Pubblicità

Intervistato da TalkSports.com, Seth Rollins ha parlato così di Triple H e la possibilità di affrontarlo in un match in futuro:

 

"Non mi dispiacerebbe affrontare Triple H in futuro in un match 1 vs 1. So che è una considerazione interessante vista la nostra alleanza, ma non deve per forza esserci un motivo di odio fra noi due, potrebbe essere un match molto competitivo. Lui è uno standard contro cui misurarsi, ha fatto molto per me. Sarebbe la prova del nove per me. Sarebbe un match davvero interessante"

 

"Per me è un incredibile mentore. Non può chiedere di aver un miglior mentore di The Game stesso. Se si guarda cosa ha fatto negli ultimi 20 anni in questo business, e la sua attuale posizione nella compagnia, è incredibile. Pensa alle cose diversarmente rispetto agli alti, non c'è solo il bianco e il nero. Ama assolutamente la WWE. La ama perchè è la sua passione"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.