Ecco ciò che è successo nei taping di ieri notte di NXT:

Episodio del 07/02/18

  1. Undisputed Era fa il suo ingresso ma vengono attaccati da SAnity. William Regal annuncia che il Main Event della puntata sarà un Six-Man Tornado Tag Team Match.
  2. Heavy Machinery sconfiggono Tino Sabbatelli e Riddick Moss. Dopo il Match, Riddick volta le spalle a Tino mentre quest’ultimo cerca di rialzarsi.
  3. Johnny Gargano parla della sua sconfitta contro Andrade “Cien” Almas a TakeOver: Philadelphia. Andrade e Zelina Vega interrompono il promo. Candice LeRae attacca Zelina. Zelina annuncia che vuole Johnny via da NXT per sempre. Gli concede una chance titolata, ma se perderà dovrà lasciare NXT.
  4. Bianca Belair batte una jobber in uno squash match.
  5. SAnity batte Undisputed Era in un Tornado Tag Match.
Pubblicità

14/01/18

  1. TM-61 batte due jobber in uno squash match.
  2. “The Bruiserweight” Pete Dunne batte Roderick Strong e rimane il WWE UK Champion.
  3. Killian Dain interrompe il promo di Aleister Black, e lo sfida.
  4. Shayna Baszler vince per squalifica contro l’NXT Women’s Champion Ember Moon per l’interferenza di Kairi Sane

21/02/18

  1. Velveteen Dream batte No Way Jose
  2. Nikki Cross batte Vanessa Borne
  3. Steve Cutler e Wesley Blake battono due jobber in uno squash match. Dopo il match annunciano di voler combattere al Dusty Rhodes Tag Team Classic.
  4. Andrade “Cien” Almas batte Johnny Gargano e rimane NXT Champion dopo che Tommaso Ciampa colpisce Gargano con una stampella mentre l’arbitro era distratto, e Almas ha capitalizzato. Come risultato, Johnny dovrà lasciare NXT. È stato descritto come un match spettacolare.