Seth Rollins è stato ospite del podcast di Sam Roberts ed ha parlato dello Shield, la competizione interna tra di loro e la scelta prematura di sciogliere la stable.

Pubblicità

La competizione tra i vari membri dello Shield:

“C’era competizione tra di noi, ma era una competizione salutare. Era una di quelle cose che ti spinge a fare di più, e tutti noi volevamo diventare delle star in singolo, non siamo nati come gruppo. Ad NXT/FCW io, Ambrose e Reigns eravamo separati, ognuno lottava per sé, e ognuno di noi voleva diventare un World Champion. Con l’arrivo dell’onu Shield siamo diventati come fratelli, viaggiavamo insieme, ci allenavamo insieme, pensavamo tutti allo stesso modo. Usavamo il nostro gruppo come punto di forza per emergere e spodestare chi fosse sopra di noi. Non c’era gelosia tra noi, non c’era invidia, c’era un ambiente sano e positivo, con una competizione che mirava a mostrarci chi era migliore”.

Lo split dello Shield è avvenuto troppo presto:

“C’è stata una fiducia molto rapida per noi. Non so se questa storia è già stata raccontata, ma nessuno di noi era veramente pronto alla rottura. Pensavamo che avremmo avuto un lungo periodo da babyface, ed era appena iniziato. Abbiamo fatto un programma di due mesi contro l’Evolution, con alcuni Six-Man tag match. Noi speravamo di continuare così, ma ci dissero che avevano bisogno di tre star in singolo, e che gli servivano subito. Io mi sono proposto subito, ed andò bene nonostante io fossi in realtà molto dubitoso della mia posizione da cattivo. Ma quando ho capito il meccanismo, ho capito che potevo gestirmela benissimo”.

  • Contro Nessuno

    Ormai i team e le stable in wwe durano pochissimo. (Eccetto rarissimi casi)

    • Jeff Hardy

      Quando si crea già si pensa a come splitteranno

      • Contro Nessuno

        Non è più come una volta….

        • Jeff Hardy

          Altro mondo, altra mentalità

    • The Chick Magnet

      I tempi sono cambiati, quando porti avanti per troppo tempo una storia il pubblico si stufa.
      Vedi il new day, sono diventati abbastanza noiosi e ripetitivi e nonostante ció, farli splittare non sarebbe una grande idea visto che in singolo valgono ben poco.

  • MikeP92

    Concordo anche io che si siano sciolti troppo presto. Quello che ci ha rimesso di più è stato Reigns, l’unico che non era assolutamente pronto per lottare in singolo.

    • Son of a Bleach!

      Ho visto quanto ci ha rimesso rumble main event di wrestlemania piu volte titoli a tutto spiano..posizione da main eventer molto piu fissa dei suoi colleghi..ed e tra loro tre colui che ha fatto e fara piu successo..mh mh c ha rimesso molto..continuiamo a pensare che l arena che lo fischia sia un problema xke “OHMMIODDIO MA LUI DOVREBBE EXERE UN BEBIFEISSS”

      • MikeP92

        Fino al 2016 Reigns faceva pena, sia in ring che fuori, e mi vuoi dire che era pronto per la competizione da singolo? In realtà, forse, non ti sbagli; non è lui che ci ha rimesso con lo split ma tutti i fan (tranne i suoi mark) e l’entertainment in generale. L’arena che lo fischia era un problema perché fino a poco fa lo volevano babyface, solo di recente lo hanno reso tweener.

      • MikeP92

        Reigns fino al 2016 faceva pena, sia in ring che fuori, e mi vuoi dire che era pronto per la competizione in singolo? La RR che ha vinto è stata la peggiore della storia e ha partecipato uno dei ME di WM più brutti di sempre. Forse, però, non è stato lui a rimetterci più di tutti con lo split, sono stati i fan (tranne i suoi mark) e l’entertainment.

        • Son of a Bleach!

          Gia meglio..tanto cosa c ha rimesso lui?a rimetterci sono altri atleti che dovrebbero ma nn hanno le sue opportunita..ma nn sono qui a giudicare quanto bella e la rumble vinta da tizio o il main event dove c era caio..io mi baso sui traguardi raggiunti..il suo personaggio e tra i piu vincenti nel minor tempo della storia intera..stiamo leggendo una storia..reigns non deve essere il migliore wrestler al mondo per esserne il protagonista..

  • The best for business Rollins

    Seth, da heel sei andato più che bene

  • wakko
  • Eddie Guerrero

    concordo farli splittare cosi presto è stato prematuro, sopratutto per Reigns che in singolo è un qualcosa da non vedere anche se sta piano piano migliorando invece Rollins andò alla grande, e anche adesso in Team con Ambrose sembra andare alla grande.

  • JoeIsGonnaKillYou

    Aveva ragione Batista

  • Stex14

    A dire il vero lo Shield si è diviso nel momento top della sua carriera, aveva raggiunto l’apice, è stato il momento PERFETTO!
    Poi gli errori sono stati fatti nel post Shield con diverse gestioni in singolo, ma questo è un altro discorso