Intervistato da Inside The Ropes, Sheamus ha parlato delle sue stime vicissitudini e delle sfide con Cesaro.

Pubblicità

“La gente non deve dimenticare cosa so fare e quanto buono io sia sul ring. Riesco a tirare fuori il meglio di tutti. Ma con Cesaro è diverso, è una vera battaglia, ed è lui che tira fuori il meglio di me. Noi sappiamo essere fottutamente old school, secondo me siamo i migliori nel roster e in queste 7 Series state vedendo e vedrete qualunque cosa in qualunque match. Sono molto eccitato da questa competizione, rispetto Cesaro, credo sia uno dei migliori al mondo”.

Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • StratusFAN

    Assolutamente vero, sono entrambi ottimi sul ring, ma cosa ancora più importante i loro stili si adattano alla perfezione.
    In genere difficilmente sopporto una serie così lunga di match tra due lottatori in un lasso di tempo relativamente breve, ma in questo caso non mi sono neanche posto il problema, perchè come stanno dimostrando, i loro match sono sempre molto diversi e coinvolgenti da seguire.

    • rosini alessandro

      La formula 7 match mi piace,sarebbe meglio,secondo me,fare 7 gimmick match per rendere meno ripetitiva la faida.senza tanta fatica si trovano 7 tipi di march diversi

  • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

    Fantastici entrambi e sono molto curioso su come si concluderà questa storyline

  • Eddie Guerrero

    si è vero,questi due lottatori stanno dimostrando di essere grandi, essendo fantastici sul ring Cesaro e Sheamus, e sarà ancora più grandioso quando scopriremo chi uscirà vittorioso alla fine dei 7 match sul ring.

  • It Factor

    Entrambi ottimi sul ring, ma Sheamus migliore del roster non si può sentire. Cesaro può rientrare nella top 5 per capacità in ring, ma Sheamus proprio no, e lo dico da grande fan del Celtic Warrior.

    • #teambringit

      Attualmente nel roster di Raw abbiamo come migliori in ordine: Rollins, Owens, Cesaro
      Zayn, Balor.
      Balor deve crescere dal punto di vista dei promo, può essere che l’impatto con un pubblico come quello del main show lo inibisca per ora, però quando era nel Bullet Club faceva dei promo bellissimi, sarà stata anche la gimmick, comunque ha lo stesso margine di crescita che aveva Rollins ai tempi del debutto.

      • It Factor

        Io metterei Styles al posto di Balor e davanti a Owens, ma entrambi dietro a Cesaro. Se poi si prolunga la classifica e si considera anche NXT, allora aggiungerei Nakamura, Aries, Joe e Itami. Senza togliere niente a Balor, che è uno dei miei preferiti.

        • #teambringit

          Se leggi bene ho scritto nel roster di Raw, Styles anche se è in WWE da poco è davvero The Face that runs the place, solo che lo è a smackdown e diciamo p4p è alla pari con seth per completezza

          • It Factor

            Errore mio, non avevo visto nel roster di Raw

  • D’accordo al cento per cento con quello che ha detto Sheamus, sono due dei miglior wrestler nel roster e come stanno dimostrando i loro match non annoiano e sono emozionanti da seguire. Non vedo l’ora di vedere chi tra i due ne uscirà vincitore e cosa ne verrà fuori.

  • E’ vero, Sheamus tira fuori sempre buoni match, riuscì a fare lo stesso in un match per il titolo contro Reigns, non dispiace mai sul ring. Personalmente preferirei però che si aggiungesse un po’ di pepe a questa lunga sfida, ovvero che ad esempio già da questa sera chi vince decida la stipulazione del prossimo match e così via.

  • Jeff Hardy

    Ci stanno assieme sul ring. Dopo questa series spero in un ritorno del vecchio grande Sheamus e una consacrazione a livello di main event di Cesaro. Con ciò si potrebbero aggiungere due main eventer a RAW, e magari con un turn di Sheamus si troverebbe qualche face in più.

  • ChristianPeeps

    Cesaro riuscirebbe a tirare fuori buoni match anche con un blocco di cemento.
    Figurarsi con Sheamus che sa il fatto suo.

  • Alessandro_91

    Che tu sia buono sul ring non lo nega nessuno ma il tuo problema è che i tuoi match non regalano emozioni e sono uno identico all’altro.

  • Tiger Mask

    E bravo Sheamus!

  • Master of Drums

    Non vedo l’ora che turnano Sheamus e magari andrà insieme a Cesaro per un Tag Team Title.., perchè questo turn heel del 2015 ha rovinato un po la credibilità..Insomma da quanti superstar è stato sconfitto dal l’anno scorso ? Troppi !!

  • Stex14

    I loro incontri visti fino a oggi non hanno mai deluso, spero che nei prossimi 5 incontri venga annunciata anche qualche stipulazione speciale.

  • Ysmsc

    “così mi costringi a mettere la musica semi-erotica” cit.

  • Francesco God-Anus

    Spero di non essere l’unico ad aver immaginato in sottofondo Careless Whisper leggendo il titolo della news

    • The Irish Tommy

      hahahaahahahahaah l’ho dovuta cercare ma ci sta benissimo, altro che Billy e Chuck