Secondo quanto riportato dal Pro Wrestling Insider, la WWE avrebbe già definito il ruolo di John Cena per il PPV Survivor Series, uno dei quattro unici eventi in cui le stelle di entrambi gli show possono affrontarsi (escludendo l’eccezione rappresentata dal match della scorsa notte tra Balor e Styles).

Pubblicità

John Cena, che non combatte dal suo match contro Roman Reigns a No Mercy, dovrebbe essere designato come arbitro speciale del match tra i campioni di Raw e Smackdown: Brock Lesnar e Jinder Mahal.

Per John Cena non si tratta di un ruolo inedito. Il sedici volte campione del mondo, infatti, ha già arbitrato nel 2010 alle Survivors Series il match tra Wade Barrett e Randy Orton. Nell’edizione inglese di Raw dell’8 novembre 2010, Cena ha arbitrato nuovamente i due contendenti, questa volta in una sfida a squadre. 

Nel 2011, ad un altro match di Barrett, questa volta contrapposto a CM Punk, nel match si sfidavano gli allora leader del New Nexus e del Corre. In quell’occasione Cena fu protagonista, in quanto sancì una doppia squalifica che avrebbe impedito ad entrambe le stable di combattere nel Royal Rumble match, decisione poi ribaltata dal general manager anonimo di Raw.

 

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.