Come sappiamo la scorsa estate Sasha Banks è segretamente (o quasi visto che una foto è stata divulgata su internet) convolata a nozze con Sarath Ton, costumista della WWE. La Boss non ha voluto commentare la notizia fino a questa settimana, quando è stata ospite del podcast di Lilian GarciaMaking Their Way To The Ring”.

Pubblicità

Quando la Garcia ha portato in ballo la questione del matrimonio, la Banks ha replicato così:
“Okay, voglio dirtelo. Sei la prima persona a cui lo ammetto. Sono sposata. L’ho nascosto perché i nostri fan delle volte sono veramente pazzi, mi capisci?… Non so, credo siano veramente pazzi. Leggo cosa scrivono a mio marito su Twitter e non mi piace affatto. Se dicono che è brutto o che non dovrebbe stare con me per questo motivo o per quello… mi fa stare male, capisci?… Semplicemente non mi piace che legga queste cose ogni giorno, capisci che voglio dire? Mio marito è una persona fantastica”.

Per usare un eufemismo la Banks non è una fan del cyberbullsimo e suo marito è costretto a conviverci ogni giorno.

Tutto questo non deve meravigliarvi. Solamente lo scorso mese Renee Young ha commentato il comportamento dei fan una volta resa pubblica la relazione con Dean Ambrose, ammettendo che ha persino ricevuto minacce di morte da parte delle “fan” (virgolettato perché non possono essere definite tali) del Lunatic Fringe.