Seth Rollins è stato ospite dell’ESPN Fayetteville ed ha parlato del suo infortunio.

Pubblicità

“Il momento in cui ho avuto più paura per la mia carriera è stato durante il mio infortunio al ginocchio. È stato un infortunio molto serio, gran parte della gamba era andata. C’erano un sacco di dubbi su che ruolo avrei ricoperto una volta tornato, non sapevo se sarei stato in grado di reggere fisicamente di nuovo tutto. Non sapevo se sarei stato bravo come prima, se sarei stato lo stesso”.

“Ho dovuto ritrovare molta fiducia in molte aree, è ancora ci sono o lavorando. Allo stesso tempo ho risolto molti dubbi. Per la prima volta in otto anni mi sono chiesto se potessi lottare a quei livelli”. 

Il ritorno dall’infortunio:

“Quando sono tornato sul ring è stata tutta un’altra storia. Ho risentito l’adrenalina, e sono rientrato nel circolo di tutto. Mi ha ridato la fiducia di cui avevo bisogno”.

  • TheBone

    Ora ha uno stile molto più cauto, per esempio usa il somersault plancha solo in grandi occasioni, evita di atterrare sui piedi e utilizza molto di più il set up classico per la powerbomb piuttosto che il sunset flip dal corner. Non so se tornerà mai ai livelli periodo shield, in quel periodo il suo stile era spericolato al massimo, sul ring era una saetta ma attualmente sta comunque lottando a livelli altissimi.

  • Andrea Ripper Lamari

    Ha avuto molte sfortune riguardo le gambe,il passato ci insegna che generalmente un wrestler con infortunio nella stessa zona non ha davanti tanti anni,un pò come successe ad Edge.

    • JohnMorrison96

      Il peggior infortunio che può capitare è quello al collo, Tyson Kidd ed Edge stesso insegnano

      • Xavier’s Wood

        Alla schiena non penso faccia il solletico ahahah

        • Piu o meno non cambia moltissimo, è sempre coinvolta la colonna vertebrale, che in questi casi è gran parte del problema

        • JohnMorrison96

          Si ma da quello alla schiena puoi ritornare XD Purtroppo da quello al collo, se capita, sei probabilmente fottuto per sempre.
          Guarda per esempio Richie Steambot

  • FutureIsNow

    Meriteresti il main event di Wm 34 ma tanto la Wwe non credo te lo darà mai. Ah ed è l unico face over della federazione insieme ad Aj e Balor anche se da heel mi piaceva molto di piu. #FutureIsNow

  • MirkoTheLegend

    Triste da dire, ma per come la WWE lo sta utilizzando ora come ora non ne sentirei la mancanza.

  • Eddie Guerrero

    Si magari ora Rollins è più cauto, però comprensibile dopo l’infortunio avuto alla gamba che nonostante tutto Rollins sta danza sempre il massimo facendo tutto quello che può che merita rispetto e ammirazione.

  • Stex14

    Vatti a prendere il titolo IC Seth! Forza!