Shawn Michaels è stato ospite ai microfoni di Ring Rust Radio, rilasciando numerose dichiarazioni, fra cui una riguardante Roman Reigns, protagonista di questa Wrestlemania:

Pubblicità

Romain Reigns avrà un ruolo importantissimo in questa Wrestlemania: quanta pressione avrà sulle proprie spalle?È pronto per diventare nuovo volto della WWE?

"Innanzitutto, WrestleMania è sicuramente un ambiente denso di pressione sotto ogni punto di vista, specialmente se devi lottare nel Main Event o comunque in un match di spessore. Nel caso di Roman Reigns,  le aspettative sono altissime dato che spesso si parla o ci si riferisce a lui come prossima Top Star in WWE. Ai miei tempi, l'ansia da prestazioni era limitata, mentre oggi con la diffusione di siti di wrestling e social media si è molto più esposti alle critiche dei fan che spesso si lasciano sopraffare da cinismo e cattiveria gratuita in maniera veramente meschina in certi casi. È l'altro lato della notorietà e ognuno all'interno della WWE deve essere in grado di trovare il suo equilibrio."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net