Qualche settimana fa Ryback aveva dichiarato durante il proprio podcast che avrebbe dovuto affrontare Ultimate Warrior nel 2014, ma che poi l’idea saltò. A smentirlo pochi giorni dopo è stata Dana Warrior, la vedova di Ultimate Warrior, dichiarando che i contatti avuti con la federazione riguardavano solo ed esclusivamente l’introduzione nella Hall Of Fame del marito ed alcune apparizioni post-Wrestlemania.

Pubblicità

 

Oggi, Ryback ha risposto a Dana:

”Niente di ciò che ho affermato è una bugia ma lei ha avuto il coraggio di chiamarmi bugiardo dicendo che mi sarei approfittato del nome del marito per far parlare di me. Il punto è che non ho nessun motivo di mentire riguardo questa cosa. Era un’idea che circolava nel backstage, io ero nel backstage ogni settimana, lei no. Come fa a sapere per certo che questa idea non fosse stata presa in considerazione?”

 

”Ripeto, è un’idea che Vince aveva in mente, magari non ne aveva neppure parlato con Ultimate Warrior e non so a che punto fossero nelle negoziazioni. Non ho mai detto che sarebbe avvenuto questo match, ho detto che mi era stato proposto e che l’idea era di Vince, quindi non capisco come ciò potrebbe portarmi ad essere definito ‘bugiardo’. Era un’idea POSSIBILE, nulla di già concordato.”

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Fringe

    Sto giro mi sento di credere a Ryback

    • Contro Nessuno

      Catzu…..ovvio! L’avevo già detto.

      • Tiger Mask

        Lo si critica per partito preso oramai,da gente che non ragiona con la propria testa..

        • Contro Nessuno

          È la stessa gente che segue le mode.

    • MirkoTheLegend

      Devi sempre credere a Ryback

  • Cole

    Una voce gli disse che…

  • Andrea Re

    Ha ragione, lui era nel backstage ogni settimana lei no, un’idea è solo un idea..che a volte dica cavolate ci sta,ma sta volta sembra attendibile!

  • LORD_SUNSHINE

    Certo Ryback , certo .
    C’èra anche l’idea nel backstage di farti entrare nell’hall of fame .

  • Aldilà delle ca**alte che spara, trovo sconcertante vedere che Ryback, pur di avere attenzioni, arrivi a mettere dentro il nome della buon’anima di Warrior.
    Curati un po’ bello mio.

  • Stex14

    Io credo in lei, maestro!