Shawn Michaels ha recentemente parlato a “105.3 The Fan” sui recenti rumors che davano per probabile un big match contro AJ Styles a WWE Royal Rumble 2017, per molti un “dream match”. Il “Phenomenal One” aveva già commentato i rumors esprimendo la volontà e il piacere di disputare un match del genere.

Pubblicità

Ecco però cosa ha detto Shawn Michaels in merito ad un futuro match a Royal Rumble:
“In realtà nessuno mi ha ancora contattato per quello show. Non so se a qualcuno importa che io sono di lì (di San Antonio, Texas, dove si terrà Royal Rumble 2017, ndr).

Ha poi parlato di AJ Styles:
“Ho incontrato AJ Styles una volta sola. E’ un ragazzo fenomenale. E’ molto simpatico, un giovane molto rispettabile ed è incredibilmente talentuoso. Sono onorato che il mio nome compaia ogni settimana nel desiderio delle persone. Questo è un complimento per me e ne sono veramente grato. Ma sono molto sereno ora con la mia vita e con l’essermi ritirato”.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Gino91

    In pratica gli farebbe piacere esibirsi davanti al suo pubblico e contro uno come AJ che ritiene molto bravo, ma contemporaneamente è felice della scelta del ritiro perchè la sua vita ora è finalmente equilibrata.
    ONE MORE MATCH ! ONE MORE MATCH ! ONE MORE MATCH !

  • Contro Nessuno

    Che giovinotto è Styles…eh!
    Però Shawm…io spererò fino all’ultimo che tu entri col 30 alla Rumble.

  • Dolph Ziggler

    EDDAI UNA COMPARSATA ALLA RUMBLE ALMENO

  • Gualtiero Bianco

    Se vedessi un ultimo match di Shawn (tra l’altro mio wrestler preferito di sempre) contro AJ Styles (mio wrestler preferito wwe in attività) penso che potrei morire felice!

  • Abi

    per voi chi è il migliore tra i due?

    • Aj Rollins

      HBK
      Shawn è il migliore di tutti i tempi, uno dei pochi che riusciva a rendere interessante qualsiasi feud.
      AJ è molto bravo sul ring, ma per il resto non è paragonabile a MR.Wrestlemania. Però devo ammettere che da quando è in WWE è migliorato molto al microfono

      • Gian1908

        Il migliore di tutti i tempi? Non esageriamo, su

        • Aj Rollins

          Secondo me è il migliore…
          Poco sotto di lui metto Jericho.

    • Gualtiero Bianco

      Beh non credo si posano paragonare…probabilmente Shawn è il miglior performer di sempre, riusciva a rendere emozionante anche il match più insignificante e riusciva a valorizzare sul ring anche atleti non fantastici. Poi dal punto di vista fisico e atletico penso sia uno dei wrestler che alla sua età ha fatto meglio di chiunque…anche se da questo punto di vista AJ e Jericho forse non sono da meno

    • BelieveInTheShield

      A mio avviso Shawn e il migliore di sempre assieme a Taker, ma loro sono di un’altra categoria.
      AJ è… è magia. È un fenomeno di quelli rari.
      È un piacevole lusso poterlo seguire in pianta stabile in una federazione come la WWE.
      AJ ci è arrivato (o meglio tornato) tardi, però si vede che lo stint in Giappone gli ha fatto bene.
      Quel che voglio dire è che si è ambientato con una velocità pazzesca, basti pensare che il debutto risale a marzo e parliamo di quella che molto probabilmente è la Superstar dell’anno di Casa Stamford.

      È abbastanza integro e altri 3/4 anni ad altissimo livello c’è li ha, ma paragonarlo ai miti e le leggende che hanno reso grande lo sport-intrattenimento, beh mi pare troppo.
      È un parere personale, ovviamente.

      Per me se la gioca alla pari con Angle e Bryan, ed è tutto dire.

  • _Romanov_

    A Wrestlemania, la consacrazione definitiva di AJ in un 1vs1 contro Mr.Wrestlemania.

  • TagliateIlPassato

    Meglio questo match a WM 33 visto che di quelle zone c’è anche Taker

  • Eddie Guerrero

    se si potesse fare il match Shawn Michaels contro Aj Styles sarebbe il dream match per eccellenza, e veramente il match da sogni e fenomenale che sarebbe un signor match dove combatto due dei più grandi del wrestling.

  • Gian1908

    Stai pure a casa Shawn

  • Stex14

    Vuole solo metter ulteriore hype per questo dream match che sappiamo non accadrà mai purtroppo