Seth Rollins ha parlato ai microfoni di "The Ottawa Sun" per promuovere Smackdown di questa settimana. Ecco gli highlights dell'intervista:

Pubblicità

La vincita del MITB : "È surreale! Vincere ed arrivare a questo punto è quello che tutti vogliono. Mi ci è voluto un attimo per rendermi conto di ciò che avevo appena fatto, dopo tanti sacrifici e tanto lavoro. Sono molto felice di essere arrivato fin qui e del voto di fiducia che mi è stato concesso, dopo soli due anni di carriera. Ma è così i migliori riescono sempre a trionfare. Alcuni possono criticarmi dicendo che forse è troppo presto per me, ma io sono certo che non è così"

Il feud con Dean Ambrose – "I buoni amici si possono trasformare in ottimi nemici. Credo che nessuno vorrebbe trovarsi nella mia situazione ora, con quello psicopatico che ce l'ha con me sempre in agguato."

Il suo rapporto con i fan – "Dobbiamo cercare di vedere una loro reazione, che sia positiva o negativa perché se stanno in silenzio, c'è sicuramente qualcosa che non va. Quindi i vari 'Booo' non mi spaventano."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net