutto, cristo santo. Lo sanno anche i 16enni che la WWE puo’ riscrivere uno show anche durante l’onda dello stesso, per paradosso.”

        Evidentemente avrai meno di 16 anni, non so.

        La frase vale lo stesso lo fa il web ed i suoi rumor, ai quali vedo che abbocchi, manco fossi un pesce col verme (pure per te). Infatti nella realta’, l’incontro mai ci fu.

        Incommentabile come al solito.

        • Tiger Mask

          News di oggi:”Oggi, Ryback ha risposto a Dana:

          ”Niente di ciò che ho affermato è una bugia ma lei ha avuto il coraggio di chiamarmi bugiardo dicendo che mi sarei approfittato del nome del marito per far parlare di me. Il punto è che non ho nessun motivo di mentire riguardo questa cosa. Era un’idea che circolava nel backstage, io ero nel backstage ogni settimana, lei no. Come fa a sapere per certo che questa idea non fosse stata presa in considerazione?”

          ”Ripeto, è un’idea che Vince aveva in mente, magari non ne aveva neppure parlato con Ultimate Warrior e non so a che punto fossero nelle negoziazioni. Non ho mai detto che sarebbe avvenuto questo match, ho detto che mi era stato proposto e che l’idea era di Vince, quindi non capisco come ciò potrebbe portarmi ad essere definito ‘bugiardo’. Era un’idea POSSIBILE, nulla di già concordato.” COME VEDI, ti SBAGLIAVI.. dovresti quantomeno chiedergli scusa a Ryback!

  • 21-1 is #BestForBusiness ?

    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità di Ryback, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    (Albert Einstein) semicit.

  • Raimondo Spada

    ti alzi la mattina e sai che ci stanno, da qualche parte, un leone e una gazzella che devono mettersi a correre e Ryback che deve spararne qualcuna delle sue…

  • Cole

    La notizia implacabile della settimana su Ryback c’è

    • Simone Giuliani

      Della settimana?
      Ormai ce n’è uno ogni due giorni.

      • Cole

        Troppo implacabile

  • ChristianPeeps

    Se avessi una pistola di anestetico con 2 colpi e fossi in una stanza con Enzo Amore, Del Rio e te.
    Sparerei a Ryback.
    2 volte.

  • Gawd

    Ma questi articoli sul match di ‘Mania che millanta, dove diamine sono?

  • DETH

    “Nelle scorse settimane, nel corso di Conversations with the Big Guy”

    Ahh quindi esiste una piattaforma apposita per farlo parlare… ora, nel bene o nel male, mi è tutto più chiaro.

    • Simone Giuliani

      Ha fatto più podcast che match, nell’ultimo anno.
      Non è una battuta.

  • Tiger Mask

    http://www,sportsworldnews,com/articles/8916/20140127/wrestlemania-30-rumors-video-the-ultimate-warrior-vs-ryback-at-the-event-goldberg-plans-nixed.htm Questo é uno dei tanti siti(mettete i punti al posto delle virgole)che invece parla di questi rumors sul match, la finite di parlare male di Ryback solo per partito preso o perchè ora va di moda così?!..

  • superfly

    non mi pare abbia detto scemenze, la WWE fa fuoriuscire qualche informazione ogni tanto per aumentare l’hype, poi qualche volta la voce che è girata si rivela vera ed alle volte no, secondo me è fatto più o meno ad arte….

  • Thanos

    Ryback sa sparare boiate esattamente nello stesso modo in cui era scarso in-ring in WWE.
    Un mostro generatore di puttanate aberranti.
    Però dai, parlo al singolare eh, fa sbellicare dalle risate, data l’immane fantasia psicolabile con cui partorisce ste dichiarazioni ormai un giorno si e l’altro pure.

  • Stex14

    La WWE, anche se siamo nel 2017 dove è facile capire dove vogliono andare a parare, riesce a regalare ancora sorprese sia positive che negative ai suoi fan.
    Detto ciò il sommo poeta per l’ennesima settimana ha parlato, grazie!