In una intervista per il media latinoamericano Solo Wrestling, Sexy Star ha parlato del suo presunto ritiro dal wrestling e di come si sia preparata al suo primo match di boxe (andato in scena ieri notte).

Pubblicità

“Non ho mai detto di essermi ritirata dal wrestling, deve esser stato un fraintendimento da parte dei media. Mi sono solo smascherata ed ho presentato il mio vero nome per potermi presentare nel mondo della boxe. Attualmente ho solo preso una pausa dal wrestling e ringrazio tutti i promoter che mi hanno chiamato per i loro show, ma ora sono focalizzata in un altro sport. Ritornerò? Il wrestling ha salvato la mia vita, mi ha dato la vita. Ma non è la mia casa, non sento alcun motivo per focalizzarmi solo su di esso. Ci sarà un ritorno ma per ora non ci penso”

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".