Recentemente intervistato dalla ESPN, Shawn Michaels ha elogiato Samoa Joe dicendo che gli piacerebbe molto affrontarlo per la prima volta sul ring:

Pubblicità

“Direi Samoa Joe. Abbiamo parlato più volte insieme e sa che mi piacerebbe affrontarlo perchè mi divertirei moltissimo in un match contro di lui. Ho visto quello che fa a NXT, mi piace molto il suo stile ed è uno di un ottimo atleta che spesso non è al centro delle attenzioni dei fans. Abbiamo due stili totalmente diversi in grado di creare un ottimo contrasto. So che in molti vorrebbero un mio match contro Styles, Rollins o Ziggler, però dal mio punto di vista, è molto importante raccontare un’ottima storia sul ring ed io e Joe potremmo fare faville sotto questo aspetto. Mi piace il suo modo di lottare e sa sempre fare ottime performance contro chiunque”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Ben detto. Approvo.

  • Eddie Guerrero

    concordo in pieno quanto detto da Shawn Michael, che sarebbe contro Samoa Joe un match fantastico interessante e superbo che si dovrebbe fare a Wrestlemania.

  • _Romanov_

    Joe, Lesnar, Nakamura, Roode, AJ, Rollins, Angle un un’ultima volta. Ci vorrebbe almeno un altro annetto.

  • Gai Dillinger Maito

    Non potrei essere più d’accordo.