The Sandman, ex icona della ECW, ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera nel corso di una recente intervista. Il wrestler ha rivelato anche il motivo per cui se ne andò dalla casa madre per approdare in WCW. “Ce l’avevo a morte con Paul Heyman quando lasciai. Mi disse che risultavo come il wrestler più pagato ed invece non era vero. Sabu guadagnava 15 mila dollari mentre io solo 14 mila. Così lo mandai a fare in c**o e lasciai senza dire nulla agli altri. Però ero sicuro sarei tornato perché tutti sapevano i problemi economici della WCW. Però pagavano bene e Paul era stato bugiardo con me”.

Sul suo character: “Il personaggio che avete sempre visto rappresentava me. Ero solito sedermi nel locker room, fumare, bere birra e lottare. Ero il tipico ragazzo del bar con cui chiunque poteva perdere una partita a biliardo e iniziare una rissa perché non accettava la sconfitta e la perdita dei suoi soldi. Il pubblico rivedeva se stesso”.

FONTEWrestlezone & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.