Seth Rollins è stato intervistato da Rob Petree su Delaware 105.9 per promuovere un Live Event della WWE. Durante l’intervista, The Kingslayer ha parlato di un suo possibile dream match contro The Rock a Wrestlemania 34. Ecco una sintesi:

Pubblicità

“Ovviamente The Rock è molto impegnato in questi giorni, sta facendo delle cose ad Hollywood, girando dei film, degli show televisivi, tante cose buone. Se ci fosse l’opportunità, non avrei problemi nello sfidare The Rock a Wrestlemania, mi sembra una gran cosa. Sono all’apice della mia carriera adesso. The Rock ha passato questo momento, ha avuto il suo tempo, è vecchio ora. Io sono giovane, giovanile e pieno di energia. Sono pronto per sconfiggerlo.”

FONTEWrestlingInc. & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono uno studente laureando in Scienze Politiche. Grande appassionato sia di wrestling che di calcio fin da bambino. Cresciuto con le leggende di Eddie Guerrero e The Undertaker, poi grande fan di CM Punk fino a diventare uno degli odiatissimi sostenitori di Roman Reigns. Tra gli altri wrestler che preferisco ci sono: Chris Jericho, Dean Ambrose, Baron Corbin, Aj Styles, Jeff Hardy, Sasha Banks, Alexa Bliss, Paige ed Edge.
  • The Beast Incarnate

    Lasciatelo ad Hollywood, nel ring non ha più nulla da fare.

    • DETH

      A parte magari cominciare a restituire un po’ di job al business.

  • TheBone

    Vedete, non è vero che The Rock è inutile per il business, potrebbe fare tanto ancora, per esempio concedere un job clamoroso a WM per lanciare un nuovo talento, ma ovviamente stiamo parlando di un egomane quindi è pura utopia, tornerebbe solo per prendersi il main spot.

    • Hardcore Holly

      Solo per Reings lo farebbe!

  • SunBro245

    Lo farei solo nel caso in cui Seth esca vincitore, altrimenti non c’è bisogno di farlo tornare per affossare gente. E purtroppo sono dell’idea che non chiederebbero mai a Rocky di mettere le spalle a terra, ora come ora lo farebbero schienare solo da Cena o da Reigns, quindi lo lascino a Hollywood, dove peraltro prende una barca di soldi. Si concetrino sulla buona costruzione di Seth che rappresenta davvero il loro futuro.

    • DETH

      Sto ragionamento già all’ora con Punk era da fare…

      • SunBro245

        Ma infatti. Io sono molto in disaccordo nel dare la fetta grossa a dei part timer o, come in questo caso, addirittura a dei guest occasionali, perché hai dei dipendenti che ti tengono in piedi la baracca tutto l’anno e, salvo situazioni specifiche, non meritano di metter le spalle giù per chi gli piglia ogni tanto di tornare a prendersi ovazione e soldi. Per quanto lo apprezzi come atleta, non sono nemmeno contento che Lesnar abbia la cintura, perché è un part timer, non può essere un campione principale. Dovrebbe invece essere sfruttato per faide suggestive capaci di scaldare i fan per i nomi in gioco, non per far sparire la cintura dagli show settimanali. Lo stesso vale per tutti gli altri, quindi Rock, Oldberg o chi per loro. Devono servire per mandare over o per consolidare status, rivalità in 3 match con vittoria, pareggio e resa dei conti finale con vittoria per il wrestler full time scelto per la faida.

        • DETH

          Ma io non lo dico neanche per una questione etica, ma proprio per una questione di cosa porta davvero più soldi, ed è chiaro che nell’arco di un anno è il full timer a farlo e non il part timer; meglio dunque valorizzare il primo e dargli gli spazi importanti ed usare il secondo per lo più come richiamo jolly per i ppv che altrimenti magari venderebbero poco come Great Balls Of Fire.

          • SunBro245

            Mi trovi completamente d’accordo

  • JoeIsGonnaKillYou

    Io voglio Batista non The Rock

    • Symon141

      Entrambi!

  • King Cuzzy

    Rock si è ritirato nel 2004

    • Symon141

      I ritorni del 2011~2013 e nel 2016?

      • King Cuzzy

        Quello è Dwayne Johnson, un attore ex wrestler che è apparso per fini promozionali

        • Symon141

          Però quelle volte che è tornato non ha mica combattuto di mèrdà come fanno i part-timer svogliati

          • King Cuzzy

            Non ricordo match memorabili, ha fatto il compitino da ex wrestler

  • Ma davvero pensate che ritorni per concedere un job? Anche se volesse, nel 2012/13 quando si prese i main event di WrestleMania (e furono due delle edizioni con maggior successo di sempre, sia economico che come spettatori, guarda caso per Rocky vs Cena) non aveva un’agenda così ultra piena, non ritornerà mai ora come ora a fare un match di 20 minuti, per questo a WM due anni fa si accontentarono di dargli un nuovo record per WM, quello del match più veloce di sempre, perchè non gli permettono di rischiare infortuni. Potrebbe essere stato ancora utilissimo al business, specie 5 anni fa, ma oramai ha cambiato rotta, peccato. Mi immagino cosa sarebbe stato un Punk vs Rock nel 2013 se fosse stato un fulltimer.

    • Miky 3:16

      WM 29 un successo? Ma cosa? Una delle edizioni peggiori di WM. Chris Jericho che jobbò a Fandango ne è un esempio. Di quella edizione si salvò solo Punk vs Taker e HHH vs Lesnar. Casomai WM 28 è stato un successone.

      • greatmarsi

        Lui parlava di incassi, ovviamente Y2J che jobba a Fandango non si può vedere😵

      • Ho detto ECONOMICAMENTE e come SPETTATORI, la 28 fu l’edizione più venduta di sempre dal 1985 a quell’anno, proprio per Rock vs Cena, non ricordo adesso bene, ma anche la 29 arrivò vicino al numero di vendite della 28, forse anche di più. Cena vs Rock II a WM29 non si può dire sia stato un match bruttissimo, perchè alla fine fu una sorta di Austin vs Rock di WM19, con uno e l’altro che si scambiavano finisher verso i minuti finali, era il pathos, atmosfera, quella sensazione che pochi avrebbero potuto trasmettere in quell’anno, andava aggiunto Punk, ma fece un match della madonna con Taker considerando il Deadman.

  • Lorne Malvo

    È finito il tempo delle mele

  • Eddie Guerrero

    sarebbe un grande match ovviamente The rock dovrebbe jobbare, ma meglio non farlo come match perché non credo che The Rock vorrà perdere.

  • Stex14

    sarebbe il colmo veder jobbare Rollins a Wrestlemania contro The Rock e temo possa succedere..