Sheamus, in una lunga intervista al giornale d'Oltremanica "The Independent", ha rivelato il nome della Superstar insieme alla quale ha lavorato con particolare piacere:

Pubblicità

 

 

"Il mio avversario preferito? Ho apprezzato molto i miei match con Cesaro, nonchè la rivalità con The Miz, che mi ha permesso di affrontare un avversario diverso dai soliti, un avversario più furbo degli altri, ma devo dire che Cesaro rimanga uno dei miei preferiti. Sapete chi è un altro dei miei avversari preferiti? Goldust. E' buffo, la gente mi chiede sempre di quei lottatori con i quali ho avuto grandi rivalità e, fino a non molto tempo fa, mi veniva subito in mente che, quando ho iniziato in ECW nel 2009, una persona che mi ha aiutato a prendere le misure a questo mondo è stato Goldust, durante la notra rivalità. Quel tizio è fenomenale e, ancora oggi, quella faida rimane una delle mie preferite. Ha esperienza e un enorme talento. Egli, quando combatte,vola sul ring ed è in grado di tirare fuori cose incredibili per un lottatore della propria età, oltre ad aver saputo rinnovare il proprio personaggio. La gente lo ama ancora e io stesso mi ricordo che guardavo Goldust in tv quando, tra il 1994 e il 1995, fece il proprio debutto; è incredibile, sono passati quasi vent'anni. Sicuramente, è uno dei miei avversari preferiti. Recentemente, abbiamo fatto qualche match di coppia ed è stato molto divertente."

 

FOnte: TheIndependent.co.uk & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.