Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione dello Smackdown Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in questa puntata dello show blu.

Pubblicità

Ci viene mostrato un video che ci ricapitola quanto successo a Elimination Chamber, dalla vittoria di Becky Lynch, passando a quella di Naomi su Alexa Bliss, fino ad arrivare alla vittoria di Bray Wyatt, che è diventato il nuovo WWE Champion.

Proprio Bray Wyatt fa il suo ingresso sul ring, da notare i cori “You deserved it”. Il neo campione prende la parola e dice che la Sister Abigail gli aveva sempre detto che non sarebbe stato facile, gli avrebbero mentito, lei ha sempre detto la verità, come ha fatto sempre lui. Sapeva che questo giorno sarebbe arrivato, ora ha davvero questo dannato mondo tra le sue mani, tutto questo potere è spaventoso per tutti, ma non per lui. Mostrerà al mondo le meraviglie di questo potere e condurrà tutti al paradiso, incrociate la sua strada e bruceranno tutti all’inferno, stasera è iniziata la Wyatt Era. Ma arriva John Cena, l’ex campione dice di voler mostrare rispetto e presenta il nuovo WWE Champion, ha visto che stasera ha molti sostenitori, ai quali Bray ha già fatto il lavaggio del cervello. Nessun uomo si merita niente qua, se lo deve guadagnare, Bray pensa di avere il mondo tra le proprie mani, in realtà ha un grosso bersaglio sulle spalle e loro stasera hanno un rematch, che possono disputare anche ora. Arriva anche AJ Styles, che si rivolge a Cena, dicendo che non avrà un rematch prima di lui, pensa di poter fare qualsiasi cosa solo perché è John Cena, dopotutto lui ha il suo aereo privato, non è una persona normale, ma lui l’ha battuto diverse volte e sa che può battere anche Wyatt, quindi vuole il suo rematch adesso. Si presenta il GM, Daniel Bryan, che prima si congratula con Wyatt, poi dice a AJ Styles che è giusto che abbia il suo rematch, ma anche Cena lo deve avere, quindi stasera Bray Wyatt affronterà John Cena e AJ Styles in un Triple Threat Match nel Main Event.

Dean Ambrose è nel Backstage, piuttosto adirato e sta cercando Baron Corbin.

Gli American Alpha fanno il loro ingresso sul ring, stasera difenderanno le loro cinture dall’assalto degli Ascension, che compaiono ora sullo Stage.

Tag Team Match for the Smackdown Tag Team Championship: American Alpha vs The Ascension

(2,5 / 5)

 

Iniziano Gable e Viktor, quest’ultimo prova una presa al braccio, ma il suo avversario si libera con un’acrobazia e lo porta al tappeto con un Takedown, Viktor si rialza e va a colloquio con Konnor, poi si lancia contro Chad, che lo sorprende con una Waistlock Takedown. Viktor si rialza e attacca Jordan, arriva anche Konnor, gli Ascension lanciano i loro avversari fuori dal ring, i due però si rialzano immediatamente, salgono sul paletto e si lanciano con una Double Diving Clothesline, pubblicità. Al ritorno dalla pubblicità Viktor tiene imprigionato Gable in una Headlock, quest’ultimo prova a liberarsi, ma viene lanciato all’angolo degli Ascension, Tag, entra Konnor, anche lui chiude Chad in una Headlock. Gable si rifugia tra le corde, Konnor lo va a prendere, ma viene sorpreso da una Cross Armbreaker, Chad lascia la presa e cade fuori dal ring, Tag, entra Viktor, ma anche Gable riesce a dare il cambio al suo partner. Jordan va a segno col suo Comeback, poi da il cambio a Gable, Jason viene lanciato fuori dal ring, mentre il suo compagno si becca una mossa combinata da parte degli Ascension. Tag, entra Viktor, gli Ascension sono pronti per la Fall Of Man, ma ritorna Jordan che lancia Konnor fuori dal ring, poi gli AA vanno a segno con la Grant Amplitude e portano a casa il match.

Vincitori e ancora campioni: American Alpha

Compaiono gli Usos sul Titantron, i quali si rivolgono a Gable, dicendo che non festeggiava così da quando lo infortunarono mesi fa.

Nel Backstage James Ellsworth invita Carmella a cena, la quale rifiuta e dice di rimanere professionali, arriva Ambrose, che sta ancora cercando Corbin, che si rivolge a James, dicendogli che Carmella lo sta solo usando. Arriva Bryan, che chiede se ci siano problemi, Ambrose risponde che il suo è Corbin, mentre per Ellsworth sono i vestiti che indossa, poi chiede a Daniel se può massacrare James, visto che hanno una faccenda irrisolta. Bryan è d’accordo e sancisce il tutto.

Carmella e James Ellsworth sono nel ring, quest’ultimo presenta la sua compagna al pubblico, ma risuona la Theme di Dean Ambrose, di lui però nessuna traccia. Si presenta Corbin, che trascina Ambrose, parte la rissa, Dean sembra portarsi in vantaggio e si lancia sul suo avversario, ma Baron lo stende con la Deep Six su una apparecchiatura elettrica e se ne va soddisfatto.

Ci viene mostrato un video del match tra Natalya e Nikki Bella, finito in doppio Count Out, le due hanno continuato la loro guerra nel Backstage. Nell’ufficio del GM, Bryan dice a Nikki che questa cosa deve finire, la Bella dice che deve difendersi dagli assalti di Natalya, Daniel risponde che ha qualcosa in mente e le piacerà. Arriva Natalya, la quale chiede a Bryan cosa ha da proporre, tipo un match titolato? Tanto è la ragazza di Cena e può fare quello che vuole, Nikki risponde che Natalya è partita di testa ed è colpa sua se il Team Smackdown ha perso a Survivor Series, le due si azzuffano e Daniel chiama la Security. Bryan si infervora e dice che la settimana prossima le due si affronteranno in un Falls Count Anywhere Match.

Nel Backstage Dasha Fuentes intervista Corbin su quanto fatto poco fa a Ambrose, Baron risponde che se non fosse per Dean lui ora sarebbe campione, ora Ambrose è in ospedale grazie a lui.

Renee Young intervista Dolph Ziggler su quanto successo a Elimination Chamber, Dolph risponde che in passato si è sentito un perdente, ma domenica gli unici perdenti sono stati Crews e Kalisto. Lui sta facendo capire alle nuove generazioni come ci si comporta qui, questi arrivano credendo di poter fare quello che vogliono, nessuno ruba lo show come fa lui, nessuno gli ruberà il posto.

Becky Lynch fa il suo ingresso sul ring, stasera avremo un rematch di Elimination Chamber, affronterà Mickie James.

Single Women’s Match: Becky Lynch vs Mickie James

(3 / 5)

 

Parte forte la Lynch, che va a segno con un Takedown, seguito da una Hammerlock, la James si libera e usa l’arbitro come scudo umano, ma non ferma Becky che prova un Roll-Up. La Lynche prova un Backslide Pin, poi fa valere la maggiore forza fisica spingendo più volte la sua avversaria, la quale esce dal ring per rifiatare, Mickie rientra, ma si becca vari Arm Drag. Becky chiude poi l’avversaria in un Armbar, poi la porta sull’Apron e molla la presa, la Lynch stende Mickie con uno Springboard Side Kick, la James finisce fuori dal ring, Bekcy la raggiunge e le due si stendono con una doppia Clothesline, pubblicità. Al ritorno dalla pubblicità, la James chiude la sua avversaria in una Headlock, Becky si rialza e va a segno col suo Comeback, che si conclude con un Exploder Suplex. Becky si lancia contro la sua avversaria, che la anticipa con un Flapjack, poi sale sul paletto e si lancia, ma la Lynch si sposta e la stende con un altro Exploder Suplex, Becky posiziona la James sull’Apron e la lancia fuori dal ring, Mickie si tocca la spalla, sembra essersi infortunata. La Lynch la riprende e la riporta nel ring, l’arbitro controlla le condizioni di Mickie e chiama un dottore, Becky si avvicina e viene colpita dal Mick Kick vincente.

Vincitrice: Mickie James

Gran colpo di genio da parte della James che finge un infortunio e poi colpisce, in maniera letale, la Lynch portandosi a casa il match.

Naomi si presenta sul ring, pronta per essere intervistata da Renee Young, la neo campionessa porta un tutore al ginocchio. La Young chiede se ha davvero patito un infortunio, Naomi dice che al momento non ha sentito niente, ma sono nel Backstage ha cominciato a sentire dolore, fortunatamente non è nulla di grave, ma dopo otto anni è finalmente riuscita a vincere il titolo e a WrestleMania porterà questa cintura con sé. Fa il suo ingresso Alexa Bliss, la quale dice che tutto il mondo sa che Naomi è stata fortunata, ma ora sa che pressione ha una campionessa. La mattina dopo si è svegliata sapendo di dover affrontare la Bliss per un rematch e, sapendo di non poterla sconfiggere, ha finto un infortunio, Alexa poi dice alla neo campionessa che può avere il suo speciale su ESPN intitolato “Il fallimento di Naomi”. La Bliss poi si dice contenta che tutta la sua famiglia parteciperà a WrestleMania, così si riprenderà il suo titolo, Naomi dice che può massacrarla subito, ma Alexa risponde che si sente generosa oggi, quindi gli da una settimana di tempo per prepararsi al meglio.

John Cena fa il suo ingresso, pronto per il suo match titolato, i suoi avversari: AJ Styles e Bray Wyatt non si fanno attendere.

Triple Threat Match for the WWE Championship: John Cena vs AJ Styles vs Bray Wyatt

(4 / 5)

 

Wyatt arriva vicino al ring e spegne la lanterna, si accendono le luci e vicino a lui c’è Luke Harper, Bray è sbigottito e Harper lo attacca, prima con dei pugni, poi con un Superkick, per poi lasciare la scena ridendo, pubblicità. Al ritorno dalla pubblicità Cena va a segno con la combinazione Shoulder Tackle- Protobomb, poi prova la 5 Knucke Shuffle, ma Wyatt lo trascina fuori dal ring e lo lancia contro i gradoni, AJ si lancia su Bray con uno Slingshot Forearm. AJ riporta Wyatt nel ring e lo colpisce con un Forearm Smash, poi si lanci alle corde, ma il suo avversario lo stende con una Shoulder Block e lo lancia fuori dal ring, ritorna Cena, altro Comeback, stavolta la 5 Knucke Shuffle va a segno, John prepara la AA e solleva il suo avversario, che però si libera. Bray prova la Sister Abigail, ma Cena si libera, arriva Styles che colpisce il campione col Phenomenal Forearm, Cena stende AJ con la AA e va vicinissimo alla vittoria del titolo. Cena porta Styles sull’Apron, poi si gira e trova Wyatt rialzato, John si lancia contro il campione, che lo stende con la Sister Abigail, Bray vicinissimo alla vittoria con AJ che ha interrotto il conteggio dell’arbitro, pubblicità. Al ritorno dalla pubblicità Wyatt è disteso sul tavolo dei commentatori, Styles si lancia dalle barricate con uno Splash, ma il tavolo non va in frantumi, Styles ci riprova con un Leg Drop e tavolo che va in frantumi. Cena è nel ring, Styles prova la Phenomenal Forearm, ma Cena lo afferra e lo stende con la AA, John riprova la doppia AA come alla Rumble, ma AJ la rovescia nella Calf Crusher, John a sua volta la rovescia nella STF, ma arriva Wyatt a interrompere la presa con una Senton. Wyatt lancia AJ fuori dal ring, poi chiama la Sister Abigail, ma Cena lo sorprende con la AA, ma Bray esce dallo schienamento sorprendentemente, ritorna AJ che va a segno con la Styles Clash su Cena, quest’ultimo esce dallo schienamento all’ultimo. Styles prova la Phenomenal Forearm, ma Cena lo fa cadere dalle corde, poi Wyatt sorprende John con la Sister Abigail vincente.

Vincitore e ancora campione: Bray Wyatt

Bray festeggia, ma arriva Randy Orton, che va faccia a faccia col suo mentore, il vincitore della Rumble prende un microfono e dice che ha vinto la Rumble, ma finchè lui è il maestro e lui il servitore si rifiuta di affrontarlo. Si piega alla volontà del suo maestro, Randy si inginocchia, Bray ride e gli dice che ora ha le chiavi del regno.

 

E si conclude così un’altra puntata di Smackdown Live, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei Match
7
Qualità dei Promo
7
Evoluzione delle Storyline
7
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.
  • Banks_Statement

    A Wrestlemania Fatal 4 way per lo Smackdown Women’s Championship tra Naomi, Alexa, Mickie e Becky

    • wakko

      La James deve vincere

    • Gualtiero Bianco

      Io eviterei di fare due Fatal 4 way per entrambi i titoli femminili…potrebbero anche estromettere Alexa dalla corsa per il titolo se perdesse la prossima settimana e fare un triple threat per WM, con Becky e Mickie.

      • Leonardo

        Però Alexa Bliss non meriterebbe di essere estromessa dopo il grande lavoro svolto negli ultimi mesi.

  • Ryu

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare: questo Cena che ha ampliato il parco mosse e che quando serve si prende schienamenti puliti mi piace molto. Ha comunque uno status molto alto ma nonostante ciò non è più il superman odioso di un tempo. Cheapeu

  • Boliving

    Mi piace l’idea della battle royal di settimana prossima: è sia un modo per mettere hype allo show sia per inserire harper nel match di WM. Match che alla fine metterà la parola fine alla storyline della Family che secondo me è stata gestita molto bene.

    • Gualtiero Bianco

      Io preferirei vedere AJ nel triple threat a WM, ma comunque mi accontento anche di Harper

      • Boliving

        Idem:per tutto ciò che ha fatto quest’anno AJ se lo meriterebbe lui però il match con Harper sarebbe più coerente

  • Contro Nessuno

    Questa sì che è una puntata. Questa settimana la wwe si supera. Ora altre 100 puntate noiose.
    #WhereIsCeleste

    • Mr. 619

      Vogliamo le Top Flop della Rumble e di Elimination Chamber.
      #WhereIsCeleste

      • Gualtiero Bianco

        #WeWantCelesteBack

      • Contro Nessuno

        Sìsì…deve recuperare.

    • Ysmsc

      Vi ringrazio infinitamente per non esservi dimenticati di me
      Entro fine mese dovrei riavere il vecchio pc o comprarne uno nuovo
      Non dimenticatemi!

      • Contro Nessuno

        Siamo tutti rattristati dall’assenza delle top flop…

  • TheBone

    Se Harper vince (roba da fantawrestling) il titolo voglio tutti su ZW con un avatar a tema Harper.

    • Anti Rockstar

      Per forza.

    • Redi Boka

      è d’obbligo

  • Secondo me la Battle Royal la vincerà Harper, poi Orton attacca Harper e dice che aiuterà Bray a Wrestlemania. Daniel Bryan sancisce che per garantire regolarità nell’incontro titolato Bray affronterà si Luke Harper ma anche Randy Orton a Wrestlemania, in un Triple Threat. Wyatt a Wrestlemania vince e, o dopo il match o la puntata seguente, viene tradito da Orton e nel PPV dopo Orton vs Wyatt per il titolo.

    • Tenshi Neko

      con questo scenario anche un tradimento durante il match non sarebbe male

  • wwp

    Un paio di giorni di Wyatt campione, e già ha la credibilità di tremila Kevin Owens.
    Sia dannato chi gestisce KO.

    • Redi Boka

      in due sere ha pinnato 2 volte pulito cena e una styles

      • Tenshi Neko

        è stato gestito di merda per oltre due anni: per scusarsi la WWE dovrebbe fargli pinnare pulito pure Gesù Cristo xD

        • Gualtiero Bianco

          Beh per alzargli ancora di più lo status, invece di Gesù Cristo, potrebbero fargli schienare Reigns

          • Tenshi Neko

            ok, questa mi ha fatto ridere parecchio xD

          • Francesco “Red Monster”

            Tutti questi commenti me li salvo, nel caso un giorno dovessimo fare “The Best of Zona Wrestling” ahahahahah

        • Redi Boka

          hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  • Tony Dillinger Terry

    Menomale perché a questo punto, la nulla credibilità di Wyatt potrà solo aumentare.

  • _Romanov_

    Grandissima puntata, c’è poco da dire. Il probabile TT di WM, può salvarci da un altro No Mercy; che vinca Harper, Styles o Cena, poco importa, la qualità del lottato si alzerebbe parecchio.

  • wakko

    Che dire,nulla;come al solito Smackdown “smacka”(lol)RAW di brutto anche se in ppv le cose sembrerebbero andare diversamente;
    –per Natalya e Nikki avrei preferito un bel last woman standing visto che il FCA già era stato “bruciato” da Sasha e Chatlotte ma ve bene cosi(stop alla faida però per favore !!)
    –Crews e Kalisto avranno ancora a che vedere con Zig !!Mandarli contro gli AA non sarebbe meglio ?
    –veri veri complimenti alle ragazze con sugli scudi una grandissima James trollatrice(in ring ha parecchie rivali ma come “attrice” straccia di brutto tutte)e per me si andrà a WM con un grande fatal4(Mickie DEVE vincere altrimenti la buttiamo ar °*°*°*so)
    p.s.;il mickie kick l’ho sentito anche io
    –gran bel ME e la BR prevista la settimana prox promette davvero bene

    • Tenshi Neko

      Crews e Kalisto sono un tag team? da quando? cosa mi sono perso? che anno è? :3

      • wakko

        Eh;le lezioni di “vita” per cortesia facciamole a che si deve ok ?La mia era solo un ipotesi perché secondo la mia prs opinione i 2 possono essere un gran bel tag team

  • Veramente scandalizzato per la scelta di Orton. Settimana prossima ci sarà una battle royal per determinare lo sfidante di Wyatt a WM. Serve per fare un triple threat forse, ma è una gestione proprio brutta.
    Ambrose vs Corbin è buono, una cosa nuova diciamo, se la tirano fino a WM possono fare un match a stipulazione speciale, street fight magari.
    Naomi momento sbagliato per diventare campionessa, non arriva a WM campionessa.
    I titoli di coppia stanno andando maluccio, gli American Alpha non migliorano al microfono, non gli viene dato nemmeno spazio, e adesso di nuovo con gli Usos…
    Poco o niente Ziggler, che dovrebbe un po’ arrivare a qualcosa da questa ennesimo turn.

    • Tenshi Neko

      A me la scena finale con Orton ha galvanizzato ancora di più. Aumenta ancor di più lo status di Wyatt (visto che dimostra il forte controllo mentale) e si tratta solo del primo gradino prima di arrivare a Wrestlemania: dimostra che hanno intenzione di costruire qualcosa di più complesso, non dando ancora una totale sicurezza di ciò che vedremo 🙂

      • Anche la mancanza di definizione dei character non aiuta, Harper che dovrebbe essere face si comporta da heel, Orton che da heel invece è face, con gestioni un po’ buttate lì. (il controllo mentale dovrebbero toglierlo XD)

        • WolfAlex

          Controllo mentale poi, la maggior parte delle volte che ha successo, rimane pure sorpreso della riuscita ? Quasi a dire ” che botta di culo”

    • Gualtiero Bianco

      Beh ma tu cosa avresti fatto fare a Orton e Wyatt durante questa Road to WM?
      Non potevano mica farli andare avanti per 5 settimane con dei promo facca a faccia parlati, non sono mica Cena e Styles…secondo me hanno trovato un ottimo espediente per rendere più interessante la storyline e, magari, per arrivare ad un triple threat per il titolo.
      E poi trovo molto interessante questo controllo mentale che Wyatt esercita sui suoi adepti e potrebbe essere utilizzata in futuro per i suoi rivali se rimanesse campione dopo WM.

      • A me il controllo mentale di Wyatt fa abbastanza pena, lo trovo molto poco credibile, capisco che è wrestling ma è una cosa che non si può vedere, va bene semplice quando si convince l’altro stile Eric Young con Dillinger (come voleva fare), ma così no. Io semplicemente non l’avrei fatto, in termini di storyline era più logico che Wyatt gli ordinasse di andare per il titolo di RAW al limite. Io semplicemente avrei lasciato AJ campione o tornato campione nella Chamber e faida con la family, con un Wyatt reclamante il titolo nel postWM.

  • King Cuzzy

    Una bella puntata in cui si delineano i feud per WM: Corbin vs Dean per il titolo IC, Usos vs AA per quello di coppia e match a più persone per il titolo femminile, con AJ che sarà furioso per non aver avuto il suo rematch 1 vs 1.
    La scelta di Orton è molto interessante e fa continuare la faida in maniera enigmatica, adesso la gente ha molto interesse per sapere come si evolverà la vicenda e questo è bene, chi se ne lamenta guardi altro.

  • Gualtiero Bianco

    Ottima puntata davvero, c’è da premettere che io l’ho vista oggi pomeriggio senza pubblicità e mi ha intrattenuto alla grande, con due ottimi match (complimenti a Mickie James che ha mostrato grandi doti da attrice, ci stavo credendo veramente nell’infortunio) e l’incontro per i titoli di coppia che, non sarà stato un capolavoro, ma è stato molto godibile.
    Situazione Orton-Wyatt che si fa sempre più interessante e che, secondo me, porterà ad un triple threat a WM, mi è piaciuto molto anche il segmento di Harper,che spunta dalle tenebre ed ormai è sempre più in rotta con la sua ex family, sarà interessante anche vedere come lo sfrutteranno per questa Road to Wrestlemania.
    E ormai c’è solo una cosa che attendo più del primo scudetto del Pisa e del primo regno da campione mondiale di Ellsworth: l’arrivo di Sister Abigail.

    Off topic: ma avete visto Bryan che a Talking Smack prendeva per il c**o Alexa che non sapeva che i Patriots avessero vinto il super bowl? Mi ha fatto rotolare dalle risate!

    • Gualtiero Bianco

      Oddio, mi è venuta in mente un’altra cosa, in questa puntata non c’è stato The Miz e non ne ho sentito la mancanza…com’è stato possibile?

  • Simone Giuliani

    Styles, Cristo, ti sei preso un’AA… come è possibile che tu sia già pronto a counterare?

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Moltissima carne al fuoco.

  • Eddie Guerrero

    una puntata di Smackdown fantastica, e il main event è stato un bel match con scena finale tra Wyatte Orton mi è piaciuto un sacco che gasa e mette molto hype per le puntate a venire.

  • Newsted Head

    Oramai mi stupisco più quando reigns perde pulito che quando succede a cena

  • The Architect

    Puntatona.
    E’ stato tutto di buon livello ma cavolo, il main event è stato qualcosa di strepitoso. E il segmento post-match mi ha gasato. Credo che Orton vs Wyatt si farà lo stesso, la cosa certa è che hanno iniziato benissimo la costruzione.
    Wyatt con la cintura SPACCA.

  • 3:16

    Bella puntata #WhereIsCeleste

    • Ysmsc

      Ti voglio bene

  • G.S.B

    match vinto da wyatt ma ha fatto ben poco in questo match.

  • Stex14

    Puntata post Elimination Chamber che si conferma uno show semplice e discreto che da inizio ufficialmente alla Road To Wrestlemania per lo show blu
    Il lottato è stato in parte protagonista con un main event di tutto rispetto, un incontro femminile guardabile e un mediocre tag team match
    Clamoroso il finale di puntata dove Orton rifiuta di affrontare Wyatt a Mania, da capire come si evolverà il tutto; inoltre il nuovo campione firma la prima difesa titolata schienando Cena nel triple threat e ora ci sarà da capire se AJ Styles è ancora nel giro titolato o no? In più, visto l’attacco pre match, c’è la mina vacante Luke Harper
    Nella divisione femminile, possibile infortunio per la nuova campionessa Naomi che in questa puntata ha avuto un semplice confronto verbale con la Bliss; la questione Becky-James è 1-1 visto che la rivincita della Chamber viene vinta da Mickie
    Dopo un periodo di “riposo” torna a farsi veder qualcosa di “interessante” per il titolo IC con l’attacco di Corbin ai danni di Ambrose dopo quello successo in PPV
    Nella categoria tag team i campioni dopo essersi sbarazzati degli Ascension all’orizzonte c’è la sfida lanciata dagli Usos
    Prossima settimana Nikki contro Natalya in Falls Count Anywhere match e forse un match titolato tra Naomi-Bliss.