L’ex WWE Raw Women’s Champion Sasha Banks è stata di recente ospite al Sam Roberts’Wrestling Podcast dove ha parlato dell’ex campionessa UFC Ronda Rousey in WWE, e ha commentato i rumors riguardanti un possibile match, in quel di Survivor Series, tra le Four Horsewomen della WWE e le Four Horsewomen delle MMA. Ecco un estratto dell’intervista:

Pubblicità

Sasha Banks su un possibile match futuro a Wrestlemania con le Four Horsewomen della WWE:

Sarebbe bellissimo, lo spero tanto. Inoltre mi piacerebbe avere un match uno contro uno con Bayley, ma senza limiti di tempo. Non mi interessa, in qualche modo voglio suonargliele.”

Sasha sui rumors riguardanti un possibile match in quel di Survivor Series tra le Four Horsewomen WWE e quelle delle MMA (Rousey, Baszler, Duke, Shafir):

“Sento tanti rumors a riguardo, ed è una bella cosa. Ma noi siamo le Four Horsewomen, mentre loro sono delle fan. Quindi se vogliono sfidarci, devono mettersi in fila, guadagnarsi un contratto in WWE, allenarsi al Performance Center, andare ad NXT, e provare ad ottenere una chiamata dal roster principale proprio come fanno tutti.”

Sasha su Ronda Rousey:

E’ un’atleta straordinaria. Ha rivoluzionato la sua disciplina. Ma non sarà mai al mio livello in un ring di wrestling.”