Nell’ultima edizione del suo podcast, Ryback ha parlato del Nexus e di come la storyline in cui era stato inserito fu uccisa creativamente da John Cena.

Pubblicità

“Nessuno di noi [nel Nexus] sapeva che sarebbe accaduto alle nostre carriere quando ci è stato detto che avremmo debuttato come Nexus. Però molti fan amarono quella fazione, peraltro sottoutilizzata per il suo potenziale. Wade Barrett era il leader mentale, io quello fisico, Justin [Gabriel] e Heath [Slater] gli scagnozzi highflyer. Ciascuno aveva un ruolo predefinito e le dinamiche erano ben delineate. Solo che non siamo stati utilizzati al meglio a causa di John Cena. Tutti sapevano che saremmo stati un grande gioiello su cui lavorare, ma lui non voleva passare la torcia, non voleva che noi andassimo nel main event al suo posto. Questo capita quando un atleta che non ha competizione nella finzione va a competere con alcune persone migliori di lui nella realtà. E così John ha utilizzato la sua posizione per spazzarci via”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Fringe

    Grazie che ce l’hai detto perchè non avevamo colto questa cosa -_-

  • Emanuele Pozzi

    anche se come performer cena>>>>>>di tutti quelli del nexus, che abbia voluto “seppellirli” o meno

    • Carlo Forchini

      Cena>Bryan?? Emanuele go home, you’re drunk.

      • Emanuele Pozzi

        a parte che bryan lo considero “separato” dal nexus vista anche la carriera che ha avuto e come si è sviluppata la storyline. COmunque a me personalmente bryan non fa impazzire anche se vedo il suo livello. Del resto allora escludiamo bryan e il discorso non cambia di una virgola

  • King Cuzzy

    Già si sa che Cena volle quella vittoria a Summerslam, ma io in generale penso che il Nexus sia stata una trovata differente per far debuttare una manciata di midcarder più Bryan (al di là dell’immediato licenziamento) e per dare un diversivo a John Cena.

  • Rowdy

    L’unico vero gioiello su cui puntare di tutti loro era Bryan.

    • Dolph Ziggler

      Ma dai perchè wade barrett è da buttare? Se fosse stato gestito meglio a quest ora sarebbe main eventer. Oltre lui dal gruppo è uscito husky harris ovvero bray wyatt per me il personaggio più interessante di smackdown. Heath slater è un buon mid carder comedy . Ryback a mio parere anche lui è stato un buon personaggio rovinato da un overpush iniziale. Quindi alla fine l’unico a non essere un” gioiello” è stato Justin Gabriel (e poi ovvio anche micheal tarver)

      • Rowdy

        Wyatt non faceva parte di quel Nexus

  • Simone Giuliani

    Lo dico sempre anche io.
    Solo che dopo aggiungo “Dio sia lodato”.

  • Eddie Guerrero

    grazie di tutto questo, mas meno male meglio cosi l’unico che era valido era Bryan.

    • Dolph Ziggler

      Ma basta con queste idiozie mi vienea pelle d’oca! Husky Harris(bray wyatt), Wade Barrett, Heath Slater, ecc non sono buoni talenti?Bryan è un fenomeno sul ring siamo d’accordo ma al microfono Wade Barrett lo sotterra (oltre ad essere un buon wrestler sul ring) idem bray wyatt. Heath Slater è un buon personaggio comedy che ci ha intrattenuto in diversi segmenti e che riesce a essere sempre on screen in un modo o nell altro. Per favore non svalutiamo I wrestler che mi da davvero fastidio! Volete fare gli intellettuali del wrestling dicendo che indy boy sono I migliori in assoluto per sentito dire..che di roh non avete visto manco l ombra

      • Emanuele Pozzi

        se escludiamo bryan ( anche se nel complesso ring e mic cena è superiore) tutto il resto del nexus non può competere con cena a livello di performer quindi non sarebbero mai stati main eventer al suo posto

      • Eddie Guerrero

        sinceramente Bryan è il migliore anche se al microfono Cena Jericho Styles sono fenomenali, Barret prima era credibile adesso un po meno colpa anche della WWE gli altri Justin Gabriel pure era bravo ma colpa della WWE adesso no come tutto il resto che non erano il massimo.

      • Se quei poveri cristi non fossero stati seppelliti da Super Cena non avremmo mai avuto i vari Bray Wyatt, Bryan e Ryback così come li vediamo oggi. Era una stable ai livelli della Spirit Squad.

        • Dolph Ziggler

          tutti I tre che hai detto se ne sono andati dal nexux per infortuni/problemi con la dirigenza..alla fine poteva servire per dare più credibilita a barrett e altri che infatti sono finiti tutti nel dimenticatoio

  • bestsincedayone

    ma certo, ce lo vedo “Skip Sheffield” a prendere il posto di John Cena nel main event……… al massimo sarebbero stati main eventer assieme a lui, ma non certo al posto suo.. Ryback go home, you’re drunk!
    che poi la fazione poteva fare qualcosina in più ed essere trattata meglio è vero, nulla da dire, ma tutto ha una fine, e il Nexus non poteva certo fare eccezione

  • JohnMorrison96

    I main eventer di quella sciagurata stable dovevano essere Wyatt, Barret e Bryan.
    Wyatt io continuo ad incrociare le dita per lui, potrebbe essere la volta buona del suo definitivo push.
    Barret se n’è andato per la frustrazione di quanto male lo stavano trattando, e lui aveva tutte le carte in regola per essere un main eventer.
    Bryan… non c’è bisogno di dire nulla se non che è stato tanto, troppo sfortunato.

  • FutureIsNow

    Non ti preoccupare nulla di nuovo

  • Matt16

    L’unico talento vero di quel gruppo era Bryan, il primo che infatti si staccò dal gruppo.
    Il resto dove sarebbe andato? Barrett forse poteva vincere un titolo mondiale, gli altri anche no.

  • Michele Giovagnoni

    E’ simpatico notare che una volta tutti odiavano Cena per questi suoi comportamenti e per il suo personaggio invece ora, siccome ha fatto buoni match e si è ritirato dalla zona titolata, tutti cercano di difenderlo.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Onestamente penso che anche i booker abbiano dato un sacrosanto contributo.

  • Alberto Iizuka

    E Tarver? Che ruolo aveva Tarver? Il nero che si sacrifica a metà film?

    • leo

      Quello che faceva la faccia arrabbiata

      • Hardcore Holly

        nemmeno per intero, perchè mezza era sempre coperta!

  • Asylum Ambrose

    Vero o non vero, continuo a credere che il ‘Cena uomo’ sia tutto meno che uno stinco di santo.
    Non è la prima volta che viene accusato di aver messo bocca su cose che non lo riguardavano.
    Tuttavia non penso che sia stata colpa di John se il Nexus abbia fatto quella fine, anche perchè la WWE fa i suoi interessi, non quelli del Leader della Cenation.

  • Leonardo Zolin

    in realtà john cena concesse un job pulito contro Brayan in un match titolato a summerslam 2013: per me la consacrazione ( che è diverso da sacesa) di Brayan iniziò proprio in quel di summerslam

  • Eddy Y2J

    “Migliori di lui nella realtà”? È serio?