Nell'ambito dell'intervista recentemente rilasciata al Miami Herald, Seth Rollins ha discusso dell'essere il campione massimo della WWE. Ecco le sue parole: 

Pubblicità

"Ognuno la pensa come vuole (parlando dei tanti critici).  La metà delle persone mi ama e la metà delle persone mi odia. Pochi mesi e tutto può cambiare, a me sinceramente non importa. Mi basta andare là fuori e dare il meglio di me. Faccio questo da molto tempo, quindi so quando le cose vanno bene e quando no. E' bello avere della gente che apprezza quello che fai. I nostri fan sono appassionatissimi e hanno sempre un parere da esprimere, tutto ciò è fantastico!".

 
"E' difficile. Ci sto provando. L'agenda diventa "pazza" quando si vince il titolo. Tutti vogliono un "pezzo di te". Non era qualcosa che non mi aspettavo, ma sicuramente pensavo che potesse essere leggermente meno faticoso. Devi andare là fuori ogni notte. Tu sei l'ultimo match dello show e dunque sei sempre l'ultimo ad andarsene. Bisogna farsi il mazzo ed assicurarsi che le persone vogliano tornare a vederci. C'è un sacco di pressione, ma sicuramente ti fa migliorare".
 
Fonte: WrestlingNews.co & ZonaWrestling.net
Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.