Intervistata di recente dal Sam Roberts Wrestling Podcast, la due volte campionessa femminile della WWE Sasha Banks ha parlato di un problema che affligge il roster di Raw (ma probabilmente anche quello di Smackdown), la presenza di pochissime avversarie.

Pubblicità

Parlando del brand split infatti la boss ha detto: “Penso che sia stata una buona cosa e che ci siano molte più possibilità per le donne in questo modo, ma c’è un grosso problema, siamo davvero troppo poche. Io combatto tutte le settimane con le stese persone, Dana Brooke o Charlotte, Charlote o Dana Brooke. Siamo solo in sei e credo che questa sia l’aspetto negativo, abbiamo bisogno di nuovi volti a Raw”.

Sasha ha poi parlato delle possibili rivalità che vorrebbe affrontare in futuro: “Credo che a tempo debito sfiderò sicuramente Bayley ma oltre a lei, c’è Natalya a Smackdown con cui non ho mai avuto un vero feud e mi piacerebbe affrontarla. Poi ci sono Naomi, Carmella, Alexa, purtroppo sono tutte a Smackdown, dannazione!”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.