Nella giornata di ieri, l'Hall Of Famer WWE Scott Hall ha accusato il figlio Cody, reo di aver rubato al padre più di 1000 $:

Pubblicità

 

"Wow..Scioccato di aver scoperto che mio figlio @CodyHall1 mi ha rubato più di 1000 $ questa settimana….Non vi FIDATE di nessuno…#Disappointed

 

Sempre tramite il noto social network, Cody ha risposto così al padre:

 

"Ho avuto una serie di brutti eventi,tutti mi sono costati dei dollari. Poi si son messe di mezzo le bollette ed ero al verde.  Ho accreditato le bollette sul conto di mio padre senza chiedere nulla. Ho fatto una stupidata"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.