Sasha Banks è stata recentemente intervistata da Talksport. Ecco gli estratti più interessanti.

Pubblicità

 

Su un feud con Bayley nel main roster” Durante l’ultimo anno mi è stato detto in continuazione se sarei stata face o heel e abbiamo continuato a fare avanti e indietro a riguardo. Ma la rivalità con Bayley è qualcosa che mi piacerebbe riprendere subito, perché lei conosce i miei limiti, il che mi secca molto, dato che in cuor mio so di essere la migliore lottatrice di tutti i tempi. Si tratta di mostrare a lei e al resto del mondo che sono la migliore e sarebbe grandioso riprendere la rivalità con lei. Non ho fretta; ho intenzione di restare molto a lungo in WWE, quindi è una storia che possiamo raccontare in qualsiasi momento. Sasha Banks vuol dire essere me, e non è arroganza, ma fiducia, sono la migliore in assoluto in quello che faccio.”

Sul suo Raw moment preferito“Ce ne sono tantissimi, ho amato tutto quello che Stone Cold ha fatto con Vince McMahon, con Kurt Angle, i Dudleyz che hanno schiantato Mae Young attraverso un tavolo. Ricordo mia madre che diceva ” Oh mio Dio! Non possono fare questo” , perché lo stavamo guardando insieme e lei era inorridita e io pensavo che era quello che volevo fare nella vita, ma ora era la mia più grande fan. Ci sono tanti ricordi e anche tanti ricordi che mi sono creata da sola, vincere il titolo a Los Angeles è stato un momento importantissimo per me”

Su chi vorrebbe vedere al Royal Rumble match femminile” Ovviamente mi piacerebbe vedere Trish LitaBeth PhoenixMolly HollyJacquelineJazz. Tutte le donne con le quali sono cresciuta- Medusa, sarebbe fantastico. Anche vedere qualche ragazza da NXT sarebbe fantastico. Le possibilità sono infinite, perché siamo circa trenta ragazze in tutti i brand, quindi avremo bisogno di qualcuno dall’esterno per forza di cose. Se fossi la prima ad entrare ed ad aspettare la prossima avversaria, mi piacerebbe sentire la musica di Trish Stratus. Non solo io impazzirei come fan, ma sarebbe anche davvero figo. La sua musica è così iconica, è una tale leggenda in questo business che sarebbe fantastico iniziare la Rumble in questo modo.