July 26th Episode:

* Ember Mood batte Lei’D Tapa. Post match, Ember dice che vuole sfidare Asuka per Takeover, è pronta a battere l’imbattibile.

* NXT Tag Team Champions The Authors of Pain arrivano sul ring per sfidare due jobber ma gli stessi sono distrutti da Killian Dain e Alexander Wolfe. Rissa tra i SANity e gli Authors, coi primi che escono vincitori.

* The Velveteen Dream batte Cezar Bononi

* Drew McIntyre sul ring per un promo per hyppare il main event di “Takeover: Brooklyn III” previsto contro Bobby Roode. Dice che è diventato un grande lavoratore, un wrestler migliore e dice che a NXT tutti sono uguali e che solo uno è il più forte. Quell’uomo non è però Roode.

* Kassius Ohno batte Hideo Itami via DQ. Itami sempre più heel, ma il pubblico si è diviso a metà tra i due. Hideo ha chiuso la contesa con un colpo basso che ha fatto scattare la squalifica.

August 2nd Episode:

* Johnny Gargano batte Raul Mendoza

* NXT Women’s Champion Asuka arriva sul ring per un promo dove dice che batterà ancora Ember, perché lei non è pronta per diventare la campionessa. Ember arriva e dà della arrogante ad Asuka. Scatta la rissa tra le due con la sfidante che atterra la giapponese con la sua Eclipse.

* Heavy Machinery battono Tino Sabbatelli & Riddick Moss.

* Sonya Deville batte Jenna Van Muscles

* Hideo Itami fa un promo dove dice che non deve mostrare rispetto a nessuno e così inizia a parlare giapponese. Dopo di che attacca il pubblico e il roster di NXT. Arriva Alesteir Black a sfidarlo e abbatterlo. Così mentre la sicurezza aiuta il giapponese a riprendersi, arriva l’ex campione della ROH Kyle O’Reilly!

* Aleister Black batte Kyle O’Reilly nel main event

August 9th Episode:

* Nikki Cross interrope i canti a favore di NXT e chiama sul ring gli Authors of Pain. Eric Young attacca un membro degli AoP così che gli altri due possono distruggere l’altro campione di coppia.

* The Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) battono The Metro Brothers (Chris & JC)

* NXT General Manager William Regal è sul ring per il faccia a faccia tra Drew McIntyre e Bobby Roode. Attorno al ring la security per proteggere i due da un possibile intervento di Roderick Strong. Roode dice che non ha bisogno di seconde chance come Drew, che vincerà ancora e manterrà il titolo. Drew dice che NXT non è la casa di Roode che a Takeover si prenderà la cintura. Arriva anche Roderick Strong che chiede un match. Il pubblico urla “We are NXT” e implora Regal di fare la cosa giusta. Regal esita e poi indica come match Drew vs Roddy, e il vincitore sfiderà Roode. Nonostante ciò a Brooklyn avremo comunque Drew vs Roode per il NXT Title.

August 16th Episode:

* Danny Burch batte Oney Lorcan. Stretta di mano dei due dopo il match

* Andrade “Cien” Almas (w/Thea Trinidad) batte No Way Jose. Nel post match Thea dice che a Brooklyn Andrade sfiderà Johnny Gargano

* NXT GM William Regal si presenta sul ring per la firma del contratto tra Ember Moon e Asuka. Asuka firma senza dire una parola, Ember dice che a Brooklyn lei metterà fine al regno della giapponese. Regal rende il match ufficiale mentre le due hanno un faccia a faccia.

* Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) battono Lars Sullivan & Chris Silvio. Nel post match Lars attacca Silvio e lo porta via nel backstage

* Ruby Riot batte Billie Kay (w/Peyton Royce)

* Roderick Strong vs. Drew McIntyre finisce in no contest quando Roode attacca entrambi e festeggia alzando la cintura

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.