Pochi minuti fa è finita l’ultima notte del Best Of The Super Juniors 2017, la finale tra il britannico Will Ospreay e il giapponese KUSHIDA si è conclusa in 28 minuti e 47 secondi con la vittoria del secondo.

Pubblicità

Nel prossimo ppv della NJPW, Dominion, è previsto quindi che KUSHIDA sfrutti la sua chance per il titolo Junior Heavyweight andando a sfidare Hiromu Takahashi.

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Cole

    Match ottimo, contento per KUSHIDA.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Sapevo che l’incontro non mi avrebbe deluso.

  • Elia Notari

    Ospreay non riesce ancora a battere KUSHIDA, quest’ultimo deve dimostrare di poter sconfiggere Takahashi, ora non so davvero come potrebbe andare il loro terzo match, ma mi aspettavo che lo rifacessero per Wrestle Kingdom 12.
    Bella incognita.

  • Daken Akihiro

    ero sicuro per lo squash; dopo la vittoria del titolo ROH, KUSHIDA doveva avere un attimo di redemption per come Hiromu l’ha distrutto

    tuttavia, credo che il ragazzo dei LIJ lo manterrà e sfiderà Ospreay subito dopo

  • wakko

    Grande match

  • Fringe

    Bellissimo match. E domenica a Dominion avremo un card stellare