Durante l’ultima edizione del suo podcast Ryback ha parlato dell’imminente sfida tra Chris Jericho e Kenny Omega, in programma per WrestleKingdom 12.

Pubblicità

Ryback ha parlato dei progetti di Jericho al di fuori della WWE: “È stata una cosa che è venuta fuori all’improvviso. Chris non è in WWE in questo momento. Farà una crociera, che è davvero unica. Faranno una crociera con il wrestling e ci sarà anche Jericho. Non so molto sui dettagli. Qualcosa bolle in pentola secondo diverse fonti, ma affronterà ragazzi della NJPW e della ROH, in un torneo. Ho la sensazione che ci sarà molto da bere.”

Su Kenny Omega: “Chris Jericho affronterà Kenny Omega, di cui si fa un gran parlare in internet. Se dovesse camminare per strada nessuno lo riconoscerebbe, ma all’interno della wrestling community, è una star su internet.  Se dovesse decidere di andare in WWE io credo che potrebbero decidere di fare qualcosa con lui prima o poi. Kenny è stato nel settore di sviluppo per un periodo e ho sentito solo cose positive sul suo conto. Mi piacerebbe molto affrontarlo. Lui e Chris si affronteranno a WrestleKingdom, ci sarà da divertirsi. “