Sasha Banks è stata recentemente intervistata da Talksport. Ecco gli estratti più interessanti.

Pubblicità

 

Su un feud con Bayley nel main roster” Durante l’ultimo anno mi è stato detto in continuazione se sarei stata face o heel e abbiamo continuato a fare avanti e indietro a riguardo. Ma la rivalità con Bayley è qualcosa che mi piacerebbe riprendere subito, perché lei conosce i miei limiti, il che mi secca molto, dato che in cuor mio so di essere la migliore lottatrice di tutti i tempi. Si tratta di mostrare a lei e al resto del mondo che sono la migliore e sarebbe grandioso riprendere la rivalità con lei. Non ho fretta; ho intenzione di restare molto a lungo in WWE, quindi è una storia che possiamo raccontare in qualsiasi momento. Sasha Banks vuol dire essere me, e non è arroganza, ma fiducia, sono la migliore in assoluto in quello che faccio.”

Sul suo Raw moment preferito“Ce ne sono tantissimi, ho amato tutto quello che Stone Cold ha fatto con Vince McMahon, con Kurt Angle, i Dudleyz che hanno schiantato Mae Young attraverso un tavolo. Ricordo mia madre che diceva ” Oh mio Dio! Non possono fare questo” , perché lo stavamo guardando insieme e lei era inorridita e io pensavo che era quello che volevo fare nella vita, ma ora era la mia più grande fan. Ci sono tanti ricordi e anche tanti ricordi che mi sono creata da sola, vincere il titolo a Los Angeles è stato un momento importantissimo per me”

Su chi vorrebbe vedere al Royal Rumble match femminile” Ovviamente mi piacerebbe vedere Trish LitaBeth PhoenixMolly HollyJacquelineJazz. Tutte le donne con le quali sono cresciuta- Medusa, sarebbe fantastico. Anche vedere qualche ragazza da NXT sarebbe fantastico. Le possibilità sono infinite, perché siamo circa trenta ragazze in tutti i brand, quindi avremo bisogno di qualcuno dall’esterno per forza di cose. Se fossi la prima ad entrare ed ad aspettare la prossima avversaria, mi piacerebbe sentire la musica di Trish Stratus. Non solo io impazzirei come fan, ma sarebbe anche davvero figo. La sua musica è così iconica, è una tale leggenda in questo business che sarebbe fantastico iniziare la Rumble in questo modo.

  • Contro Nessuno

    Tu la migliore? ahahahahahah
    Hai perso un’altra occasione per stare zitta.

  • Lucky

    ok, Sasha con tutto il bene che ti voglio, si è vero, sei tra le mie preferite… però, forse ti stai sopravalutando giusto un pochino eh.

    • StratusFAN

      Beh, attualmente può essere considerata sicuramente una delle migliori, se non la migliore, almeno per quanto riguarda le abilità sul ring.

      Poi è chiaro che non è possibile affermare chi sia la migliore in modo oggettivo, ma Sasha Banks è assolutamente una delle papabili.

      • Lucky

        Ma sicuramente, attualmente penso sia nella Top 3, si è tra le migliori in assoluto, non la migliore… in ogni caso è la mia preferita

      • Carlo Forchini

        Magari in WWE, ma nemmeno perché Asuka la rigira e le sputa pure addosso

  • Tony Dillinger Terry

    Ma chiavati a pecora

  • JoeIsGonnaKillYou

    Di sicuro c’è che è quella più riconoscibile, anche dai casual fan. I capelli viola, il mannerism unico, la gimmick della Boss ecc.
    Poi il resto è soggettivo.

  • Helicon

    Continua a sognare, che è meglio.

  • Aj Rollins

    Ahahahahahah ahag

  • Daniel

    Forse ad NXT, ma adesso proprio no.

  • G.l00C@

    Interessante, fammelo aggiungere nella lista delle cose di cui non me ne frega niente, anche se odio Charlotte, Charlotte è qualche gradino più sù di Sasha…

  • TheBeast

    Anche per me sei la migliore,senza ombra di dubbio e subito dopo si aggiungono Asuka,Charlotte,Becky e Bayley. (Se parliamo solo di main roster)

  • Vika’s Fan

    E’ in gimmick, ci sta che lo dica.
    Al posto di Jazz avevo letto Tazz.

    • Contro Nessuno

      Non è in gimmick. Viste le altre parole.

    • Tony Dillinger Terry

      Uno dei miei preferiti sul ring e al commento, non altri che la Human Suplex Machine <3

  • DoddoX

    Io mentre leggo il titolo: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

  • Seth Undisputed Rollins

    La più sopravvalutata di sempre

    • wakko

      ah

  • Pietro_ Brother Nero

    “Vi pisci* in testa! Ma non è arroganza, è fiducia”. Comunque per me solo Charlotte e Becky le sono tre spanne avanti

  • The King of the World

    Tutto vero.
    A livello numerico Sasha Banks è la miglior wrestler che la WWE abbia mai avuto: sfido chiunque a provare il contrario.
    Nessun altra può vantare il numero di classici ai quali ha preso parte la Boss, la quale, insisto, aveva la fantastica divisione femminile di NXT (2014-15) costruita intorno a se, non solo come wrestler, ma anche come personaggio.
    Diede valore a Charlotte come avversaria heel, rese Becky Lynch over come face (Becky era la sua alleata “schiavetta”) e il suo feud con Bayley ha reso la Hugger così popolare.
    Con l’approdo nel main roster è cambiato tutto, dal booking alle priorità, ma non si può cancellare quanto fatto dalla Banks, che è inevitabilmente più di quanto fatto dalle sue pur bravissime colleghe.
    Tutto il resto varia a seconda dalle opinioni, ma i fatti restano tali.

  • Pagano AAA

    E’ sicuramente una delle migliori. Il fatto che dica di aver dei limiti da face e poi parli di se in terza persona aggiungendo anche “sono la migliore in assoluto in quello che faccio” è un modo di richiamare la sua versione heel, che con la gimmick della Boss la elevava tantissimo. Magari l’avrà detto proprio perché spera che al più presto si decidano a far tornare la vera Boss.

  • PhenomenalOne

    E’ una dichiarazione fatta all’interno del personaggio eh, calmi

    • Contro Nessuno

      non credo

  • The Eater Of Worlds

    secondo me è la migliore ADESSO, ma se si confronta con le leggende non tiene… magari e solo troppo presto, e comunque un po di umiltà non fa mai male

  • wakko

    Non sò se meravigliarmi più delle parole di Mercedes oppure di certune reazioni

    • Alessandro

      Che poi Mercedes è anche un’azienda quotata in borsa, certe dichiarazioni le avrei evitate.

      • wakko

        Hai captato o no l’ironia ?

        • Qohelet

          Eh, proprio lui non ha colto l’ironia

          • wakko

            aia

      • TheMoneyMaker

        Spero che in caso di addio alla Mercedes, Hamilton approdi in Ferrari

  • Venetian One

    Charlotte e Trish fanno ciao con la manina.

  • Nobel 6

    Charlotte è almeno due passi avanti. Mi piace molto Sasha ma “the queen” è un’atleta formidabile una delle migliori di sempre , che non ha nulla a che invidiare alle superstars maschili se parliamo di in ring skills. Se poi aggiungiamo Trish, Lita,Beth Poenix,Chyna e così via mi sembra un po troppo come dichiarazione. Magari un giorno sarà una delle più grandi ma ora come ora non credo lo sia…

    • wakko

      Due passi avanti ?Mi porti un match one vs one da oltre 9 che ha fatto Charlotte ?Io di Sasha te ne porto TRE

      • Nobel 6

        Probabilmente quei tre sono proprio contro charlotte. Comunque se tu ancora ti basi a giudicare una superstar solamente sulle in ring skills o se fai apprezzamenti quantitativi ( match a 5 stelle o 25) dei suoi incontri, allora non ha senso continuare la discussione. Come ho detto su Sasha è ottima, molto brava sul ring e al mic, character molto innovativo. Solamente charlotte dal punto di vista atletico è fenomenale. Da heel o face riesce sempre a ottenere un responso dal pubblico. Riesce a raccontare una storia sul ring e alcune delle sue mosse sono molto difficili da eseguire, tuttavia raramente mi è capitato di sentire che abbia infortunato qualcuno. Sasha su questo deve migliorare e non mi riferisco all’accaduto con paige ma anche con la stessa charlotte nella loro faida nel 2016. E bada, non sono assolutamente un hater, io adoro sasha ma per me charlotte è avanti a lei.

        • wakko

          Mi sembra di rivedere al rallenty un altro “diverbio”(lol)che ebbi qualche tempo addietro su questo argomento.
          Partendo dal basso;
          1°Charlotte è per te migliore ma alle volte chi è la nostra prefrita non è la miglire in assoluto(la mia preferita è Ember Moon ma sò che è effettivamente inferiore come “pacchetto completo” ad un bel pò di lottatrici in WWE)
          2°io non mi baso solo sul lottato ma ho preso in esame 3 match che fanno tra le 2 differenza di brutto proprio perché la vera differenza tra loro è sul lottato mentre sulle abilità extra ring siamo lì;anzitutto nel MR nessuna delle 2 ha dato il proprio meglio one vs one(solo nello straordianrio TT di WM insieme a Becky entrambe hanno superato il 9)E i match da 9 one vs one ?Fatti solo da Sasha ad NXT(contro Becky una volta e contro Bayley 2)
          3°Charlotte dal punto di vista atletico e fisico probabilmente non rivali nel wrestling ma non per questo io non la posso paragonare a lottatrici molto + piccole sia di peso che altezza(Candice Le Rae ad esempio sul lottato la strapazza pur essendo mooolto + piccola)
          4°Charlotte da heel o face riesce sempre a ottenere un responso dal pubblico;e perché Sasha che fa ?Ma te lo ricordi il pop MOSTRUOSO che ha ricevuto quando è tornata alla RR16 per sfidarla ?Oppure in tempi recentissimi;che pop ha avuto quando ha guidato le lottatrici RAW contro Paige e company ?
          5°sul raccontare una storia sul ring non mi esprimo visto che la Banks è probabilmente la miglior storyteller WWE degli anni 2000
          6°e che la Banks ha fattto apposta a infortunare Paige e Charlotte ?AYRKM ?

          • Nobel 6

            Non ho detto che ha fatto apposta a infortunare paige o charlotte o chicchessia. Io volevo dire c’è una sottile differenza tra le due. Certi spot complicati, certe mosse difficili che possono rischiare di far male charlotte li esegue alla perfezione. Da quello che ho sentito (potrebbe essere una bufala) la banks non è riuscita a eseguire al meglio certi spot e, ripeto da quello che si legge o si è letto, molte lottatrici si sono lamentate della “pesantezza” o il fatto che certe volte le sue mosse possano fare male. Detto questo concordo in pieno su quello che hai detto e sottolineo che la banks come mic skill è superiore. Poi concordo anche con newsted head sullo star power ecc.
            Poi magari come hai detto tu sono un pochino di parte ma questo è quello penso. Probabile che se sasha continuerà così in futuro mi farà cambiare idea e diverrà davvero la migliore di sempre, ora come ora rimango sui miei passi.

          • wakko

            Beh;effettivamente la Banks è un pò troppo spericolata.
            Sasha(come Charlotte e tante altre)per diventare le migliori di sempre dovranno fare tanta ma veramente tanta altra strada(perché non bastano da soli i titoli vinti a dire che sono già tra le migliori).
            Poco star power per Sasha ?Chi avrebbero scelto per l’ “assalto” a Paige e company ?Boh
            Per le mic skill è Charlotte che è(ora non a NXT)un pò sopra a Sasha mente come “pacchetto completo” Sasha è sopra a Charlotte

          • Nobel 6

            No no non dico che come star power è scarsa, anzi è molto alta ed è al top. Capisci però che Charlotte l’anno presentata come la figlia di Ric Flair e comesuperiore geneticamente ed è una cosa non poco rilevante. Poi concordo con te sul resto. Dai staremo a vedere comunque io sono molto entusiasta dei grandi passi avanti fatti dalla divisione femminile.

          • wakko

            Probabilmente come starpower Charlotte è sopra ora(probabilmente)poi chi lo sa ognuno vede ciò che vuole

      • Newsted Head

        Fattelo dire,sei troppo fissato con i voti numerici e tralasci fattori anche molto importanti come l’interpretazione della gimmick,lo starpower di un wrestler,i promo ecc.

        • wakko

          Si si,sono proprio fissato coi numeri perché Sasha non sa interpretare alcun personaggio(gimmick)parla farfugliando(promo)e non ha starpower(mah mi sembra che abbia guidato da SOLA l’intero roster femminile di Raw campionessa compresa contro Paige e company;mi SEMBRA poi posso anche sbagliarmi visto che porto gli occhiali)

          • Newsted Head

            Ma mica ho detto che non abbia nessuna di quelle 3 caratteristiche,ho detto solo che la maggior parte delle volte mi sembri troppo focalizzato su un semplice voto ad un match che ad altri fattori

          • wakko

            E dove lo vedi ?Secondo te se io ad un match dò 9 gli do 9 perché c’è qualche volo ed un pò di sangue ?
            Allora dalla prox volta ogni volta che io(o tu o altri)votiamo un amtch dobbiamo fare così;
            –per la storia narrata il match merita questo….
            –per quanto il match ha saputo attrarre il pubblico merita quest’altro…..
            –le atlete per per la vendita delle mosse meritano quant’altro…..
            https://uploads.disquscdn.com/images/1d56610471ec076b493598a63d1b0866838bb4d328536fc83f7b1b312bbd9fea.gif

          • Newsted Head

            Non hai capito niente di quello che ho scritto praticamente…ormai è inutile discutere ho capito dai

          • wakko

            Ah si non ho capito nulla,e tu non hai “letto” la faccia di CM che è FORTEMENTE ironica !(chiamasi autoironia)
            Allora facciamo i seri e vediamo se(SE)ci intendiamo;tu hai scritto che la maggior parte delle volte “sembro”(sembro)troppo focalizzato su un semplice voto ad un match che ad altri fattori.
            Io ti dico;secondo te quando io dò 9,7(e anche qualcosina in + perché dire che è stato stratosferico è poco)al fatal 4 di Wrestle kingdom fra Ospreay Takahashi, Kushida e Scurll a cosa mi riferisco ?A tutto quindi comprendendo il lottato,il sapere “acchiappare” il pubblico,il saper raccontare una storia oppure solo a qualche bello spot ?
            Mi rispondi per cortesia ?

          • Newsted Head

            Io in realtà mi riferivo a qualità extra ring,non a quelle inerenti al match.Lo so che quando giudichi un match ti basi su quei fattori,ma quando giudichi un wrestler mi pare che tu ignori quelli extra-ring.Comunque non c’è bisogno di essere così nervosi eh,io alla fine sono calmo,non volevo di certo creare una discussione accesa,volevo solamente approfondire il tuo punto di vista

          • wakko

            Io non sono nervoso è solo che se ripeto tante volte la stessa cosa a lungo andare tutto stanca.
            Detto questo io mi baso come scritto tante(e troppe volte)su tutto.
            Io ignoro l’extra ring ?Ma se amo alla follia Paul Heyman ?

  • ChristianPeeps

    Cara Sasha ce ne sono tante che potrebbero riderti in faccia.
    Charlotte Flair è la prima, Bayley (escludendo la sua gimmick da scema del villaggio), Asuka (peccato pehi un po’ al microfono), ma non si può non menzionare Trish, Lita, Gail Kim, Melina (perfino lei a mio avviso ha qualcosa in più) e altre che sicuramente non ricordo in questo preciso momento.

  • Rated R Dave & Laughing Jack

    Questo titolo sembra voler dire “voglio essere heel, voglio essere heel!”.
    E sono d’accordo con lei!
    Chi è la mia cattivona che fa piangere le bambine?
    Chi è la mia cattivona che fa piangere le bambine?

  • Eddie Guerrero

    Turnare Sasha heel sarebbe fantastico che da heel renderebbe di più e il massimo.

  • Stex14

    Prima o poi vorrei veder nel main roster il feud Bayley-Sasha Banks in stile NXT, DEVONO FARLO ASSOLUTAMENTE….riguardo la frase del titolo è sicuramente un giovane diamante prezioso ma la migliore di tutti i tempi è stupido….

  • Gilgamesh

    Secondo me, opinione personale…lei è Charlotte sono le migliori di questa generazione, potenzialmente. Come superstar sono complete, Sasha un po’ meno perché deve ancora lavorarci sull’extra ring..ma ormai i loro personaggi sono ben delineati.Il problema è che in WWE non possono completarsi come performer, o perlomeno avranno difficoltà a crescere in un ambiente chiuso come quello della WWE. Qualche anno in Giappone prima di approdare in WWE non gli faceva male, per espandere i loro orizzonti. Infatti io spero che Charlotte un giorno decida di recidere il proprio contratto con la WWE(anche impossibile, chi glielo fa fare) per girarsi il mondo in Giappone e in Messico, per poi ritornare. Charlotte apprende subito, è davvero portata… Sasha uguale ovviamente, ma Charlotte è meglio.

  • Nobleman

    Così fenomenale che ha fatto ritirare Paige, scendesse dal piedistallo.

  • IenaFrate

    Ma cosa sorè non sai tenere in mano un microfono dai piangi sempre sia che vinci sia che perdi, ma quale confidenze sore

  • Martellone™

    Dovrebbe abbassare la cresta.
    Poi spetta agli altri dire o meno se sei la migliore.
    Le consiglierei un bel bagno d’umiltà.