Shannon Moore, Ex Wrestler della WCW, WWE e TNA, lascia il wrestling lottato.
 
Il wrestler lo ha comunicato attraverso il suo profilo Twitter dove ha comunicato la sua decisione per stare più vicino alla famiglia e ai figli.
Moore ha ringraziato tutte le federazioni e le persone con cui ha lavorato per questi 20 anni di carriera, ringranziando con una lunga serie di Tweet sul suo profilo Twitter,che potete vedere QUI .
 
Shannon Brian Moore, classe 1979, di Cameron, North Carolina, debutta del 1995: debutta nella OMEGA dei fratelli Hardy, con cui avrà sempre una lunga e sincera amicizia; Moore ha lottato anche in WCW, WWE e TNA.
In carriera ha vinto il WCW Hardcore Title, 2 volte l'OMEGA Heavyweigh Title e 1 volta l'OMEGA Lightweight Title e il FCW Deuschtland Meisterschaft Title
 
Moore ha detto che potrebbe rimanere nel settore come Road Agent o Trainer, ma ancora sembrano ipotesi non confermato.
La Redazione augura a Moore e alla sua famiglia serenità e felicità in questo nuovo corso della sua vita.
 
Fonte: Superluchas, Twitter & ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.