Benvenuti al report dell'episodio di Smackdown, che precede la disputa di Wrestlemania 31. Il Main Event di oggi sarà un quattro contro quattro fra Seth Rollins, Kane, Big Show e Bray Wyatt contro John Cena, Daniel Bryan, Roman Reigns e… Mark Henry… Alla tastiera BazingaHWF.

Dopo la consueta sigla iniziale, notiamo che gli anelli superiori sono con meno pubblico rispetto all'episodio di Raw, in accordo a quanto diceva una news uscita nei giorni scorsi. I primi anelli, a noi visibili, sono invece gremiti di spettatori. È già tempo per il primo match.
 
Match 1: Fatal 4 Way: Big E  w/New Day vs Jimmy Uso w/Jey & Naomi vs Fernando w/Diego & El Torito vs Cesaro w/Tyson Kidd & Natalya (2/5)
 
La campanella suona e Jimmy e Big E sembrano avere un discreto dominio, soprattutto Big E, che rifila due Belly to Belly Suplex over the head ai danni del gemello e del torero. Dopo Cesaro viene messo fuori gioco con una Gorilla Press Slam. Tuttavia Jimmy Uso con un Enziguri Kick mette KO il membro del New Day. Dopo alcune fasi concitate, Fernando e Jimmy eseguono dei voli dalle corde, che stendono gli avversari. Jimmy prova il Super Splash su Cesaro, ma quest'ultimo piazza un Very European Uppercut e riesce a salvarsi. Dopo questa sequenza assistiamo ad una manovra a reazione a catena, con Jimmy  e Cesaro eseguire un Apron Suplex su Fernando e con Big E che, nello stesso tempo, piazza un doppio German Suplex al samoano e allo svizzero. Nelle fasi finali vediamo proprio Cesaro protagonista che, esegue lo Swing sul povero Fernando, che viene usato anche come arma contundente per colpire Jimmy e Big E. Tuttavia Cesaro è protagonista anche in negativo del finale, poichè, dopo aver subito tutte le finisher dei suoi avversari, viene schienato da Jimmy Uso, che dunque ottiene la vittoria.
Winner: Jimmy Uso
 
Ci viene annunciato che nel Main Event, John Cena, Daniel Bryan, Roman Reigns e Mark Henry affronteraano Seth Rollins, Bray Wyatt, Kane e Big Show.
 
Ci spostiamo nella sede di uno dei Fan Axxess organizzati dalla federazione, dove troviamo Renee Young e Byron Saxton che per l'appunto parlano di tutto quello che succederà in questo weekend, soprattutto focalizzandosi sul rinnovo di contratto di Brock Lesnar. CI viene mostrato il filmato di ESPN: "I was born to be an Entertainer. I Re-signed with WWE." 
La bella Renee e il buon Byron ci parlano delle altre rivalità di questa Wrestlemania, focalizzandosi su il tag team femminile. Paige ed AJ si chiariranno più tardi sul ring di Smackdown.
Vengono mostrati ulteriori filmati delle rivalità di Wrestlemania.
 
 
Dopo la pubblicità ci ritroviamo sul ring, quando fa il suo ingresso AJ Lee. Un breve video nel frattempo ci fa rivedere, quanto accaduto a Raw e il litigio fra Paige ed AJ. L'ex campionessa prende la parola: "Voi mi avete vista in diversi ruoli: Diva, General Manager, fidanzata di tutti e, infine la campionessa più longeva della storia di questa cintura. A Raw le gemelle, sia per casualità che per loro volere, hanno causato qualche incomprensione fra me e Paige. Comunque, io sconfiggerò le gemelle, ma non lo posso fare da sola. Dunque Paige adesso spetta a te."
Parte la musica di Paige, che con il microfono in mano dice: "Aj, Aj, piccolina, quando ho debuttato lo scorso anno ti ho sconfitta vincendo il titolo delle Divas. Ed è ovvio che tu sei ancora infastidita da quell'evento."
AJ: "Io poi me lo sono ripreso quel titolo".
Paige: "Non so se posso fidarti di te, non so se questo è un altro dei tuoi stupidi giochetti, atto a fregarmi."
AJ: "Io odio perdere e non intendo farlo a Wrestlemani. E poi, Paige, non possiamo lasciare vincere le Kardashian."
Parte dunque la musica delle gemelle, con Nikki che dice che nel locker Room tutte non vedono di buon occhio la AJ, e che lei vorrebbe essere come loro. D'altronde, aggiunge Brie, chi non vorrebbe esserlo.
Paige replica decide che non è vero, perchè loro preferiscono essere le pazze, le strane. Inoltre, aggiuge AJ: "Noi saremo le strambe che vi prenderanno a calci in culo a Wrestlemania".
Nikki va su tutte le furie e dice che per lei possono combattere anche subito, tuttavia viene fermata da Brie. A questo punto Nikki conclude il segmento dicendo: "Ci vediamo a Wrestlemania zoccole!"
 
Renee e Byron ci parlano degli altri incontri in programma per Wrestlemania.
 
Comunque, è già tempo di Main Event
 
Match 2: John Cena & Daniel Bryan & Roman Reigns & Mark Henry vs Seth Rollins w/J&J Security & Kane & Big Show (2,5/5)
Dopo John Cena, fa il suo ingresso il legittimatore Mark Henry, la cui presenza e ruolo in questo periodo rimangono un mistero. Dopo Daniel Bryan entra Roman Reigns. Questa volta la WWE ha deciso di editare molto meno i cori del pubblico; per questa ragione si percepiscono chiaramente diversi fishi. In effetti la comica della scorsa settimana, con quel pop clamorosamente finto, era stata troppo ridicola. 
Dopo l'ingresso degli heel, suona la campana. Iniziano Reigns e Rollins. Roman comincia con una spallata, seguita da un potente braccio teso. Dopo Rollins viene messo all'angolo, e subisce nuovamente una serie di bracci tesi. Infine una Powerslam in giravolta. Rollins riesce a dare il cambio a Wyatt, il quale però finisce subito a terra, grazie ad una gomitata di Reigns. Il tutto viene seguito dal suo classico Dropkick dall'apron. Adesso tocca a Kane affrontare il vincitore della Rumble, ma anche lui viene presto atterrato. Fa il suo ingresso Big Show. Roman da finalmente il cambio al legittimatore Henry, il quale viene atterrato facilmente da Show. Iniziano dunque una serie di cambi rapidi. Henry è completamente dominato da i suoi avversari. Al rientro dalla pubblicità ha fatto però il suo ingresso John Cena, che sta colpendo ripetutamente Bray Wyatt. Poco prima della AA, interviene Kane, che distrae il leader della C-Nation; Wyatt ne approfitta e lo stende. Nuova serie di cambi rapidi da parte delle forze del male, con un Cena che non riesce a trovare una via di fuga. John subisce anche un superkick di Seth, seguito da un fantastico Spazzacollo in avvitamento. Continuano i cambi rapidi e Cena sembra inerme. Rollins, nuovamente sul ring, esegue un altro Neckbreaker, questa volta saltando dalla terza corda. Entra Big Show, che tenta di eseguire uno Splash dalla seconda corda. Come ovvio che sia, il Gigante fa un buco nell'acqua. Questo da chiaramente l'opprtunità a Cena, dopo aver gettato Rollins fuori dal ring, di dare fialmente il cambio. Entra Daniel Bryan, che inizia a colpire Rollins con grandissima intensità, connettendo anche un'Hurricanrana. Seguono gli Yes Kick contro un inerme Rollins. Provano dunque ad interferire i due della J & J Security. I due riescono a favorire Rollins, che riesce a stendere Daniel Bryan. Entra dunque Show, che prova la Showstopper, ma arriva Reigns con il Supperman Punch. Il samoano connette poi una Spear su Wyatt e una su Kane. Cena a questo punto esegue la AA su Big Show, ed infine Daniel Bryan va a segno con la Knee Plus, che porta allo schienamento vincente.
 
Winner: Daniel Bryan & Roman Reigns & John Cena & Mark Henry
 
Cosa mi è piaciuto: Puntata indolore, in cui abbiamo l'ultimo promo prima di Wrestlemania delle Divas, che è venuto abbastanza bene. Gli incontri sufficienti. 
 
Cosa non mi è piaciuto: Mark Henry. Perchè continuare ancora con questa storia di Henry? Non lo capisco. Team dei face formato da i due top face della federazione, quello che dovrebbe diventare il terzo e…Mark Henry. Dolph Ziggler, Ryback, chiunque avrebbe avuto più senso del legittimatore.
 
Considerazioni generali: Si conclude così la Road to Wrestlemania, strada tortuosa e piena di ostacoli. Vi ricordo che domani, già dalle prime ore del mattino, sarà online la Preview di Wrestlemania. Continuate a leggere Zonawrestling!
 
Voto puntata: 6