Shane Douglas è stato ospite del Triple Threat Podcast e ha espresso la sua opinione riguardo l’uso del nome Starrcade da parte della WWE.

Pubblicità

 

”Da fan non spenderei neppure un dollaro per assistere a Starrcade perchè Vince non ha nulla a che fare con la sua creazione. Era un evento made in NWA, creato da Dusty Rhodes e dalla Crockett Promotions, la WWE non c’entra nulla con esso. E’ come vedere Darren Aronofsky (regista di The Wrestler) dirigere il prossimo Star Wars, sono mondi diversi. Vince ha avuto molte idee geniali, non vedo perchè non utilizzare le proprie, non m’importa se ha comprato la WCW, lui non ha nulla a che fare con Starrcade.”

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Simone Giuliani

    Douglas me lo immagino sempre come il classico vecchio rincoglionito che urla ai giovani “come osate apprezzare le cose?”.

  • King Cuzzy

    Il concetto è il seguente: Vince fa un house show speciale e lo chiama come l’evento più importante della federazione che ha provato a fargli chiudere la baracca, parliamo di un uomo che ancora non ha digerito la concorrenza della fed di Turner e continua a dimostrarlo a distanza di oltre 15 anni, basta vedere la sconfitta di Sting.

  • BloodyPecora

    E’ un nome che attira e per il quale possiede i diritti. Perché non dovrebbe utilizzarlo?

  • Contro Nessuno

    Ha ragione, ma non del tutto.

  • Eddie Guerrero

    Puoi anche avere ragione, ma Vince è il capo della baracca WWE e può fare quello che vuole chi gli è lo vieta? nessuno.

  • 3:16

    non ha tutti i torti

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Vince ha avuto idee geniali. In ogni modo la WWE detiene i diritti della WCW e può farci quello che gli pare. Se vogliamo parlare di correttezza si potrebbe aprire un’intera enciclopedia a riguardo della WCW…

  • Stex14

    se non sbaglio la WWE detiene da anni i diritti della WCW quindi può fare quello che vuole, inutile dire “non deve farlo”