Il brano di oggi è Sher, composto dai CFO$ e utilizzato come tema di ingresso per l’attuale WWE Champion Jinder Mahal.

Pubblicità

ChristiaNexus: Sher è un pezzo rap con testo e base strumentale di derivazione indiana in cui, stando alla traduzione che ho trovato, vengoni esaltati l’orgoglio patriottico indiano (INDIA NUMBAH UAN) e che si lascia ascoltare in maniera piacevole, pur non potendo essere apprezzata appieno per via delle ovvie barriere linguistiche. Paradossalmente, è una delle canzoni più varie e meglio riuscite dei pigrissimi CFO$ che, quando si impegnano, riescono a tirare fuori qualcosa di buono che duri più di quaranta secondi.

Mauro Chosen One:Oggi tocca all’attuale theme del Modern Day Maharaja ed attuale campione WWE(faccio fatica a non ridere ogni volta che ci penso) Jinder Mahal. Theme rap in indiano che è davvero molto ascoltabile e devo ammettere che mi son ricreduto dopo che inizialmente non la sopportavo, ma tra ascoltandola per conto mio e più volte a SD nelle ultime settimane, ha iniziato a piacermi, forse perchè il rap indiano è abbbastanza divertente come altre canzoni di questo genere che ho sentito. Testo che purtroppo non posso analizzare perchè non ho ancora imparato l’indiano nonostante abbia un ottimo rapporto con Mahabali Shera. Theme solida per Mahal e sottovalutata fra le produzioni targate CFO$.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

 

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • A me piace, rende bene l’idea dell’India

    • Cole

      Un’idea abbastanza stereotipata, ma pure sempre un’idea.

  • Contro Nessuno

    Io conoscevo Cher…ma quella le canzoni le sa fare…non come sti due.
    Anche se questa non è male.

  • demi lavato the best

    preferivo quella di great khali, anche se non si poteva prendere sul serio.. questa è ripetitiva e anonima.