TV Insider ha intervistato il WWE Raw Tag Team Champion Seth Rollins. Ecco gli highlight.

Pubblicità

La prima volta che ha incontrato Chris Jericho:

”Non ero il massimo quando incontravo i wrestler. Vivevo in una piccola città dell’Iowa, non c’erano spesso show, quindi non accadeva spesso di incontrare un lottatore. Chris Jericho è stato grandioso con me quando lo incontrai per la prima volta. Io avevo 16 anni e lo infastidivo con le mie foto di backyard wrestling. È stato molto gentile con me, anche se non aveva motivo per esserlo”.

Le reazioni dei fan alla reunion con Dean Ambrose:

”Le prime settimane facevamo squadra contro il Miztourage, e il pubblico era veramente eccitato. Si sono veramente scatenati a Toronto qualche settimana fa, mi hanno preso alla sprovvista. Noi andiamo avanti con le nostre vite, pensiamo sempre a quello che deve succedere dopo, e dimentichiamo quanto le persone siano attaccate a dei personaggi o delle storie. È stato emozionante”. 

Chi di NXT avrà un maggiore impatto nel Main Roster?

”Credo Roderick Strong. Uno come Roddy ha molto da offrire, e calza a pennello nella WWE. Ha anche molta esperienza, può aiutare molto”.

  • BelieveInTheShield

    Prima li hanno riuniti con una storyline ben gestita e una cura del dettaglio che non si vedeva dai tempi dello Shield, ora li stanno gestendo come un team qualunque, cancellando di fatto tutto quello che hanno proposto di buono nelle ultime settimane.
    Due Atleti con quello status, blasone, moveset, storie da raccontare, dovevano cambiare volto alla categoria di coppia, stravolgere tutto e gettare nuove basi per i mesi a venire, ma al momento non hanno fatto nulla di ciò.
    Hanno vinto il titolo solo per l’incredibile risposta del pubblico alla loro reunion, ovvero chi decide ha voluto battere il ferro finchè caldo.
    Ma tra poco dovranno per forza splittare o rischiano di diventare anonimi da campioni.

    • Doflamingo

      La riunione con Seth oltre a tenerli occupati e a dare nomi di peso alla categoria Tag Team servirà per il prossimo turn di Ambrose ai danni di Rollins.

      • BelieveInTheShield

        Certo, ma prima di arrivare a quello, date le premesse, si poteva fare molto, molto di più.

  • Alex 92

    Li vedo bene come tag team. Io personalmente non li splitterei subito, ma tipo a Survivor Series

  • SunBro245

    Si ma, sarà il caso che migliorate il tiro, sia voi che il vostro booking, perché la storyline che ha portato alla vostra reunion ha funzionato egregiamente, ma ora sembra che non abbiate già più nulla da raccontare e già si parla di split. Possono essere un buon innesto per i tag a tempo limitato, a patto però che siano il folle e il metodico sui piatti della bilancia che sono sempre stati, e non un tag face della più comune risma.

  • FutureIsNow

    E ora un bel turn heel su Ambrose e dritto nel main event . Ma tanto non credo possa accadere

    • I’mChrisBenoitGuy

      casomai il contrario

  • Eddie Guerrero

    come Team attualmente Rollins e Ambrose ci piacciono visto che ci regalano bei match fantastici e anche al pubblico piace questo tag team.