In una recente intervista fatta a New Orleans, dove si svolgerà Wrestlemania XXX, Seth Rollins ha parlato di quanto lui e Dean Ambrose aiutino Roman Reigns, ecco ciò che ha detto l'attuale membro dello Shield:

Pubblicità

"Sapete cosa, gli parlo di questo e ci scherziamo su, ma la cosa più intelligente che la compagnia (WWE) potesse fare, era mettere Roman Reigns con me e Dean Ambrose. Perchè quando l'abbiamo incontrato, lui ha iniziato da zero. Ammesso che lui abbia un'intera famiglia che sia stata nel mondo del Wrestling, lui era comunque un giocatore di football. E' un atleta e si adatta facilmente a ciò che ottiene. E' come se avesse capito subito cosa stavamo facendo."

"Penso sia stato intelligente metterlo con me e Dean Ambrose, che ha l'esperienza e sa tutto su come stare on the road e su come viaggiare. Stiamo in macchina tutto il tempo, viaggiamo sugli aerei insieme e disputiamo i match insieme. E' stato abile ad assorbire come una spugna tutte le informazioni che gli abbiamo dato. Era bravo quando è arrivato, ma guardatelo ora e vi accorgerete che è completamente un altro performer. E' stata la miglior cosa che potessero fare, metterlo con noi."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net