In una recente intervista concessa a Justin Barrasso di Sports Illustrated, lo “Showstopper” Shawn Michaels ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Pubblicità

Undertaker e il Kliq:

“Taker è sempre stato un individuo calmo e silenzioso, ma il Kliq? Noi eravamo rumorosi e detestabili” dice Michaels che poi prosegue “Taker era buon amico con Kevin e Scott Hall, anche noi siamo sempre andati d’accordo e chiaramente ora siamo più vicini che mai, ma Taker ha sempre avuto il suo gruppo. Andava in giro con Yoko e i Godwins e qualche altro tizio, ogni tanto ci univamo”

“Undertaker non faceva parte del Kliq, era un po’ come me e John Cena ora. Siamo sempre andati d’accordo, ma non andiamo in giro insieme costantemente. Io e Scott ad esempio ci conosciamo fin da quando facevamo Wrestling negli anni ’80 a Kansas City. Io ho specificatamente chiesto di lavorare con Kevin e di averlo dalla mia parte, quindi lui appena è arrivato ha cominciato a viaggiare con me. Tutti conoscono invece la storia mia e di Hunter, è arrivato e sapeva che non eravamo molto amati ma voleva stare con noi nonostante tutto. Scott ha lavorato con Sean la sua prima notte a Raw, più o meno ha il gene di Curt Hennig in lui. Curt ad esempio afferrava un ragazzo nuovo e giovane e gli diceva “tu ora vieni in macchina con me” questo è stato ciò che Scott ha fatto con Sean. Dunque le cose sono andate così, semplicemente andavamo in giro e un giorno qualcuno ci ha dato un nome che ci è restato appiccicato addosso. Questo gruppo di persone è diventato un qualcosa di minaccioso nel mondo del wrestling, questo però è anche ciò che rende fantastica questa industria. Puoi diventare tutto ciò che desideri”

Perchè Samoa Joe sarebbe il suo avversario ideale:

“Credo che tutti vorrebbero vedermi contro Aj Styles a Wrestlemania, lui è l’avversario di cui tutti parlano ma a me piacciono molto anche Kevin Owens e Seth Rollins. Ho visto Samoa Joe quando era ad NXT e ciò che faceva era davvero molto bello. Praticamente è una di quelle cose che dal punto di vista di uno della vecchia scuola gli fa pensare, wow sarebbe un match facile. La cosa che faccio meglio è essere picchiato e fatto a pezzi, le cose che fa Samoa Joe beh sono così rudi e dure, in più lui sembra un tipo minaccioso quindi metterebbe veramente in luce i miei punti di forza. Parliamo di un match diverso da quello che sarebbe contro un Aj Styles. Un match Aj-Shawn sarebbe più simile a quello che si è visto quando ho affrontato Kurt Angle. Sarebbe molto divertente ma ci sarebbe anche molto lavoro dietro. Penso di parlare più di Samoa Joe perchè è una di quelle cose che potrebbe essere bella da vedere, un po’ come Shawn-Taker, ma è anche molto più gestibile dal punto di vista fisico ed ovviamente con l’avanzare dell’età sono cose a cui inizi a pensare. Inizia a trattarsi più della storia che vuoi raccontare rispetto alla componente fisica di un match ed è lì che scatta il pensiero “Sarebbe veramente semplice e sarebbe molto divertente”. Ma oggi ci sono un sacco di giovani talenti e la WWE è in mano sicure con loro.”

Su Kevin Owens VS Chris Jericho a Wrestlemania:

“Non vedo l’ora di vedere questo match, non so invece chi affronterà AJ ma quando si tratta dei suoi incontri sono sempre eccitato. Non so se è stato pubblicizzato, ma credo ci sarà qualcosa tra Triple H e Seth Rollins e credo sarà qualcosa di molto bello. Sono sempre interessato quando quando si tratta di Undertaker invece, resto ogni volta più stupito dal fatto che lui sia ancora la fuori a fare ciò che fa”

  • Fringe

    Non me lo vedo proprio Taker che gira con quei 3 ahahah

  • Gino91

    Quanto mi manchi Shawn 🙁

  • Asylum92

    Jericho-Owens promette scintille.

    • MirkoTheLegend

      L’unico motivo sensato per cui guardare quel penoso show (naturalmente in streaming gratuito per skippare gli inutili filler ed incontri femminili)

  • _Romanov_

    Bell’intervista. Curioso il fatto che, uno della stazza di Joe , con il suo stile di lotta, sia più semplice da affrontare “fisicamente” rispetto ad altri.

    • Alexssio

      A livello di storytelling e di atletismo sul ring è sì più facile d’affrontare

      • _Romanov_

        Io non ho parlato di atletismo e storytelling.

        • Carlo Forchini

          Ma Michaels si

          • _Romanov_

            Quindi? Io ho parlato di curiosità su un determinato aspetto, o mi rispondi su quello o non rispondere affatto.

  • Eddie Guerrero

    una bella intervista grandissimo Michaels che già manca su di un ring, ma va bene cosi ha un eta e poi si è ritirato quindi va bene cosi.

  • Broken Daniel

    Niente da fare……ho visto molti suoi epici match del passato, ma personalmente shawn non mi è mai piaciuto ?
    ( scusate ragazzi)

    • Aj Rollins

      Non devi vedere solo i match, che sono ottimi ma i promo e il modo in cui portava avanti le storyline. Cerca di recuperare i Feud con HHH o Jericho

      • Broken Daniel

        Il problema è che non mi piace proprio a pelle shawn..

        • Aj Rollins

          Male ahah
          Per curiosità hai iniziato a seguire il wrestling dopo il suo ritiro ? Chi è il tuo preferito ?

          • Broken Daniel

            Seguo il wrestling dal 2006 🙂
            Il mio preferito….daniel Bryan, anche se sinceramente aprezzo quasi ogni wrestler wwe

          • Aj Rollins

            Allora sei uno dei pochi fan di wrestling che non apprezza HBK ahah
            Proprio adesso sto riguardando il feud con Y2J del 2008.
            Roba che oggi possiamo solo sognare 🙁

          • Broken Daniel

            Bella faida, cmq davvero….oggi i face sono heel e gli heel sono face,
            Match di wrestlermania regalati a caso, un Roman reigns pronto a risquashare strowman…mentre undertaker rischia di fare il 2/22

          • Aj Rollins

            Poteva permetterselo! Era la stella della compagnia ed erano altri tempi… Poteva mandare a f****o Vince senza essere licenziato ahah
            Comunque nel wrestling, soprattutto a quei tempi, o ti fai strada nel backstage o resti a marcire nella parte bassa della card.
            Oggi non costruiscono più le storyline, il feud fra Y2J e HBK è partito da un infortunio simulato in un match contro Batista.

          • Broken Daniel

            Mentre per HBK…che dire sul ring era un fenomeno, peccato che conosco alcune storie di come era nel backstage….è per quello che non mi piace

          • Jesterdom

            Secondo me quel feud è stato uno dei più belli nell’ultima decade. Quando Y2J scaraventò HBK nel titantron durante il suo Highlight Reel. Era il 2008, si?

  • Cristofer Bandini Bettini

    Anche io quando vedo un match di AJ sono eccitato

  • Stex14

    dove devo metter la firma per veder HBK contro Styles? dio santo pelle d’oca scrivendo solamente “HBK contro Styles”!