Sami Callihan ha partecipato all’ultima edizione del podcast Art of Wrestling presentato da Colt Cabana, come riportato QUI. La discussione ha virato verso il suo possibile ritorno in WWE per il quale ha avuto modo di dire…

Pubblicità

“Quello che tutti sperano è di avere una possibilità in WWE, ma loro non me l’hanno potata dare. E questa è la parte più difficile del nostro lavoro, saper capire le situazioni e coglierle o porvi rimedio. Ho lottato un match in sei mesi dopo aver lottato 4/5 match a weekend per nove anni. Alla lunga so che non ho finito con loro. Tornerò presto e il mio ritorno sarà una rivincita. Stupirò il mondo e sarò l’atleta di punta della federazione”

FONTEwrestlinginc & zona wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".