Intervistata nel corso del Sam Roberts’ Wrestling Podcast, Sasha Banks ha parlato di un paio di episodi molto particolari accaduti nel backstage durante gli ultimi episodi di Raw.

In particolare la due volte campionessa WWE ha parlato di due leggende come Shawn Michaels e Goldberg e di come si sono comportati nei suoi confronti.

“Shawn Michaels era nel backstage e mi ha detto che gli piace molto quello che faccio, che sono il suo wrestler preferito. Io ero basita, gli ho risposto: Io cosa? Tu Shawn Michaels dici questo a me?”

Anche Goldberg ha mostrato un certo rispetto per l’ex campionessa, deviando dal suo cammino verso lo stage per salutarla: “L’ho visto nel backstage, è stato molto carino, appena mi ha notato è venuto da me e mi ha detto ‘ciao’. Io pensavo: ma come, oh mio Dio! Tu sei Goldberg e vieni qui per salutarmi?. Poi si è rivolto a me e Baylei come a dire ‘voi non avete visto niente’ e ha colpito la porta con la testa per prepararsi ad uscire fuori. La cosa più figa che io abbia mai visto!”