In una intervista per il media latinoamericano Solo Wrestling, Sexy Star ha parlato del suo presunto ritiro dal wrestling e di come si sia preparata al suo primo match di boxe (andato in scena ieri notte).

Pubblicità

“Non ho mai detto di essermi ritirata dal wrestling, deve esser stato un fraintendimento da parte dei media. Mi sono solo smascherata ed ho presentato il mio vero nome per potermi presentare nel mondo della boxe. Attualmente ho solo preso una pausa dal wrestling e ringrazio tutti i promoter che mi hanno chiamato per i loro show, ma ora sono focalizzata in un altro sport. Ritornerò? Il wrestling ha salvato la mia vita, mi ha dato la vita. Ma non è la mia casa, non sento alcun motivo per focalizzarmi solo su di esso. Ci sarà un ritorno ma per ora non ci penso”

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • RedRibbon

    Focalizza come Stronfa 😂

  • Irish Tommy

    Al wrestling mancheranno i tuoi promo con quella bellissima pronuncia, le tue vittore per niente credibili contro degli uomini che pesano 4 volte te e i tuoi superoverpush dati da non so bene cosa.

    • bestsincedayone

      quali sarebbero queste vittorie contro uomini che pesano 4 volte lei?? a livello di “Superman”, ha fatto peggio Cena che lei

      • Irish Tommy

        Diciamo che i match intergender li reputo una ca**ata.
        Vederla vincere contro degli uomini non è per niente credibile, dal mio punto di vista. Preferisco vedere gli uomini contro gli uomini e le donne contro le donne.
        Il ”pesano quattro volte lei” è un’esagerazione voluta per far capire cosa intendessi.

        • LANSE ARCIAAAAA !!!

          Io giusto in LU.

        • Daken Akihiro

          i match intergender hanno la stessa credibilità di un cruiser contro un superheavyweight del calibro di Big Show

          dipende sempre da come sono bookati, scartarli a priori imho non ha senso

  • Cole

    È una minaccia?

  • Contro Nessuno

    Focalizza focalizza!!!!
    #StayFocus
    #Stronfa

  • Peccato, io speravo che fosse vicina ad arrivare in WWE. Sicuramente non è la prima scelta di quelli di LU che vorrei vedere in WWE, ma tra le donne sicuramente.

  • Eddie Guerrero

    Dai ci sta che si cimento sulla Boxe Sexy Star e prima o poi tornerà nel ring, col nome che ha sembra un attrice osé come per dire Sexy L’una e sul.ring è fantastica e quando ci tornerà non vediamo l’ora come delle madri perle.

  • Lericic

    prenditi tutto il tempo che vuoi, tipo 6 mesi o 2 anni o addirittura potresti non tornare mai più (al wrestling, non la voglio mica morta)