Recentemente intervistata da Sam Roberts nel suo podcast, Sasha Banks ha parlato di quali siano le differenze principali tra NXT e Main Roster.

Pubblicità

Ecco ciò che ha detto: “La differenza principale sta nel fatto che, ad NXT, sapevo cosa mi aspettava nel futuro, sapevo a cosa avrebbero portato le storyline nelle quali ero coinvolta, quindi potevo prepararmi nel migliore dei modi possibile. Nel Main Roster è un discorso diverso, perchè, solitamente, ti viene cominicato con poco preavviso ciò che dovrai fare, quindi devi essere sempre pronto per dare il meglio di te. Quello che è certo, però, è che mi piacerebbe sapere, come succedeva ad NXT, a cosa potrebbe portare la storyline, oppure sapere con largo anticipo cosa devo essere pronta a fare ogni settimana“.

  • _Romanov_

    Te lo svelo io cara Sasha: vinci il titolo e lo perdi alla prima difesa titolata, è così difficile da capire?

    • Alex 92

      Mi sa che a furia di conquistare e perdere la cintura, capirlo lo avrà capito di sicuro.

    • Domenico Camponeschi

      Hai vinto ahahah

  • King Cuzzy

    Nessuno tra i full timer sa quello che farà con largo anticipo eccetto Roman Reigns e il suo rivale designato, il resto è programmato alla giornata e si vede (più che altro legge dato che chi minghie li vede gli show XD)

  • Christian CCC

    Secondo me è giusto non sapere tutto subito, devono vedere come uno lavora, chissà a come avrà pensato tutte e 4 le volte che ha perso il titolo subito

  • Gian

    Con le varie fughe di notizie ormai è impossibile fare piani a lungo termine, e la WWE questo ce lo sa, per questo immagino che fanno tutto all’ultimo momento. A NXT ci sono meno persone che ci lavorano quindi la fuga di notizie è più improbabile

  • Eddie Guerrero

    Pero magari per paura di fughe di notizie allora fanno tutto all’ultimo minuto, pero è anche bello cosi si vede se uno è portato o meno, tranne Reigns che non ci sa ancora fare e li gia si sa che riserbo c’è per la vittima designata o per Reigns che può benissimo perdere, pero anche quello che dice Sasha è giusto.

  • ;Destiel

    Perché la wwe, eccetto alcuni casi, non è in grado di bookare cose a lungo termine in quest o periodo, e quindi decide le cose di settimana in settimana. La situazione della divisione femminile di raw ne è la prova. Sembra tutto improvvisato di puntata in puntata.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Si sarebbe decisamente meglio. Direi logico.

  • simone

    la vera differenza tra nxt e il main roster è il pubblico. se ad nxt eri stra tifato, nel main roster diventi una nullità in 2-3 puntate. vedi la cruiserweight division: finchè stavano ad orlando per il cruiserweight classic, era tutto una figata. poi sono passati a raw e a 205 col pubblico di smackdown e sono diventati praticamente il niente. si vede quando in un’arena ci sono davvero degli appassionati di wrestling e non gente che lo guardicchia in tv il lunedi perchè magari non c’è altro