Ryback ha recentemente preso parte ad una sessione di domande e risposte per il Wrestling Buzzards podcast. In questa occasione ha smentito ogni interesse ad un approdo in TNA o in Giappone, facendo intendere come non sia favorevole a contratti di lungo termine. Quindi è tornato ad attaccare la WWE, dichiarando:

“Non mi hanno mai dato grandi momenti, grandi emozioni. Non mi hanno mai voluto valorizzare, facendomi presentare come un perdente. Ho passato anni aspettando il momento giusto, cercando di farmi trovare pronto, lavorando sempre meglio. Ma non mi hanno mai dato una occasione per dare battaglia, per avere il controllo sui miei match e vivere grandi momenti. Ecco perché ho dovuto lasciare”.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.