Sean “X-Pac” Waltman è stato ospite del The Tomorrow Show ed è stato intervistato da Kevin Undergaro. Nel suo intervento ha parlato di quanto sia difficile essere heel in WWE e di Roman Reigns. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

Pubblicità

“Ti dirò che l’unico pericolo per me era tutta quell’energia negativa che arriva dalla gente quando si recita il ruolo del cattivo… ti colpisce, quando sei uno come me queste cose ti colpiscono… quando hai circa 20.000 persone che continuano a gridarti ‘Fai schifo, fai schifo’ sai… e anche quando te ne stai andando e il fottuto show è finito e sei insieme ai tuoi figli continuano a chiamarti ‘fottuto pezzo di merda’ e ti definiscono in qualunque modo davanti ai tuoi bambini… E la gente potrà dire che le parole sono solo parole, ma la verità è che a volte queste colpiscono più forte di una spada, altre non t’importa ciò che chiunque possa dire.”

X-Pac ha poi parlato di Roman Reigns:

“Roman Reigns è diverso. Quando esce lì fuori ottiene una reazione che è diversa da quella che ottiene il 99% del resto del roster. Perchè sentiamo il bisogno di dire ‘Hey, adesso è heel’? In fondo quello che sta facendo è ottenere fischi e cori contro. Molte persone si soffermano sul ‘Deve turnare heel’. Perchè qualcuno dovrebbe turnare ufficialmente, non siamo nel 1980”

Antonio RiddieX Catara
Nato a Catania nel 2001 e cresciuto con la WWE su Italia 1, ama vedere storyline ben scritte e atleti completi. Autodichiarato mark di Dolph Ziggler, altri atleti che adora vedere all'opera sono Sami Zayn, Seth Rollins e Bray Wyatt.
  • Contro Nessuno

    Adesso manco solo io a parlare in un’intervista di Ruoman Reings (suca).

  • JohnMorrison96

    Adesso mi aspetto una una notizia
    ”Sean Waltman: Ecco cosa ne penso dei Part-Timer”

  • m4p0

    Ma la mentalità del “purché se ne parli” non era morta e sepolta ormai?

    • LaRazza

      caro amico, questa mentalità funziona sempre.

      • DETH

        Quando conviene per supportare la propria tesi distorta.

  • Cole

    Tutti a parlare di Reigns… Ma basta.

  • Emanuele Pozzi

    che poi trovo anche piuttosto stupido dire “tanto è fischiato che serve turnarlo?”. Fino a prova contraria romano è face e se da face ti fischiano significa che non stai facendo (tu o il team creativo) un buon lavoro.

    • Daken Akihiro

      a meno che in realtà la WWE non sia meta-wrestling e lavori in maniera da fregarci tutti

  • DETH

    Riguardo al primo pezzo, non per venire a fare l’avvoltoio ma… visto che forse la dottrina smark non sempre fa così bene?

    • in che senso ?

      • DETH

        Ma niente ora sta andando di moda la teoria secondo la quale i fan dovrebbero fischiare gli heel e tifare i face a prescindere, non stare a badare troppo al workrate di alcuni e non stravedere per chi viene da fuori, che i ruoli di heel e face è necessario che siano ben definiti ecc. in breve ciò che io ho coniato con l’epiteto di “propaganda smark” che secondo alcuni come Michele Posa ed utenti anche qui con fare alternativo da bastian contrari della massa viene spacciata come una sorta di educazione alla corretta visione del wrestling che altrimenti verrebbe danneggiato. Ecco, qui c’è già un piccolo esempio dei danni che la cosa può anche arrivare a fare, sebbene si stia comunque parlando di un caso dove viene portata all’estremo.

  • Broken Daniel

    Tra qualche anno nella sigla della wwe alla fine:
    Roman
    Reigns
    Empire

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Mi meraviglio della considerazione finale di Pac, soprattutto perchè arriva da un addetto ai lavori. Il turn ufficiale è l’impronta netta che da il via alla narrazione. E’ odiato ok ma continuano a riproporlo da face. Una cosa abbastanza controversa per chi deve scrivere lo show.

  • Eddie Guerrero

    parli bene di Reigns come fanno tutti, oramai pure gli alieni parlano bene di Reigns anche gli animali come l’orso bruno la scimmia ecc. sai che c’è di nuovo sei finito nella lista di tutti noi fans,e non credere sia finita qui perché ti farò ingoiare i peggiori ravioli e le peggiori lattughe fino a farti strisciare nell’ade della trupida scarlatta mio caro X-Pac detto anche Pac.Man.

    • Tiger Mask

      Pac Man si starà rivoltando nella tomba, nella bomba, nella bamba, nella samba, nella rumba, bevendo il rum dei peggiori bar di Caracas!!..

      • Eddie Guerrero

        Ottimo direi mio caro assistente, sei un grande uomo e io sono di infinite saggezze, detto ciò ciò detto ma chi siamo da dove veniamo dove andiamo perché siamo qui questi sono ancora i misteri da svelare, detti i misteri di Roman Reigns.

        • Tiger Mask

          QUELLI DI Roman Reigns sono misteri degni di un esplorazione archeologica nell’antico Egitto!

  • Mr. 619

    Quindi solo perché non siamo nel 1980, uno dei Top Face può essere fischiato e odiato? Non ha senso

  • Stex14

    si vede che siamo nel periodo pre Wrestlemania, parlano ogni giorno di quello lì