In una lunga intervista a Ring Rust Radio, Shawn Michaels ha parlato del suo ex allievo Daniel Bryan, spiegando perché ha fatto breccia così velocemente nel cuore dei fan:

Pubblicità

-"Daniel Bryan è una delle Top Star più amate in WWE, hai lavorato con lui prima ancora che diventasse celebre in WWE e hai in qualche modo contribuito alla sua ascesa dopo il vostro segmento a Hell in a Cell. C'era qualcos'altro in programma originariamente? E perché Bryan è così amato dai fan?"

-"Non c'era niente di pianificato oltre a quello che avete visto, dovevo semplicemente fare la Sweet Chin Music e poi uscire di scena, come è stato.  Per quanto riguarda Daniel Bryan, penso che ciò che lo rende speciale siano la passione e l'amore per il wrestling che riesce a trasmettere al pubblico. La cosa bella di lui, quella che salta più all'occhio, è che il wrestling è la sua vita e che non è sul ring solo per soldi, come tanti altri. In più ha trovato una catchphrase adatta, semplice e che ha incontrato subito il favore dei fan. Ovvio che con una frasetta non si va avanti se non si hanno grandi altre capacità, ma direi che non è questo il caso di Daniel Bryan."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net