Intervistato recentemente, Samoa Joa ha parlato del main event di Great Balls of Fire dove sarà opposto a Brock Lesnar. Ecco cosa ha dichiarato:

“Mi sono ritrovato velocemente nel main event ma ciò non mi ha sorpreso. So che molte persone volevano vedere una mia sfida con Brock al più presto, e lui è uno degli atleti con cui avrei voluto confrontarmi. Ci sono dei ragazzi speciali in questa industria e Brock è indubbiamente uno di questi. Ha la capacità di andare là fuori e dare il massimo spettacolo richiesto Penso che il nostro match, dunque, sarà speciale”.

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.