Benvenuti al report completo dell'ultimo episodio di Smackdown, andato in scena da Miami, Florida. Alla tastiera, come al solito, BazingaHWF.

Pubblicità

L'episodio odierno si apre con l'arrivo sul ring dei campioni di coppia del New Day, con Xavier Woods, che abbandona sfortunatamente la capigliatura di Raw. I tre sono con i cartelloni di protesta della scorsa settimana:
"I tavoli sono una cosa bruttissima da rovinare. Noi non saremmo qui se non grazie a degli onesti, gentili, tavoli americani. E indovinate dove è stata firmata la Dichiarazione d'Indipendenza? Su un tavolo! Ogni singolo membro del New Day ha firmato il proprio contratto con la WWE su un tavolo! Vedete, il problema è che i Dudley Boyz non hanno rispetto per i tavoli. Ma noi insieme a tutti voi possiamo cambiare tutto questo! Alzatevi in piedi e gridiamo tutti insieme: "Save the Tables" "Save the Tables""
Come prevedibile si presentano proprio i Dudley Boyz a rovinare questo momento.
"Mi dispiace interrompere questo momento-dice Devon- ma vi siete scordati nel vostro elenco un altro grande momenti per i tavoli, guardate." Vengono mostrate le immagini di Woods schiantato sul tavolo.
Bubba Ray: "Noi vi abbiamo battuto a Raw e vi batteremo di nuovo, vincendo i titoli di coppia per la decima volta!"
Risuona anche la musica dei Prime Time Players: "Scusatemi, ma non siamo più nell'Attitude Era, adesso dovete guadagnarvi le opportunità. Noi abbiamo la nostra clausola di un rematch titolato."
Devon: "Bubba dii a questi idioti chi siamo…"
Bubba Ray: NOI SIAMO I DUDLEY BOYZ! Noi schiantiamo le persone sui tavoli e noi vinciamo titoli!"
Titus O'Neil: "Cosa ne pensate di vedercela adesso?"
 
Arriva un arbitro e il match inizia, con il New Day che si accomoda al tavolo di commento.
 
Dudley Boyz vs Prime Time Players (1/5)
Inizia bene Devon, con un Bodyslam, ma Young risponde altrettanto positivamente con un avanbraccio. Al rientro della pubblicità troviamo sul ring Bully Ray e Devon mettono a segno un ottimo spezza colo in combo. Nel frattempo Xavier Woods al tavolo di commento da spettacolo, insieme agli altri del New Day, insultando i commentatori. Sul ring lo spettacolo è meno entusiasmante sinceramente, Titus atterrando i Boyz un paio di volte. Da segnalare un Big Boot ai danni di Bubba. Dopo pochi istanti, i Dudley Boyz mettono a segno la 3D, vincendo la contesa.
 
Winner:  Duddley Boyz
 
Il trio dei campioni di coppia fuggono con il loro tavolo.
 
 
Oggi a Miz Tv avremo come ospiti Lana e Dolph Ziggler. Inoltre Neville affronterà Stardust fra poco.
 
Nel backstage abbiamo anora il New Day a divertirsi con la tromba, quando vengono avvicinati da Renee Young, che gli annuncia che questa sera dovranno vedersela con Roman Reigns e Dean Ambrose.
 
Match 2: Stardust vs Neville (non disputato)
Neville non riesce neppure a completare l'entrata, quando viene attaccato violentemente dagli Ascension alle spalle.
Stardust: "Neville, ti presento i miei nuovi alleati, gli Ascension. 
Fall of Man e festeggiamenti pazzoidi di Stardust. 
 
Nel backstage Jo-Jo intervista Cesaro, dove ci viene rivelato che lo svizzero affronterà Sheamus. Arriva anche Sheamus, che inizia a battibeccare con Cesaro. You Look Stupid di quest'ultimo e il match sta per iniziare.
 
Match 3: Sheamus vs Cesaro (2,5/5)
Cesaro presenta una vistosa fasciatura al costato, dovuto all'impatto sul tavolo dei commentatori, avvenuto a Raw, durante il suo match con Cesaro.
Cesaro parte subito bene, mettendo a segno un ottimo Suplex, dopo aver preso in giro la capigliatura di Sheamus, il quale poi risponde attaccando violentemente il braccio due volte. Al rientro dalla pubblicità, l'irlandese ha iniziato a lavorare la zona infortunata del Superman Svizzero, alternando ginocchiate, a sottomissioni fiaccanti. Cesaro, riesce a liberarsi da una di queste con un Back Drop. Successivamente i due si scambiano un colpo a testa, con Cesaro che ha la meglio e colloca l'avversario sul paletto, eseguendo poi uno Standing Dropkick. L'azione si sposta fuori dal ring e anche qui lo svizzero ha la meglio, piazzando una forte Uppercut in corsa. Sheamus si riprende, mettendo a segno una Knee Lift sul costato e la Irish Curse, che ovviamente danneggia molto Cesaro, vista la fasciatura. Sheamus esegue anche la Cloverleaf, ma Cesaro la ribalta con uno schienamento. L'irlandese prova nuovamente la Curse, ma con un gioco di prestigio Antonio la tramuta in una Crossface, dalla quale Il Guerriero Celtico si libera facilmente, con delle gomitate alla zona infortunata. Cesaro inizia dunque a pestare all'angolo l'avversario, ma l'arbitro si frappone fra i due, dando a mr Money in the Bank la possibilità di sferrare il Brogue Kick vincente.
Winner: Sheamus
 
Adesso è il momento di Miz TV.
Mizanin manda subito le immagini di quanto accaduto a Raw, con Summer che si intrufola nel camerino di Dolph Ziggler. Successivamente il presentatore ci presenta Summer Rae, che si presenta. Mizanin la fa accomodare.
Miz: "Summer, a parte tutte le accuse, rivela al WWE Universe quanto accaduto a Raw."
Summer: "Dolph mi ha invitato nel suo spogliatoio e io pensavo volesse semplicemente far pace e mettere la parola fine a quanto stava accadendo fra noi quattro. Ma Miz…ho mentito."
Miz: "Hai mentito? Sono scioccato. Vorresti dire che quanto è successo a Raw è tutta una tua invenzione?"
Summer: "No, è tutto vero, ma è successo anche dell'altro."
Miz: "Dell'altro? Dimmi tutto quanto è accaduto."
Summer: "Quando sono entrata nello spogliatoio Dolph mi ha presa a se e mi ha baciata."
Miz:" Ti ha baciata? Gente, l'ha baciata!"
Summer: "Lo ha fatto e….(piange) io ho il miglior del mondo, ma Ziggler mi ha sedotta… Io sono…scappata…"
Parte proprio adesso la musica di Dolph Ziggler, che entra accompagnato da Lana.
Miz: "Calmatevi, perchè questo è uno show di classe. Lana, calmati per favore. Vorrei sentire prima Dolph."
Ziggler: "Io e Lana ci fidiamo l'uno dell'altra."
Miz: "Davvero? Lana ti fidi veramente di lui?"
Summer: "Lana, da donna a donna. Non essere  . Fra Dolph e me, e mi duole dirlo, c'è ormai qualcosa. L'elettricità e la chimica fra di noi è innegabile."
Ziggler: "Non ascoltarla. Summer, l'unica cosa che può esserci fra me e te è un ordine restrittivo."
Summer: "Davvero vorresti farlo? Ma Lana, indovina un pò? C'è qualcosa che dovresti vedere."
Vengono mostrate le immagini di Giugno 2014, quando Dolph e Summer si scambiarono un lungo bacio, durante un episodio di Raw, fregando il povero Fandango.
Miz: "Questa è una situazione terribile."
Summer: "Andiamo Dolph e vogliamo parlare dello scorso venerdì o di ieri mattina?"
Lana attacca violentemente Summer, con quest'ultima che le urla, una volta lasciato il ring insulti "irripetibili".
 
 
Match 4: Bo Dallas vs R-Truth (1/5)
Dallas inizia in maniera violenta, con i commentatori che sottolineano il suo cambio di stile. Backdrop a segno, dopo aver eseguito diversi colpi violenti. Dopo poco Truth ha una reazione, poco dopo Dallas esegue un Neckbreaker particolare, che gli vale la vittoria.
 
Winner: Bo Dallas
Nel postmatch Dallas continua il pestaggio e replica la nuova finisher, usata in precedenza. 
 
Recap di Raw, per quanto riguarda la Divas Revolution.
 
Nel Backstage Renee accoglie le sue ospiti, il team PCB. Paige si dice felice che il focus adesso si sia spostato sul titolo femminile, non importa che non sia lei la Number One Contender. Nikki, dice Charlotte, è la campionessa, ma verrà sconfitta. Arriva anche il Team Bella, con Nikki che ricorda che manca poco al fatto che fra poco batterà ogni record. Ma Charlotte replica dicendo che ha chiesto all'Authority di poter disputare il match per il titolo prima Night of Champions, in modo tale da non farle infrangere il record.
 
Match 5: Charlotte vs Tamina (1/5)
Tamina vince la prima prova di forza, mettendo poi a segno un potente braccio teso. Charlotte poco dopo si riprende con un buon Big Boot. Seguono potenti chop, uno spezza colo e la Spear. Natural Selection e vittoria per la figlia di Ric Flair.
 
Winner: Charlotte
 
Recap di Raw, per quanto riguarda Sting/Cena/Rollins
 
Nel backstage Renee Young è in compagnia di Kevin Owens. Quest'ultimo ricorda di aver sconfitto Cesaro due volte. Adesso lui vorrebbe fermare coloro che lo giudicano per il suo aspetto. Lui ha un talento naturale conferito da Dio. La gente può insultarlo e giudicarlo non importa, continuate "FEED ME MORE".
 
 
Match 6: Roman Reigns & Dean Ambrose vs New Day (2,5/5)
Gli ex Shield iniziano forte, mettendo a segno un buon Suplex combinato a Big E. Reigns subisce tuttavia un Belly to Belly di Langston, dando poi il cambio a Kofi. I due si scambiano cambi rapidi, colpendo ripetutamente Roman. Il tutto viene sottolineato da Xavier Woods con la tromba. Reigns però riesce a riprendersi, stendendo E con un poderoso braccio teso Entra Ambrose, che come una furia asfalta ripetutamente l'avversario, mettendo a segno anche un Bulldog. Prova a interferire Kingston, che viene livellato dal braccio teso di Roman Reigns. Dean si getta su tutto il New Day con una gomitata volanta. Al rientro dalla pubblicità, la situazione è completamente capvolta. Infatti abbiamo nuovamente al comando il New day, con Ambrose in loro balia. Ottimo Splash da parte di Big E. L'omone sbaglia però una rincorsa successiva, provando a rimediare successivamente senza successo. Missile Dropkick di Ambrose e dentro Reigns, che inizia ad asfaltare i nemici come se non ci fosse un domani. Powerbomb e Samoan Drop vari non bastano, perchè quelli del New Day interferiscono in continuazione. Ambrose allora rientra in scena, mettendo KO Big E, con un Suicide Dive. Superman Punch su Kofi, ma interviene Woods, facendo scattare la squalifica. Arriva allora Ambrose, che si vendica con una Dirty Deeds. Big E si becca la Spear, mentre Woods una Powerbomb della Giustizia.
 
Winner by DQ: Roman Reigns & Dean Ambrose
 
Dean Ambrose: "Ehi, è stato divertente! Non so tu Roman, ma io non sono ancora soddisfatto. Voglio un'altra sfida con la Pecora Nera della Wyatt Family"
Roman Reigns: "Miami vuoi dell'altro? Ripeto, Miami, vuoi vedere questo spettacolo?"
Si spengono le luci, ma Wyatt è nel suo antro oscuro. Accetta la sfida, ma si farà a Night of Champions. Braun Strowman conclude il segmento dicendo "run"
Con queste immagini termina l'episodio. 
 
 
Cosa mi è piaciuto: Il New Day è stato, come al solito eccezionale. Match mediocri, come al solito, con Sheamus/Cesaro e il Main Event godibili. The Miz nei contesti trash ci sguazza e in alcuni frangenti del Miz TV è stato veramente divertente. 
 
Cosa non mi è piaciuto: La mediocrità delle contese, la Divas Revolution inconsistente.
 
Considerazioni Generali: Kevin Owens spostato nell'orbita titolo Intercontinentale e ciò non mi dispiace. Da campione potrebbe dare garantire un buon periodo a questa cintura secondaria.
 
Voto puntata: 6