Ai microfoni di CBS Sports 920, Sheamus ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardanti:

Pubblicità

Il risentimento della Locker Room quando è diventato campione WWE dopo solo 5 mesi dal suo approdo :

"Non me ne importava niente. Non ero un bambino e non ero di certo arrivato in WWE per farmi nuovi amici, ma per diventare una Superstar di successo"

La situazione attuale in WWE rispetto al suo arrivo:

"Penso che l''atmosfera nella Locker Room sia migliorata parecchio, oggi c'è più collaborazione tra wrestler, si cerca di aiutarsi molto a vicenda"

Le storie on the road

"Viaggiavo spesso con Daniel Bryan e William Regal e sono stati momenti piuttosto brutti: Bryan era vegano e William Regal non poteva mangiare alimenti che contenessero glutine o il suo stomaco ne avrebbe risentito.  Era una tortura trovare un posto in cui mangiare che andasse bene per tutti. Quando si è aggiunto Ted Di Biase al trio, io e lui andavamo a mangiare hamburger da Red Robbin e lasciavamo Regal e Bryan al ristorante"

Il suo rapporto con Vince McMahon:

"Vince è tranquillo, se lo vedi nel backstage è sempre calmo. È molto concentrato in quello che fa. Personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema con lui, per questo è sempre stato un ottimo capo nei miei confronti"

La chiacchierata Nancy Grace:

"Non sono mai stato suo fan, il suo non è un talk show, c'è soltanto lei che parla. A dirla tutta penso che non abbia un'anima. È spazzatura, così come il suo show"

QUI l'intervista completa.

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net