Il brano di oggi è Something For You/Suffer Unto Me, realizzate rispettivamente da David Rolfe e dagli Avenue F e utilizzato come tema di ingresso per il Kingdom.

Pubblicità

ChristiaNexus: Il tema, aperto dal “Thy Kingdom come” di Maria, è la fusione dei temi di ingresso delle due personalità dominanti del Kingdom originale, ovvero Adam Cole (BAYBAY) e Michael Bennett (faceva parte del gruppo anche Matt Taven); sostanzialmente, è Something For You rallentata con qualche accenno di Suffer Unto Me, due canzoni molto diverse che non potevano essere veramente miscelate fra loro. Buona scelta comunque, visto che rafforza il legame tra i brani e i lottatori che li utilizzano.

Mauro Chosen One:Ottimo mash-up delle theme song storiche di Adam Cole e Mike Bennett/Matt Taven che insieme formavano il kingdom. Theme breve e carina nostante gli stili musicali contrastanti di entrambe le canzoni. Normalmente non adoro i mash-up però questo lo approvo

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    The Kingdom BAY BAY!

  • Tony Dillinger Terry

    Mashup che approvo anch’io come quella stable