Recentemente, Sami Zayn ha rivelato sulle pagine di Team Rock come ha ottenuto la sua attuale theme song, intitolata “Worlds Apart” e realizzata dai CFO$:

Pubblicità

“Io e Neville siamo due grandi fan del genere Ska. A lui piace più quello originale, il two-tone ska, quello jamaican, skinhead ska, mentre io preferisco il punk ska, come gli Operation Ivy o i Rancid. Mentre eravamo ancora a NXT, ogni giorno c’era una promo class insieme a Dusty Rhodes, per provare a fare un promo e lavorare sui personaggi.

Io e Neville avevamo proposto una idea da diversi mesi, con l’aiuto di Dusty, e volevamo vestirci come i personaggi tipici del two-tone ska. La nostra idea è poi arrivata a Triple H ed ai tempi avevo “Lower the Boom” come theme song, presa da una library musicale. in quel momento, NXT stava diventando sempre più importante e la WWE iniziò ad investire anche tempo nelle theme song, piuttosto che usare quelle delle library. Anche a Triple H piaceva la mia idea basata sullo ska insieme a Neville e decise di far realizzare una canzone per me su quel genere.

Passano i giorni mi arriva quella che è attualmente la mia theme song. Agli inizi, non mi piaceva. Non mi piaceva il suono dei corni, sembravano troppo sintetici. Successivamente, decisero di sistemare la canzone ed aggiungere il ‘Whoa-oh-oh’ iniziale, che rimane il mio unico input nella canzone”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.